GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Ehm... sì, bonjour!

« Older   Newer »
  Share  
KAMIJO Italian Fan Page
view post Posted on 15/5/2015, 21:25




Salve a tutti GACKTiani d'Italia, l'Italia s'è desta!

Come avevo detto tempo fa a una delle cape, eccomi qui a presentarmi.
Questo forum lo conosco e lo seguo da molto tempo, ogni tanto passavo e leggiucchiavo qualcosa, ma non stavo con questo account. Prima ero Asterios, poi passavo con Daisuke R. Stark (e tutt'ora xD) e ora mi presento così, ma il mio nome è Federica e qualcuno qui mi conosce già :3

Piacere di conoscervi! Sono felice di esser qui e sono sicura mi troverò bene, anche perché potrò allargare la cerchia di persone con cui poter condividere il piacere dell'ascolto del Rock e Metal dal Sol Levante (anche se queste etichette forse sono un po' restrittive, lo so) poiché on real qui a Roma non conosco ancora nessuno personalmente, i romani hanno la pigrizia nel DNA :D

Detto ciò, un saluto a tutti e vive le roi! Ah no, mi sono sbagliata xD Ma posso dirlo lo stesso? Tanto GACKT non si arrabbia, vero? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 21:57

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciaooo! Benvenuta^^

CITAZIONE
Detto ciò, un saluto a tutti e vive le roi! Ah no, mi sono sbagliata xD Ma posso dirlo lo stesso? Tanto GACKT non si arrabbia, vero? :rolleyes:

ahahah :XD: XD
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 16/5/2015, 18:26




Ciao Federica, benvenuta! :D

GACKT forse non si arrabbia, ma se la lega al dito :P
Scherzi a parte, la parola d'ordine è MUSICA. Musica di qualità, musica d'emozione, musica unica.

Ti auguro una favolosa permanenza tra noi! :rock:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 18:31
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Benvenuta Federica!!! Non preoccuparti che come dice Sara, la parola d'ordine è BUONA MUSICA e qui tra GACKT e KAMIJO non ci si può sbagliare :D ! Grazie per esserti presentata, speriamo di poterti vedere girare allegramente per il forum e chiacchierare con noi!
 
Top
KAMIJO Italian Fan Page
view post Posted on 16/5/2015, 18:45




Grazie a tutte per il benvenuto e l'accoglienza!
CITAZIONE
GACKT forse non si arrabbia, ma se la lega al dito :P

troverò il modo per farmi perdonare :wow:
A girare girerò sicuramente come faccio da parecchio, per l'inserimento (tipo quello degli animali, sì) sono un po' più lenta a causa della mia timidezza xD Ma ce la farò!
 
Top
TerryCherry~
view post Posted on 16/5/2015, 22:08




Bonjour ! Vive le Roi!! OPS :ph34r:

Benvenuta Federica nel mondo GACKTiano xD Qui puoi trovare tutto e di più su di lui e ci piacerebbe sapere cosa ne pensi su suoi lavori , magari andando a rispolverare vecchi sondaggi e parlando nel salottino giornaliero , guardando i video del giorno. KAMIJO è di famiglia ormai , se salta fuori non c'è problema :asd:
 
Top
5 replies since 15/5/2015, 21:25   83 views
  Share