GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Sumikkogurashi, I nostri stickers preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
TerryCherry~
view post Posted on 4/8/2015, 23:31




SUMIKKOGURASHI


sumikkogurashi



Apro questa discussione perchè voglio approfondire i personaggi dei Sumikkogurashi, personaggi della San-X [Hello Kitty,My Melody,Rilakkuma ecc.] nati nel 2012. Come questo forum! Coincidenze? Sono troppo carini, potete trovarli come stickers su LINE, la chat preferita dello staff di GACKT Italia.
Li trovi QUI

Nome giapponese: す み っ コ ぐ ら し
Traduzione letterale: Cose nell'angolo

I Sumikkogurashi rappresentano come le persone giapponesi possano essere timide.
E 'un po' negativo e sottolinea che i giapponesi amano nascondersi negli angoli in quanto sono di solito molto timidi... Seduti in un angolo di un bar o sul treno li fa sentire rilassati. Così tutti i nostri amici, il freddo Shirokuma, l'insicuro Pengin ?, l'avanzo di cibo (?!) Tonkatsu, e altri personaggi hanno qualche problema nella loro personalità che li rende come nascosti in un angolo.

PERSONAGGI



SHIROKUMA
sumikkogurashi_shirokuma


(Orso bianco)
È' scappato dal nord. Ha paura del freddo e degli estranei. Si calma quando beve il tè caldo in un angolo.


PENGUIN?
sumikkogurashi_pengin


Lui è un pinguino? Non lo sa con certezza. Sembra avere una crisi di identità e si pone anche un "?" dopo il suo nome dal momento che non è nemmeno sicuro se è un pinguino! Aveva l'abitudine di andare in giro con un piatto in testa che lo faceva sembrare un kappa e non un pinguino e quindi presumibilmente potrebbe essere questa la causa della questione dell'identità.


sumikkogurashi_penginkappa


TONKATSU


sumikkogurashi_tonkatsu


(Cotoletta di maiale)
Tonkatsu è un incidente. E '1% di carne (avanzo) e il 99% di ambizione. Lui è grasso e oleoso ...


sumikkogurashi_tonkatsuleftover


NEKO
sumikkogurashi_neko
Un gatto sempre timido. Spesso lo si trova di fronte all'angolo che affila gli artigli.


TAPIOKA (Noi li chiamiamo gli omini nazifascisti :D)
sumikkogurashi_tapioka
Sono degli avanzi del tè al latte quando è stato recentemente ubriaco ..


ZASSOU
sumikkogurashi_zassou
(Erbaccia)
Un giorno egli sogna di essere in un mazzo di fiori dal fioraio. Avendo questo sogno, è un'erbaccia positiva.


HOKORI
sumikkogurashi_hokori
(Polvere)
Siamo in un angolo! Sìì!



Ecco i principali!! Sono troppo adorabili, ne? Non posso scegliere solo un preferito...Sono così sfortunati che viene voglia di coccolarli :lol:



Fonte: QUI

 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 5/8/2015, 18:22




... "faceva sembrare un kappa"

Ciò spiega perchè inconsapelvolmente è il mio personaggio AHAHAHAHAHAHHAHA

Ma a parte questo... Io li amo da impazzire! Tutti, uno ad uno, li adoro! Ho tutti gli stickers delle varie edizioni su LINE e boh... non ne posso fare più a meno *____*
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 19:09
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


AAAAAAAAHHH!!!!! TERRY GRANDIOSA!!! Non poteva mancare la discussione su di loro ahahhaah! Ma scherziamo!!?? Li amiamo tanto...
 
Top
TerryCherry~
view post Posted on 6/8/2015, 10:57




YAAY!!! Io ci sono rimasta male a sapere che Tonkatsu era un maschio e che fosse un avanzo di cotoletta... Pensavo fosse un barboncino femmina con la figlioletta! Diciamo che sono tutti un pò sfigatelli. Penguin? è quello che ci rappresenta di più probabilmente! <3
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 11/8/2015, 07:20




AHAHAHAAHAHHA siii l'avanzo di cotoletta untuoso XD
 
Top
Maria Assunta Galassini
view post Posted on 27/2/2016, 02:42




Che carini:))!
 
Top
TerryCherry~
view post Posted on 27/2/2016, 12:07




Troppo troppo :wub: Se hai LINE devi averli!!
 
Top
Maria Assunta Galassini
view post Posted on 27/2/2016, 21:02




:asd:
 
Top
7 replies since 4/8/2015, 23:31   231 views
  Share