GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

NHK.OR.JP: GACKT, nato a Okinawa, fa una donazione al governo della prefettura per ricostruire il castello di Shuri dopo l'incendio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2020, 14:53
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Il musicista e attore di Okinawa GACKT ha donato circa 4,7 milioni di yen alla Prefettura di Okinawa per aiutare a ricostruire il Castello Shuri, la cui struttura principale è stata distrutta da un incendio.



GACKT ha visitato l'Ufficio della Prefettura di Okinawa nel pomeriggio del 25 per presentare la donazione.

La donazione è arrivata dal ricavato dei beni che GACKT ha venduto durante il suo live tour per aiutare a ricostruire il Castello Shuri dopo l'incendio scoppiato l'anno scorso.

"Anche molti dei miei fan hanno aiutato. Questo è da parte dei miei fan che amano Okinawa e me", ha detto GACKT mentre consegnava l'assegno della donazione di circa 4,7 milioni di yen.

In risposta alla donazione, Uehara Kunisada, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Costruzione della Prefettura di Okinawa ha detto: "Grazie mille per la donazione. Ne faremo uso per il restauro e la ricostruzione del castello di Shuri".

In precedenza, ha anche filmato un dramma di NHK al Castello Shuri

GACKT ha ricordato le riprese al castello di Shuri nove anni fa, quando è apparso nel dramma di NHK "Tempest". Ha detto: "Ho avuto l'opportunità di andare a girare in luoghi normalmente inaccessibili, quindi (il Castello Shuri) occupa un posto molto speciale nel mio cuore". So che ci sono persone molto tristi per il fatto che un simbolo di se stessi, importante non solo per me ma anche per la gente di Okinawa, si sia perso in questo modo, ma spero di poterli aiutare, anche se solo un po'".



Fonte: nhk.or.jp

Traduzione: Yoshi @ GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA



Edited by SaiKaiAngel - 26/8/2020, 16:09
 
Top
0 replies since 26/8/2020, 14:53   21 views
  Share