GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

HOCHI.NEWS: Tonde Saitama vince il Premio Speciale, GACKT: "L'aggiunta di umeboshi è stata un po 'utile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2019, 17:29
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


La cerimonia di premiazione del 44 ° Hochi Film Award si è tenuta a Tokyo il 18. Il regista Takeuchi (53) e GACKT hanno partecipato alla cerimonia per accettare il premio speciale che è stato assegnato al film Tonde Saitama (Fly Me To The Saitama) (diretto da Takeuchi Hideki) che ha accumulato un seguito di culto ed è diventato un hot-topic.



Creando un fenomeno sociale con battute di auto-degrado sulla regione di Kanto incentrate sulla prefettura di Saitama, il botteghino del film ha raggiunto un totale di circa 37,5 miliardi di yen. Quando l'offerta è arrivata a lui, GACKT ha detto di averlo respinto una volta, "Ho pensato,"cosa diavolo sto facendo quando ho già 46 anni?"". Ma quando ha scoperto di essere stato nominato dall'autore dell'opera originale, Maya Mineo-san, ha riso e ha detto: "Non potevo rifiutare. Ho agito come uno studente di liceo mentre ero internamente in difficoltà. "



Riguardo a questo film, GACKT ha detto: "Se fosse un bento box, allora mi considererei un buon umeboshi". Ma ha portato a risultati che nessuno si era mai aspettato, e dei suoi sentimenti, ha detto: "È diventato un film davvero bello. Suppongo che l'aggiunta di umeboshi sia stata un po 'utile. "



Fonte: hochi.news

Traduzione: GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA

 
Top
0 replies since 18/12/2019, 17:29   8 views
  Share