GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

HOCHI.NEWS:【Hochi Film Awards】GACKT, la storia sconosciuta di "Tonde Saitama" Interpreta uno studente di liceo quando ha 46 anni quest'anno "Ho rifiutato all'inizio. Cosa diavolo stanno dicendo?"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2019, 09:17
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!




“Tonde Saitama (Fly Me To The Saitama)”, la commedia che scherz sui cittadini della Prefettura di Saitama e crea un fenomeno sociale. GACKT, in qualità di rappresentante, ha accettato l'idolo di bronzo del Premio speciale che ha vinto. "Se questo film fosse un bento box, penserei (di me stesso) come un buon umeboshi. Ho interpretato il film con quel tipo di sentimento, ma non avremmo mai immaginato ciò che ne sarebbe derivato. ”All'inizio della cerimonia di premiazione, l'atmosfera tesa del locale è diventata rilassata.

Decorare il riso bianco puro, l'umeboshi in un bento. Che ci sia o no, fa una grande differenza. In questo film, ha recitato in un ruolo da protagonista al fianco di Nikaido Fumi (25). "Piuttosto che dire che sono un attore protagonista, sono più simile a un buon attore non protagonista. La mia posizione è (su cui concentrarmi) mettere in evidenza un sapore "buono". Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter promuovere il lavoro stesso dalla mia parte come "contorno", e immagino di aver adempiuto a quel ruolo ". La sua vera occupazione è quella di cantare. Dopo i premi cinematografici, un evento a cui non era abituato, e a conclusione, un sorriso si è aperto sul suo viso come se fosse libero dalla sua tensione.

Ambientato in un liceo a conduzione privata, ha interpretato il ruolo di uno studente trasferito di ritorno in Giappone dall'America. Anche se alla fine ha prontamente assunto il ruolo perché era un fan dell'autore originale dell'opera Maya Mineo, "ha rifiutato all'inizio. Cosa diavolo stanno dicendo? In passato, quando ho visto il film Battle Royale (2000, 2001) e ho visto Yamamoto Taro interpretare uno studente delle superiori all'età di 27 anni, ho pensato: "Che diavolo sta facendo?". E ora, anche se ho 46 anni, mi chiedo "Cosa diavolo sto facendo?" "
Autocritico come nel film, ha fatto ridere il pubblico numerose volte.

Il film stesso è stato una sfida. Guardando indietro al loro lavoro di squadra, ha detto: “Se avessimo commesso un errore, potremmo finire per influenzare una serie di altre aree. Credo che alcuni di noi si chiedessero se avremmo davvero trasformato Saitama nel nostro nemico. Ma grazie alle capacità del regista Takeuchi Hideki, dei tanti meravigliosi attori e di tutto lo staff, questo è diventato un lavoro davvero meraviglioso. ”

È stata una sfida anche per lui. Il film è stato rilasciato a febbraio e ad aprile, ha celebrato il suo 20 ° anniversario di debutto solista. "Fino ad ora, ho sempre avuto ruoli seri. E ora sono stato invitato a prendere parte a una tale commedia. In un certo senso, ho trovato una nuova sfida per me stesso. Immagino di aver ricevuto una meravigliosa opportunità che porterà a cose più buone in futuro. "
Aveva anche vinto qualcosa per se stesso attraverso l'impeto di questo film.

Video

Fonte: hochi.news

Traduzione: GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA

 
Top
0 replies since 24/12/2019, 09:17   13 views
  Share