GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

GACKT OFFICIAL TWITTER - DIC 31 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2018, 15:08
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Traduzione dei tweet di GACKT del 31 Dicembre 2018:

1
È passato un po 'di tempo. Bene, immagino sia giunto il momento per me di rispondere ai Tweets e chiudere il 2018. Siete pronti?

 

2
In qualche modo il mio PC non sta andando bene ... Mi chiedo se è arrabbiato ...

 

3
Incredibile che oggi è il tuo compleanno. Ti manderanno tutti gli auguri? Bene, eccone uno da me. Diventa una brava donna !! Buon compleanno. RT @NOGACKTNOLIFE: @GACKT Gaku!
Oggi è il mio compleanno!!
Per favore rispondimiiiiii O (> < ;) (;> < ) O

 

4
Come doveva essere? Non l'ho toccato da un po '. Beh, credo che lo cambierò. Detto questo, sono stato confuso da questo. RT @youkophoenix: @GACKT La descrizione del tuo profilo, è ora di cambiarla.
È stato lo stesso dal Pesce di Aprile.

 

5
Eh~~~ Non voglio ... È freddo. Tutti morirebbero congelati. RT @GACK_NEKO: @GACKT Tieni un concerto per il conto alla rovescia il prossimo anno. Per favore m (__) m

 

6
Nel 2019 sarà il mio ventesimo anniversario, eh. Devo andare in tour. Forse dovrei farlo in modo vistoso. RT @ akiko6441: @GACKT Per favore vai in tour

 

7
Vado adesso. Una volta finito di rispondere ai tweet, mi preparerò. RT @ black_scull0704: @GACKT Non vedo l'ora di vederti cantare l'inno nazionale ー ♡

 

8
Non so come andrà la partita, ma Tenshin è pieno di fuoco, quindi supportalo.
RT @ GACKT1210: @GACKT Ho aspettato GACKT-san !!
Non vedo l'ora che inizi la partita tra Mayweather e Tenshin, la mia eccitazione è fuori dalle classifiche!

Tenshin-kun, fai del tuo meglio !!

Non vedo l'ora di ascoltare l'inno nazionale e il commento di GACKT-san!

 

9
Sii ancor più meraviglioso oggi di quanto eri ieri, credo che se metterai tutto il tuo cuore nella vita intensamente, sarai in grado di vivere la tua vita migliore. Non dimenticare di sorridere. RT @AoYoshisan: @GACKT Gackt-san, buona sera
Ho seguito Gackt-san per oltre 20 anni dai tempi di Malice Mizer.
Ho sempre voluto diventare come Gackt-san ma non riesco ancora a raggiungerlo, quindi cosa dovrei fare?

 

10
Voglio provare a fare degli InstaLives in modo casuale questa sera fino al prossimo anno. È un po' come un primo piano, non è vero? RT @AKEMI_LOVERS: @GACKT GACKT-san, grazie per gli InstaLives

 

11
Dovrei portarlo a Roppongi a bere prima ... RT @Kunraik: @GACKT Per favore, batti Mayweather

 

12
Non ho rubato nulla, invece è più come se lo avessi messo da qualche parte e me ne fossi dimenticato, vero? Non è raro essere felice di smarrire qualcosa? È grandioso. Fai del tuo meglio RT @ Laiko79: @GACKT Sono passato da 54kg → 46kg a fare l'allenamento muscolare di GACKT-san !!!? !! ?? Un ladro furioso di grassi !!!! Seguirò la tua guida anche in futuro !!!!!!!

 

13
La sede di RIZIN è abbastanza in questo momento. Lo streaming della partita era troppo presto, e ora ci prendiamo una pausa di un'ora fino alla trasmissione in diretta. Non è questa la prima volta che succede qualcosa di simile? Pensare che una partita si sarebbe conclusa così velocemente. Ahahaha. RT @ luca_0208: @GACKT Hai in programma un tour il prossimo anno?
Sono davanti alla TV in attesa dell'arrivo di GACKT ora

 

14
Ho cambiato il mio profilo, ma anche la mia icona ??? Non state chiedendo troppo ?? Ho capito! La cambierò !! RT @ marron_r11: @GACKT
Spero ... cambierai ... la tua ... icona ... | ˙ ꒳ ˙)

 

15
Le tue? Sei sicuro? Le romperò davvero ?? RT @usasa_dears: @GACKT Si prega di rompere (le mie) ossa ......

 

16
In nessun modo, no, mi strapperò un legamento, sai? Non essere ridicolo !! RT @ aya_0113: @GACKT GACKT-san parteciperà a una partita RIZIN ...?
Essendo GACKT-san, penso che sarai in grado di sconfiggere tutti.

 

17
Nooo !!! La cambierò! Se la cambio lo farai, vero !! RT @ gakuv23: @GACKT
GACKT-san
Per favore cambia ... anche la tua intestazione (; ω;)

 

18
La connessione di rete qui è terribile. La velocità è super bassa. Per favore, abbi pazienza. RT @ ruuuno2: @GACKT Le tue risposte ai tweet sono lente oggi, no?
GACKT-san è già stato messo in standby ??

 

19
Ehi, le romperò davvero! Ti farà male, sai? Non le ho mai spezzate prima, vero? RT @ 0717_mo2: @GACKT @usasa_dears Voglio le costole rotte.

 

20
Lo farò se è sul letto. RT @ _gackt0512: @GACKT Voglio fare pro-wrestling con GACKT-san (˶~᷄ ་.་. ~᷅˵)

 

21
Perché vorresti aumentare il carico di lavoro quando sono nel mezzo di rispondere ai tweet ?? Cambierò davvero !!! Non lo so !! RT @_ZIGGETY_zag: @GACKT Per favore, su Instagram piace anche questo!

 

22
Come da richiesta di tutti, ho cambiato la mia icona e la mia intestazione. Sono diventato troppo abbronzato di recente ...


 

23
Ho mangiato prima di venire qui. Poi mi sono stancato e mi sono addormentato ... RT @ gkyg0315: @GACKT Hai mangiato Toshikoshi Soba *?

 

24
L'ho già fatto! Per una mia foto recente. RT @ Q27e4ddeb36y4T: @GACKT Cambia l'icona e l'intestazione.

 

25
Chi sei?? Non mi ricordo però. Sei venuta a casa mia ieri? RT @ ik08040: @GACKT GACKT-san è passato un po' ti ricordi di me ?????

 

26
Oh sì, l'ISSA mi ha contattato prima su ... Fai del tuo meglio ISSA !! RT @ 392165: @GACKT DA PUMP sta comparendo su Kouhaku **.

 

27
Stavo dicendo, sono diventato troppo abbronzato di recente !! Sono io. RT @xxyuuhixx: @GACKT E' Mayweather !!!!!!

 

28
Non eravate voi ragazzi quelli che mi stavano dicendo di cambiarla !!! RT @ Ytatsu0908: @GACKT GACKT-san per favore ripristina l'icona

 

29
Ho provato prima a mollo. Ho alleviato un po '... Ho provato a cambiare la mia icona di Insta con quella. RT @Merichi: @GACKT Per favore immergiti in un siero sbiancante !!!!!

 

30
Cosa ne pensate?



 

31
Di recente è cresciuta troppo velocemente, sai. RT @ jin14love: @GACKT
GACKT-san ha già fatto la barba?

 

32
Ho detto che sono io !!! RT @goodcatfig: @GACKT @_ZIGGETY_zag Se è possibile, un selfie del presente GACKT-san sarebbe bello

 

33
Sono diventato più grande di recente, sono diventato più rotondo. Anche il colore della mia pelle cambia facilmente. RT @onatsuuuuuuu: @GACKT Che belli occhi rotondi hai.

 

34
Grazie!!! RT @ 901Nori_lovers: @GACKT I tuoi denti bianchi sono meravigliosi

 

35
Anche se sembra così, in origine ero una donna. RT @ 6A_A_AoA: @GACKT Anche il tuo sesso sta cambiando !!!!!!

 

36
Una sala VIP presso la sede, quindi posso vedere la sala. La mia pelle è super bianca, quindi mi vedrai facilmente. RT @ dacktmoon070423: @GACKT
Dov'è GACKT-san adesso?
Nella sede?

 

37
Oltre a questo, ho bisogno di prepararmi a cantare l'inno nazionale! RT @ ta_xx65: @GACKT GACKT-san non è ancora in trend !! Facciamo qualcosa !!!

 

38
Puoi farlo solo dove sei. RT @ ofcourse7love: @ GACKT-san
Improvvisamente ho bisogno di andare in bagno (((((゜ ゜;)
Cosa dovrei fare ((((((゜ ゜;)

 

39
No, devo andare presto. Quando avrò tempo, ti strangolerò la prossima volta. RT @ ayaka_GL74: @GACKT
Il 2018 è stato così bello che voglio morire presto! Per favore stringimi il collo !!

 

40
Bene, è ora di andare. Spero che il 2019 si rivelerà un grande anno per tutti. Porta i fiori in questo mondo marcio con i tuoi sorrisi. Fino alla prossima volta.

 

* Il Toshikoshi Soba è anche noto come New Year's Eve Noodles. Realizzato con soba in grano saraceno in un caldo dashi, mirin e zuppa di salsa di soia, il Capodanno Soba simboleggia auguri di buona fortuna per l'anno successivo e viene consumato a cena dai giapponesi il 31 dicembre di ogni anno.

 

** Kouhaku, abbreviazione di Kouhaku Uta Gassen, uno spettacolo musicale annuale che trasmette a New Year's Eve su NHK.

Fonte:  @GACKT

Traduzione: GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA

 
Top
0 replies since 31/12/2018, 15:08   22 views
  Share