GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Lancia cuoricini e fa le fusa <3

« Older   Newer »
  Share  
*Haru*
view post Posted on 28/11/2015, 20:49




Hola!
Finalmente, nonostante già conoscessi il forum, mi sono iscritta *china il capo colpevole*.
Che dire? Innanzi tutto piacereeeeeeee! Mi chiamo Isabella ma chiamatemi Haru <3 Non sono molto brava a fare presentazioni su me stessa, quindi scusatemi se sono parca di informazioni>///<
Gackt... oddio, da quanto lo conosco? Ormai ho perso il conto degli anni ahahXD devo dire che io sono una persona che in genere non segue un cantante o un gruppo in particolare, sentendo la musica in base alla canzone che mi ispira, per cui sono molto pochi gli artisti che seguo nel complesso della loro carriera e ancor di meno sono quelli che, come Gackt, penso abbiano un'aura particolare. No, nulla di spiriticoXD solo credo che vi siano alcuni artisti che racchiudono una forza interiore capace di attrarre a sé le persone, di tirar fuori il meglio di sé, di dare emozioni che solo pochi riescono a trasmettere. Sarebbe troppo contorto da spiegareXD ma solo per dire che Gackt è una di quelle persone. Qualcuno che da l'anima per i fan e che si merita tutto l'affetto dei fan <3
Comunque amo anche altri artisti, come HYDE (L'arc en ciel/VAMPS), Kamijo, Yamapi (lui lo seguo più come attore), ultimamente seguo anche i bravissimi Acid Black Cherry e... beh, nel cuore ho i Queen...
Che dire... bohXD mi piace vedere drama (sia giapponesi che coreani), anime, legger manga, yaoi, sono una cosplayer e... insomma, aspettatevi da me tante fusa miciose, goffagine, pigrizia...coff quest'ultima non dovevo dirlaXD
Un abbraccio alle admin per tutto il loro impegno e...e perché sono delle patatose amorose <3 ora che vi ho incontrate vi lovvo di più <3
Ok, non sapevo che scrivere e ho fatto un papiroXD
That's it folks! Piacere <3
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 21:13
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Aaaaaaaaaaaaharu! Benvenuta! Che bello vederti qui! Ci siamo conosciute oggi e davvero per me è stato MERAVIGLIOSO! Siamo contenti che con questo meeting siamo riuscite finalmente a conoscere delle persone così belle e ad allargare la nostra famigliola di LOVERS! Stai sempre con noi, non te ne pentirai :wub:
 
Top
*Haru*
view post Posted on 28/11/2015, 21:18




Non mi arrivan le notifiche delle risposte lolXD vabbexD
Comunque ormai You non mollerà Gacchan mi spiace, colpa tua U_U <3
Nya sono stata benissimo, grazie a voi <3
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 21:20
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


La tua firma è spettacolo...
 
Top
*Haru*
view post Posted on 28/11/2015, 21:42




Colpa tua U_U
ahahahX°°°D *spupazza*
 
Top
Ami for a Dream
view post Posted on 29/11/2015, 17:42




Ciao Haru!!! Ma che bella presentazione! Poi come hai parlato di Gackt è davvero bellissimo *-*
Sono stata felicissima di conoscerti, grazie al meeting e voglio dirti che sei una persona splendida e dolcissima *-* :amor:
 
Top
Naoki_Hannya
view post Posted on 29/11/2015, 17:46




Ciao Haru! Una presentazione bellissima! E le parole che hai usato per Gackt sono davvero bellissime *-*
Sono contenta di averti incontrata e di aver potuto passare del tempo con te! Sei una persona davvero dolce, come le altre ragazze, siete delle persone speciali *-*
 
Top
*Haru*
view post Posted on 29/11/2015, 17:46




Praticamente quello volevo dire nel video-saluto ieri ma mi sono fossilizzata e ho detto 2 parole in croce balbettanteXDDDD
Nya ma quanto siete dolcerrime T^T manda tanti cuoricini <3
 
Top
Naoki_Hannya
view post Posted on 29/11/2015, 17:48




Come ti capisco! Anche io di tutto quello che volevo dire non sono riuscita a spiccicare quasi parola T.T *abbraccia*
 
Top
Ami for a Dream
view post Posted on 29/11/2015, 17:58




Lasciate stare che nel video sembro dislessica!! Ahahahahahahah
 
Top
Naoki_Hannya
view post Posted on 29/11/2015, 18:05




Io sembro peggio XD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
*Haru*
view post Posted on 29/11/2015, 20:49




Ahah poi faremo la gara a chi ha balbettato di piùXDDDD
 
Top
Ami for a Dream
view post Posted on 29/11/2015, 20:51




Ahahahahahahah mi immagino le risate di Gackt e non so cosa penserà di noi! XD
:bwaha:
 
Top
Naoki_Hannya
view post Posted on 29/11/2015, 20:53




Ahahahahah io immagino quanto riderà XD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
*Haru*
view post Posted on 29/11/2015, 20:53




Non farmici pensareX°°°DD
 
Top
31 replies since 28/11/2015, 20:49   287 views
  Share