GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

SANSPO.COM: GACKT dona 4,6 milioni di yen alla Prefettura di Okinawa per la ricostruzione del Castello Shuri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2020, 15:25
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Il musicista nato a Okinawa GACKT, 47 anni, ha visitato l'ufficio della Prefettura di Okinawa il 25 gennaio e ha donato 4,6 milioni di yen per aiutare a ricostruire il castello Shuri nella città di Naha, che è stato distrutto da un incendio nell'ottobre dello scorso anno.

La donazione è arrivata da tutti i proventi delle magliette e dei portachiavi venduti come "oggetti per la ricostruzione del castello Shuri" durante il suo tour nazionale di gennaio e febbraio. Indossando una visiera, ha consegnato l'assegno al responsabile e ha detto con un sorriso: "Questo è da parte dei miei fan e di me che amo Okinawa".

È apparso nel dramma di NHK del 2011 "Tempest", ambientato nel Regno di Ryukyu e girato al Castello di Shuri. Ha detto: "Ho provato un senso di perdita quando ho visto la foto dopo che è stato bruciato".

"Penso che sia un simbolo importante per gli abitanti di Okinawa", ha aggiunto, "e penso che ci siano molte persone che vogliono che il castello Shuri venga ricostruito il prima possibile". Spero che possiamo essere di aiuto, anche se solo un po'".



Fonte: sanspo.com

Traduzione: Yoshi @ GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA

 
Top
0 replies since 26/8/2020, 15:25   20 views
  Share