GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

HOCHI.NEWS: Il tema del 20 ° anniversario di debutto solista di GACKT il prossimo anno è "lo spreco di denaro di GACKT è iniziato" ... Intervista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2019, 12:05
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!




In risposta alle domande di intervista di Sports Hochi e di altri organi di informazione, il cantante GACKT (46) ha parlato del suo entusiasmo per il suo tour nazionale per il 20 ° anniversario da solista, KHAOS (20 spettacoli) che si svolgerà dal prossimo 11 gennaio al 29 febbraio. Il film che lo vede come protagonista, Tonde Saitama (Fly Me To The Saitama), aveva appena vinto il premio speciale agli Hochi Film Awards. Ha parlato del suo pensiero di sfidare qualcosa di nuovo, dicendo: “Questo tour sarà anche simile al tema (di quel film). Ho pensato, dal momento che è il mio ventesimo anniversario, credo che sia perdonabile per me eseguire seriamente un liveshow ridicolo. "

Il tema di questo tour è "lo spreco di soldi di GACKT è iniziato". GACKT ha una forte immagine di essere senza pari, ma per quanto riguarda se stesso, ha detto seriamente: “La mia personalità è quella di un comico, per cominciare. Questo è il motivo per cui, quando faccio cose stupide o sceme, mi ci precipito rapidamente." Sembrerebbe intendere esporre tutto ciò durante questo tour.

C'erano cose che non poteva fare al suo decimo e quindicesimo anniversario. " Quando sei giovane, vorresti essere il più figo possibile. Ma le cose cambiano quando invecchi. È come se avessi un po 'più di margine di manovra. Non si fa pipì un po' di più quando si invecchia? Bene, può succedere o no. Cose come perdite di urina. Come se il tuo controllo diventasse un po 'meno efficace. ”Quelle emozioni incontrollabili saranno condensate nel tour del 20° anniversario.

Tonde Saitama è stata la sua prima incursione nella commedia vera e propria. "Anche con il live, mi chiedevo cosa avrei potuto fare soprattutto perché è il mio ventesimo anniversario. Ma tutte le idee che sono venute fuori erano le idee tipiche. Il solito per un ventesimo anniversario sarebbe qualcosa di simile a una compilation, no? Voglio sorprendere la gente ~. "Sul sito ufficiale del tour c'è una linea presa in prestito dal personaggio di Nikaido Fumi (25), con cui ha recitato nel film" Cittadini del Kansai, guardate il concerto di GACKT in questo modo! " La visione del mondo che verrà mostrata in questo tour è stata trasmessa attraverso questa parodia del poster del film.

Ha una preoccupazione. "Che quelli che verranno per la prima volta penseranno:" Quindi questo è ciò che GACKT ha fatto per tutto questo tempo ". Non è vero. Questo è uno speciale solo per questo momento. Immagino, dal momento che ho deciso di fare cose che posso fare solo ora, questa volta il live potrebbe rivelarsi qualcosa di assurdo. Penso che ci sia un sacco di personale che non è convinto." Era pieno di fiducia, come se volesse dissipare il disagio che lo circonda.

Fonte: hochi.news

Traduzione: GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA

 
Top
0 replies since 26/12/2019, 12:05   5 views
  Share