GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Ciaossu!

« Older   Newer »
  Share  
Noguri
icon6  view post Posted on 29/11/2015, 21:24




Ciao a tutti!!!

Tornare su forumfree dopo tanti secoli, ah... è meno traumatico di quanto pensassi XD

Sono Manuela, ho 23 anni e sono stata reclutata grazie al fanmeeting organizzato a Roma! Lo scrivo pure qui perché non mi stancherò mai di ripeterlo: SIETE FANTASTICHE! Faccio parte di tanti fandom e io stessa sono admin di alcune pagine, ma voi siete le admin migliori che abbia mai visto *si toglie il cappello*
#respect

Che altro dire? Studio a Roma, sono al terzo anno di Lingue Orientali. Studio coreano come prima lingua e ho fatto pure un anno di giapponese e uno di cinese.

*sono ancora al terzo anno perché ho "perso" due anni studiando medicina a Cagliari..poi sono fuggita via perché mi sono resa conto che non era assolutamente quello che volevo studiare e fare in futuro. Il mio motto è "Like what you do and do what you like". :)*

Parlando di interessi personali: nail art e ANIMALI! Sopratutto gatti e procioni *^*<3

Parlando di musica: tutto, basta che sia musica hahaha no, dico davvero, ascolto tutti i tipi di musica senza problemi, anche se ovviamente prediligo la musica orientale.

Ho iniziato con il Jrock e Jpop durante i primi anni di liceo, ma ora ascolto prevalentemente K-Pop. (per chi se ne intende, sono una fiera YG stan XD)

Gackt però resterà PER SEMPRE l'amore della mia vita. Nel 2009-2010 per me esisteva praticamente solo lui.
Conta davvero tanto per me. Anche se ammetto che ora non lo seguo come lo seguivo all'epoca, mi basta sentire anche poche note di una sua canzone per farmi lacrimare gli occhi. Sono davvero legata emotivamente alle sue canzoni, sono, come dire, la soundtrack di quel periodo della mia vita. E la sua voce... BRIVIDI.

Non ricordo precisamente come ho conosciuto Gackt o.o
Probabilmente scaricai qualche suo MV mentre scaricavo musica ed MV di Anna Tsuchiya, Laruku e Do As Infinity XD

Quello che ricordo è che vidi gli MV di Mizerable e Todokanai ai to shitteita no ni osaekirezu ni aishitsuzuketa ed entrai nel fandom ALL'ISTANTE <3


Per Gackt e per restare in contatto con voi tenterò questo esperimento di ritorno a forumfree, anche se non sono brava in queste cose, sono molto incostante XD
Mi impegnerò! <3
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 01:22

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta ^^
 
Top
Naoki_Hannya
view post Posted on 30/11/2015, 16:08




Ciao tesoro sono la sorellina Simo... *abbraccia* benvenuta nel forum :kisu:

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
Noguri
view post Posted on 30/11/2015, 16:56




CITAZIONE (»Gackt« @ 30/11/2015, 01:22)
Ciao! Benvenuta ^^

grazie! ^_^

CITAZIONE (Naoki_Hannya @ 30/11/2015, 16:08) 
Ciao tesoro sono la sorellina Simo... *abbraccia* benvenuta nel forum :kisu:

Inviato tramite ForumFree App


Ciao simoooo :D
 
Top
Naoki_Hannya
view post Posted on 30/11/2015, 16:57




Ciaooooooooo *-*

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
*Haru*
view post Posted on 30/11/2015, 19:40




Ciaoooooooooooo!!! *fa le fusa*
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:22
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ciaoooooooo!!!!! Manu!!! Ma che dolce...hai detto cose splendide e io ti ringrazio tantissimo! Ricambio perché sei una ragazza meravigliosa e divertente (mia figlia ti ama) grazie per essere qui!!! :hug:

P.s. Forse dovevi parlare con Joe di procioni...lui li ama...anche a me piacciono, come adoro i gatti MA niente e nessuno sarà mai come il pinguino per me.
 
Top
Ami for a Dream
view post Posted on 30/11/2015, 21:29




Vieni qui tu!! Io e mia sorella (simo alias Naoki) siamo fan dei Big Bang! Non da moltissimo ma basta ad averci fatto scegliere i rispettivi mariti all'interno della band XD
*colpo di tosse*
Sì, torno ad essere adulta, benvenuta ** XD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:29
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Manuuu!! che bello vederti quiiiiii!!! Mi sa che ti conviene approfondire il tuo giapponese ihihihih :D
 
.www.  Top
Reine de Fleur
view post Posted on 30/11/2015, 21:33




Ciao! Visto non ho buona memoria per quanto riguarda i nomi... Io sono Federica e stavo al meeting ieri pomeriggio. Ci siamo conosciute? xD
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 22:07
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


CITAZIONE (Reine de Fleur @ 30/11/2015, 21:33) 
Ciao! Visto non ho buona memoria per quanto riguarda i nomi... Io sono Federica e stavo al meeting ieri pomeriggio. Ci siamo conosciute? xD

No lei non c'era domenica :( è stata cattiva e ci ha dato buca :( e ora sarà punita severamente per tutto ciò AHAHAHA no scherzo
 
.www.  Top
Reine de Fleur
view post Posted on 30/11/2015, 22:46




CITAZIONE (*Sakura* @ 30/11/2015, 22:07) 
e ora sarà punita severamente per tutto ciò AHAHAHA no scherzo

Posso dedicarmi alle punizioni? :wub: (scherzo ovviamente xD <3)
A parte ciò, avremo modo di incontrarci un giorno!
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 1/12/2015, 09:01




Cia Manuela! Io sono Sara, è un piacere averti qui, benvenuta
 
Top
TerryCherry~
view post Posted on 3/12/2015, 23:50




Ciao Manuela, benvenuta!!! GACKT, nonostante gli anni passino , continua ad affascinare ancora, è una vera toccasana :P
 
Top
Noguri
view post Posted on 16/12/2015, 20:48




ecco che dopo settimane finalmente appaio nuovamente!

Siete tanto belle, grazie dell'accoglienza e scusate il ritardo T^T<3

*scampa le punizioni like a pro*
 
Top
17 replies since 29/11/2015, 21:24   190 views
  Share