GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

eccomiii

« Older   Newer »
  Share  
miichan
view post Posted on 18/3/2016, 23:34




Ciao a tutti!! Sono miichan! Mamma mia è un secolo che non mi iscrivo a un forumcommunity ! Che dire ho 23 anni sono di Treviso e studio scienze geologiche, lavoro anche in un super mercato come domenicale e saltuariamente aiuto nelle vendite di kimono per fiere... ho iniziato ad amare il mondo dell'oriente, sopratutto il Giappone quando avevo boh 8 anni e Gack l'ho scoperto a 11, amore a prima vista!! :noseblood: , non ricordo bene come ho iniziato ad ascoltarlo ma non sono più riuscita a smettere! investivo praticamente le mie intere paghette per potermi prendere qualche gadget! :loving: oltre a Gackt ascolto molti altri generi musicali sia giapponesi che non, mi piace molto ascoltare la musica classica e le colonne sonore di Joe Hisaishi.
Che altro ovviamente adoro manga e gli anime, mi piacciono molto i romanzi di Haruki Murakami, al momento il mio preferito è la fine del mondo e il paese delle meraviglie. Uno dei miei film preferiti è sicuramente Kikujiro no natsu di Takeshi Kitano, magnifico! Adoro anche le arti marziali probabilmente mi sono innamorata del Giappone grazie a queste, purtroppo non ho più il tempo di praticare il mio amato Aikido :(!!

... Scusate ho scritto a ruota libera quello che mi veniva in mente, sono proprio negata nelle presentazioni!
Comunque tanto piacere di conoscervi!!! :hi: :hi:
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 12:22
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Ma ciao!!! Benvenutissima!! Piacere di conoscer!!
Io sono Erika, Admin e "vice presidente" della community :D Vedrai che ti troverai benissimo!

Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!!
:sisi:
 
.www.  Top
TerryCherry~
view post Posted on 19/3/2016, 17:11




Wow così tanti anni che conosci GACKT! Fantastico :D Piacere Miichan, benvenuta!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 22:34

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciaoo! Benvenuta! :hi:
 
Top
miichan
view post Posted on 20/3/2016, 01:13




grazieee piacere mioo di conoscervi!! :gogo:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 21:13
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Hey ciao Miichan!!! Benvenuta! Sono Angel, 38 anni, Admin e Presidente di GACKT Italia! E' bellissimo vederti qui con noi, siamo sempre contenti quando si aggiunge qualche membro alla nostra famiglia! Qui troverai tutto quello che vorrai sapere su GACKT, sentiti libera di esprimere anche la tua opinione ovunque :D ! Kisu, grazie ancora per essere qui con noi!
 
Top
5 replies since 18/3/2016, 23:34   92 views
  Share