GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Hello! And finally I'm here...

« Older   Newer »
  Share  
Sugimotodera
icon10  view post Posted on 11/8/2015, 15:47




un po' che vi leggevo e finalmente mi son iscritta...

allora allora, ho scoperto GACKT da poco... una sera mi è capitato 'Bunraku' et voilà son stata folgorata da questa pura perfezione....

:wacko: :wub: :wacko:

sto sentendo vedendo leggendo tutto quello che trovo... è così, pura passione da sedicente sedicenne :P :D :D :P
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 12/8/2015, 07:29




MA CIAOOOO :D Che piacere averti tra noi!
Io sono Sara, una delle 3 amministratrici di GACKT Italia e sono contentissima di darti il benvenuto!

Qui ti troverai bene e potrai scoprire una montagna di cose su GACKT!
Se hai bisogno di qualcosa chiedici pure! Visita il nostro sito e spulcialo da cima a fondo per entrare nel mondo del bel giapponese :D

Spero tanto di leggerti in giro sul forum, partecipa a tutte le discussioni aperte, ci fai solo piacere!

BENVENUTA di cuore :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 08:37
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Hey! Benvenuta e grazie per essere qui con noi! Sono Angel, 37 anni, un'altra admin. Siamo contenti che col fatto che Bunraku sia stato trasmesso dalla nostra TV nazionale un sacco di persone si siano accorte di questo meraviglioso uomo ed artista...è una cosa molto bella. Qui potrai trovare tutto quello che cerchi su GACKT!

Siamo contenti di averti tra noi, grazie ancora, BENVENUTA A BORDO!!! :hug:
 
Top
Sugimotodera
view post Posted on 12/8/2015, 15:08




grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per ora leggo... sono timida :rolleyes: :P :P
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 12/8/2015, 17:38




CITAZIONE (Sugimotodera @ 12/8/2015, 16:08) 
grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per ora leggo... sono timida :rolleyes: :P :P

TIMIDA??? Tra noi pazze??? Non sia mai :asd:
 
Top
TerryCherry~
view post Posted on 12/8/2015, 22:20




Benvenuta!! Anche io scoprii GACKT a 15 anni compiuti :ph34r: Adesso ne ho 19! Questo film lo abbiamo atteso tanto, sembrava quasi un miracolo la prima volta che lo hanno trasmesso su Rai 4!!! Sono contenta che il nostro samurai abbia incuriosito un bel pò di gente <3 Hai già qualche canzone preferita?
 
Top
Sugimotodera
view post Posted on 13/8/2015, 13:06




canzone preferita?..... come faccio a scegliere?.... sento quella voce e mi sciolgo.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 21:34
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Eeeeeeh ma ce ne sarà una sicuramente che ti prende di più...o magari non una sola, anche più di una eh? Anche io faccio molto fatica a sceglierne una, ma se proprio proprio devo farlo beh...la "mia"......indovina qual è? È semplice...
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 21:45
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Mancavo solo io ahaha
Ciao! Piacere di conoscerti! Sono Erika l'altra admin, 29 anni dalla provincia di Monza!
Vedrai che ti troverai benissimo qui! Dicci un po' di te!!

:sisi:
 
.www.  Top
view post Posted on 19/8/2015, 13:15

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta^^ Scusa per il ritardo xD
 
Top
9 replies since 11/8/2015, 15:47   77 views
  Share