GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

CRANK-IN.NET: [Estratto] 44° Hochi Film Award

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2019, 12:27
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


L'attrice Nagasawa Masami, l'artista GACKT e molti altri hanno partecipato alla 44° cerimonia di premiazione del Hochi Film Award che si è tenuta a Tokyo il 18.
.
.
.

GACKT, che ha partecipato per accettare il premio speciale assegnato a Tonde Saitama (Fly Me To The Saitama) in cui recitava accanto a Nikaido Fumi, ha parlato del suo personaggio da studente delle superiori, “Quando me ne hanno parlato, ho rifiutato (il ruolo) all'inizio. Ho pensato: "Cosa diavolo stanno dicendo?" ... "Ha poi aggiunto che era un fan di vecchia data dell'autore dell'opera originale, Maya Mineo, e ha ricordato," Il Maestro è stato colui che mi ha nominato , quindi non potevo rifiutare. Ho agito come uno studente di liceo mentre ero internamente in difficoltà. "

Continuando, ha detto, "Per me, se questo film fosse un bento box, penserei (di me stesso) come un "buon umeboshi", e ho assunto il film con quel tipo di sentimento, ma era così inaspettato che il film creerebbe tali risultati che non credo che nessuno di noi coinvolti lo abbia mai immaginato. Invece, penso che sia stato più probabile che alcuni di noi si siano chiesti se avremmo finito per trasformare Saitama nei nostri nemici. Ma grazie alle capacità del regista Takeuchi Hideki, dei tanti meravigliosi attori e di tutto il personale, questo è diventato un lavoro davvero meraviglioso. E suppongo che, come umeboshi, sono riuscito a essere un po' utile. "

.
.
.



Fonte: crank-in.net

Traduzione: GACKT ITALIA team


Traduzione © GACKT ITALIA

 
Top
0 replies since 20/12/2019, 12:27   8 views
  Share