GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

DAILY.CO.JP: L'osservazione oltraggiosa di GACKT, "Voglio lasciare Kakuzuke", e humor nero, tour PR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2019, 11:23
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Il cantante GACKT (46) ha tenuto un discorso disinibito durante la recente conferenza stampa a Tokyo per il suo 20° tour commemorativo di debutto solista che inizia il prossimo gennaio.



Quest'anno, il film Tonde Saitama (Fly Me To The Saitama), di cui era un attore protagonista, ha suscitato molto clamore. Con un sorriso, ha detto, "Parte dei desideri del regista era, "recitare cose stupide con serietà lo rende divertente", e il mio ventesimo anniversario dal vivo sarà qualcosa di simile. Ho pensato di fare sul serio cose ridicole. "In questa fase commemorativa a tema" Lo spreco di denaro di GACKT è iniziato ", dice che persegue l'umorismo. "Quando sei giovane, vorresti essere cool, ma quando cresci, c'è un margine di manovra per fare le cose", ha detto, proclamando la sua "personalità comica".

Si astiene dall'apparire nel programma annuale TV Asahi “Celebrity Rating CHECK! (Geinoujin Kakuzuke CHECK!) ”(1 gennaio, dopo le 5.00) all'inizio dell'anno. È stato visto come una persona con "un occhio impareggiabile per l'estetica" per la sua serie vincente di 58, accumulata dal 2009, ma ha fatto un annuncio bomba, "Se mi hai chiesto la mia opinione onesta, voglio smettere. Non è altro che stressante." Ha confidato i suoi sforzi dietro le quinte, dicendo: "Faccio i miei studi. Ho ricevuto anche materiale dall'Associazione Bonsai, quindi ho fatto le mie ricerche ".

Si dice che questa sia la sua prima intervista con un articolo sportivo, "Se facessi uso di droghe, penso che verreste tutti dopo di me ... sicuramente non penso !!"

Fonte: daily.co.jp

Traduzione: GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA

 
Top
0 replies since 26/12/2019, 11:23   3 views
  Share