GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

[GACKT's TWITTER] 02 Gennaio 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2016, 18:42
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Vi ho fatto aspettare ragazzi. Grazie per la vostra pazienza. Ho pensato di fare un thread nel primi giorni del 2016 così, siete tutti pronti~? Senza pensare alle persone che avete intorno, siete pronti ad urlarlo~?

1. @GACKT Ho finito il bagno! Appena sei pronto (。+・`ω・´)キリッ

.@chiichan0913 Stai aspettando huh. Hai pulito bene?

2.@GACKT (*^^*)Il re demone ci stuzzica ヽ(´o`;

Anche quest'anno, il sadico arrabbiato (S) re demone…… sembra essere in salute〜www.

Sto aspettando〜〜ヽ(´o`;www.

@noriko1971 Non stavo stuzzicando, Mi stavo allenando. Grazie per l'attesa! Buon annooooo!! E, questo è GACKT… il normale intrattenitore… GACKT...

3. @GACKT E spero che cambierai la tua foto di Twitter presto

.@silver_vrock Capito, capito. Cambierò alla fine. Non arrabbiarti così〜

4. @GACKT Dacci il trending topicーー Lo stiamo tutti aspettandoーー E per favore dammi i soldi per il nuovo anno

.@Lecielxxx_ Perchè dovrei! Invece, dovresti essere felice del fatto che sto provando!!

5. @GACKT GACKT-san su Twitter mi ha dato un Mental Reset!!

.@BlueKj280911818 Se una cosa del genere ti da un Mental Reset continuerò a venire lo sai?

6. @GACKT GACKT-san è arrivato! Mi sto facendo la pipì addosso!!!

.@uraaamu Vai prima di venire qui!! Se esce, aspetta! Falla tutta, poi fai le cose che devi fare ok?

7. @GACKT Anche se ci sono persone intorno urlerò ⸜( ⌓̈ )⸝

.@yuicha0125 Davvero? Bene allora, da ora urliamo tutti insieme! Anche se ci sono persone intorno a voi. Andiamo, uno~ due e『Mental Reset〜〜!!!!』

8. .@go0614hyde_yasu Mi è uscito senza pensarci. Forse è il demonio in me… Il demonio in me stava facendo la Posa della Vittoria.

2015-gen02-twitter-01

9.@GACKT Cosa devo fare per avere un Mental Reset?

.@CamuiSachi Stai pensando come farlo? Non c'è altro modo quindi ti insegnerò. Fallo senza essere timido. Quando pensi che non ci sia altra cosa da fare, senza essere noioso sul fatto che ci sono persone intorno a te, solo fai la posa e grida forte『Mental Resetttttttttttt !!!!』

10. @GACKT Non ti sei ammalato quest'anno? Per dare il benvenuto all'anno nuovo, spero cambierai la tua immagine del profilo da『Student Council President』a『The Newest GACKT-san』(*^_^*)

.@chiaki_moon Ecco perchè ho detto che ho già capito La cambierò, tornerò ad essere lui.

11. @GACKT  Anche senza make-up!Meraviglioso~(๑´ㅂ`๑)♡*.+゜E' una festa per gli occhi〜(๑´`๑)♡

.@LoversGack Normalmente sono sempre senza make-up. Ma, quando mi tolgo gli occhiali da sole tutti distolgono lo sguardo… non c'è niente di più triste di questo… Sono realmente più amichevole di quello che possiate pensare!

12. @GACKT Sono scioccato dal fatto che tu sia un normale intrattenitore

.@keiggghhh Davvero? “Da ora in avanti, alzerò la mia vita al massimo!” quello che ho pensato, Isono così eccitato da non riuscire ad accettare.

13. @GACKT Sto andando al Miyoshi (Posto in cui si mangia il Ramen) con mia moglie ora

.@camui_dackt Godetevi la delizia〜 sono andato lì a fine anno anche io.

14.
Bene,è arrivato il momento, dovremmo creare un trending topic insieme? Seppelliamo il resto dei topic del Giappone con tutte le nostre emozioni. Andiamo!! Oggi lo slogan, come richiesto, è『Mental Reset〜〜〜!!!』!!!

15. @GACKT Buon anno nuovo!! Kakedzuke è stato bello e calmoー!!

.@solululu No no no no, non è stato calmo giusto? E' stata una continua insicurezza per tutto il tempo… Anche se, è『Mental Reset〜〜!!!!』. Capito?

16. @GACKT Mi piace davvero GACKT-san. Posso mettere questa immagine in camera mia?

2015-gen02-twitter-02

.@cure_mice74 Sicuro ma… Apparirà nei tuoi sogni poi? Va bene?

17. @GACKT Sedendomi sul water, leggendo ed aspettando

.@UPP23_3 Cosa stai facendo? Corri e vieni fuori! No, a meno che tu non sia già fuori! E non importa se non c'era più nulla da rilasciare, rilascia la tua energia da oggi fino al resto del futuro.

18. @GACKT Gakkun! Verrò al Last VisuaLive!

.@kunon229 Non è naturale? Dillo alle persone della tua famiglia tramite interfono. Dì『Potremo andare al LASTVISALIVE insiemee? E' life-changing!』. E diventerà la scintilla che cambierà la vita delle persone intorno a te ed anche la tua.

19. @GACKT Mi ha commosso il fatto che tu non abbia incolpato i bambini che hanno sbagliato il Check!!!

.@Aga_umauma Cosa diventerei se li incolpassi? Nessuno amerebbe un maestro del genere giusto? Un maestro è,『Qualcuno che fa venire la voglia negli altri di diventare come lui, qualcuno che ti proteggerà quando sarai nei guai, qualcuno che occasionalmente si arrabbia con te in maniera gentile』 questi sono i minimi requisiti.

20. @GACKT Fammi vedere i muscoli del fratellone dopo tanto tempoーーー!

.@shunta35057220 Ecco perchè, devi seguire il mio Instagram. Mostrerò anche Magnum ogni tanto. Invece di quello, se non c'è nessun comando segreto che è stato dato non puoi vederlo giusto?

21. @GACKT Sembra che io non sia in grado di sviluppare i muscoli pettorali, come li costruisco?

.@Ryuhei_0301 Non hai abbastanza amore. Chiedi alla tua ragazza di massaggiarli, tutti i giorni. Se lo fai diventeranno più grandi.

22. @GACKT Proprio ora, come sei vestito mentre twitti?

.@2012_noriko Dopo, la caricherò su Insta. La foto trend di oggi.

23. @GACKT Pensi che esista amore verso il tuo maestro?

.@Koichi_Dsk Innamorati sempre di più. Non c'è nulla che tu non possa amare. O meglio, ire non sai amare è un crimine.

24. @GACKT Non era colpa di GACKT-san;;

.@usasa_dears Non è proprio colpa di nessuno. Per quest'anno, mi sono divertito a raggiungere ulteriori altezze, non è abbastanza buono?

25. @GACKT @noriko1971 E' Hiroshi… giusto ( 'ω')

.@gackt_yasu_hyde @noriko1971 No, è Gakuto...

26. @GACKT -sama Dopo il Kakudzuke, hai chiamato Johnny-san??

.@black_scull0704 No, il prossimo anno mi prenderò la responsabilità, ed inviterò Johnny-san ad essere mio partner. E' buona cosa.

27. @GACKT Sono stanco di aspettare che i miei capelli crescano

.@Gackt0108Ikko Anche io sono stanco di aspettare, che crescono in mezzo alle mie gambe. sta diventando una brutta situazione...

28. @GACKT Proprio ora sono in bagno e pon (??)♪ lol

.@MAYU_DEARS Bello, sembra delizioso… Se noi facciamo pon (???) in tutto il mondo, potremo anche essere in grado di cominciare guerre. Che cavolo è il PON

29. @GACKT Sto pensando di iscrivermi presto in palestra, che tipo di training fa GACKT-shi per costruire il suo corpo?

.@falcon0623 Quindi dovrei aprire una palestra? In Giappone. Io penso che se lo facessi ognuno potrebbe sapere i miei metodi ma...se lo volessi fare con voi ragazzi la aprirei.

30. @GACKT Fammi vedere Magnum

.@ahaanxx Che modo rude di parlare… siccome mi smear che le ragazze a cui piace il Visual K siano tutte così cosa vorrei fare è dire loro di smettere di farlo. Piango per i giovani che fanno Visual K ora...

31. @GACKT Per favoremostraci una foto del presente GACKT-shi!

.@nagisuke74 Ecco perchè, ho detto che la caricherò su Insta!!! Vai su Insta!!

32.
Penso che sia arrivato il tempo. Ancora altri 5.

33. @GACKT Già dai primi giorni dell'anno ci sono tanti giochi erotici huh (lol)

.@reve_M_moon Non chiamarli giochi erotici. Non sono giochi erotici, il corpo cambia in basso. Non che… Come le chiamo io, queste cose...

34. @GACKT La persona che mi piace è più grande di me!!!!! Sono quasi ad 1 ciclo (12 anni) più giovane!!! Cosa dovrei fare!!!!

.@kntwe Non c'è scelta giusto? Impari molte cose da loro. E' una fortuna. Che il tuo fidanzato possa essere anche il tuo senpai è una cosa bella. Quando avevo circa 20 anni la mia ragazza era di 10 anni più grande, ancora oggi sono grato di questo. Perchè mi ha insegnato tante cose.

35.@GACKT Recentemente ho pensato a questo ma, qual è la differenza tra “愛 (ai)” e “恋 (koi)”? (sono entrambi modi per dire amore)

.@miho69634 “恋 (koi)” è qualcosa che cerchi, “愛 (ai)” è qualcosa che dai. Per dare all'altra parte qualcosa con i sentimenti e le azioni, e sentirsi benedetti da ciò, questo è “愛 (ai)”.

36. @GACKT Posso io, una donna, entrare in quella palestra!!!

.@rina_larcrun No no no no, cosa stai dicendo. Siccome ci sono solo uomini e donne nel mondo, tutti voi siete riuniti come controparti. Renderò tutti bellissimi.

37. @GACKT Voglio giocare ad un gioco della vita con GACKT-san

.@kaitaro07 Hey… stai già partecipando ad un gioco della vita con me, e tutti intorno a te. Se abbassi la guardia perderai lo sai? 2016 è appena cominciato vero? Metti il tuo KiAi. Non rimanere indietro〜!Capito?

38.
Bene, è quasi il momento di andare. Sono contento di aver potuto rispondervi per la prima volta dopo tanto tempo. Siccome sono anche vivo. Siamo grati di essere vivi. E siamo tutti felici di essere in grado di dare il benvenuto al domani. Riflettiamo sulle brutte cose di ieri.

39.
Bene, leggete le mie parole finali che ho voluto lasciarvi allinizio del 2016.『Il vostro sorriso illumina questo mondo marcio. Fate nascere fiori con i vostri meravigliosi sorrisi』BUON ANNO 2016. Ah, come promesso ho aggiornato Instagram.

Fonte: @GACKT

Traduzione: GACKT ITALIA Team


Traduzione © GACKT ITALIA



Edited by SaiKaiAngel - 14/4/2016, 16:28
 
Top
0 replies since 2/1/2016, 18:42   19 views
  Share