GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

[GACKT's TWITTER] 15 Aprile 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2015, 09:41
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


E’ passato tanto tempo. Come state tutti? Ho appena finito di aggiornare la Blomaga quindi forse risponderò ai vostri Tweets, Hm… quale…?

(Retweet ik08040: GACKT saaaaaaaaaannnnn! ) Hey tu, non è troppo veloce la tua risposta?

(Retweet Hylbc: E’ passato tanto tempo! La pettinatura da ragazzino ti dona!) Non chiamarmi ragazzino!!!

(Retweet ue623: GACKT-san!! Il lavoro non finisce!) E’ lo stesso per me. Non finisce mai…Ma è passato tanto tempo quindi riallaccerò i rapporti con tutti…(riferendosi alla filastrocca)

(Retweet Bsprit_rou: E’ passato tanto tempo. Cosa hai fatto recentemente?) Ho lavorato all’estero. Beh, nonostante io non stia correndo in modo frenetico…sono stato affetto dal jet-lag. Nei giorni recenti ho finalmente recuperato.

(Retweet 0711Gaku: GACKT-san, sei ritornato finalmente in Giappone♪ Bentornato~ (*≧∀≦*) Isono molto felice♪♪ e, GACKT-san con la pettinatura Guwashi è carino www(lol) ) Hm…non gioisco apertamente…ma siccome non potevo fare nient’altro ho giocato un po’. Beh, in queste situazioni puoi solo giocare, giusto? D’altronde i capelli ricresceranno dopo un po’!!!…Questo è ciò che mi dico ogni giorno… CCnPvaPWEAIpI8Y-1
CCnPvd2WMAEmSLD-1

(Retweet GACKT1005: Gaku-chan Spin-cho (?) è carino, ma la pettinatura è così strana che… muoio dal ridere) Mi stanno deridendo un bel po’! Anche se ora quando mi guardo allo specchio, ancora rimango scioccato.

(Retweet god_bless_yu: Appena ho visto la foto pensavo fosse Mikawa Kenichi.) hey, hey, non dire questo. E’ maleducato nei confront di Mikawa san!!! E’ solo un mio fallimento!!! Solo un “Guwashi Cut”

(Retweet eli914: oh no (lol) hai questo taglio di capelli ora!?) no, no!!!! E’ troppo brutto…

(Retweet sheath_chocolat: oggi il tuo pc è leggero? O pesante?) è così pesante che sta comincianco a mandare messaggi dal mio iPod. Beh, se siete d’accordo, per un tempo limitato cambierò la mia DP…Maledizione〜!!!!

(Retweet mitrooooo: GACKT san sai cHe i gorilla fanno la cacca mentre svengono?)Io innalzo l’amore mentre svengo…

(Retweet gorillachinpa : il re demone sta rispondendo lentamente)Non sono lento. Questo PC è lento. E chi sta rallentando, sei tuuuuu!!!!

(Retweet KLX_0913: Cos’è un sorriso per te?) Un potere che le persone devono mostrare per rendere felici le persone intorno…

(Retweet yumiiiirin: Sembri Tawashi… cariiiiiino) Io non sono Tawashi! Gu-wa-shi!! CCnSG2VWIAAHgoA-1.jpg-large

(Retweet Hh090604: Stringimi qualche volta, GACKT sama)Qualche volta… intendi…ti ho mai stretto prima d’ora???

Quindi, proviamo tutti insieme anche oggi!!! Proviamo tutti ad urlare insieme ”GACKTのグワシ!!(GACKT’s Guwashi!!)” !!!

Siccome ho notato che il mio taglio di capelli sta facendo ridere tutti, lo condividerò con tutti voi. Non tornerò mai ad essere come un fungo… Suppin + Guwashi…

(Retweet hassy081027: L’influenza di GACKT san è abbastanza forte da rendere questo nuovo taglio di capelli un trend (´^ω^`) No… non diventerà un trend… Forse… No… Definitivamente.

(Retweet LOVERS_1002: Non Guwashi ma GACKT-san è entrato nella trending list~!!) No, non voglio questo… ho detto che volevo Guwashi!!! CCnU6bYWIAI5SiD-1.jpg-large

(Retweet r5_micha_sid: Sto avendo l’impressione di Mikawa Kenichi-san, come previsto da GACKT-san)『No, io sono il Guwashi dello scorpione…♫』

(Retweet guririnko0322: Potrei anche io fare il Guwashi? (lol) I bravi bambini non dovrebbero imitare!!! Tu dovresti cominciare a voler fare strane pose!!!

(Retweet jie_130930: Cosa faresti se tutti i LOVERS si facessero un taglio Guwashi???) Probabilmente, mi inchinerei e chiederei scusa…e direi『Io ho… fatto qualcosa di… terribilmente irreversibile!!!!』…

(Retweet keixkxm: Perchè hai fatto il taglio Guwashi?) Non dire “fare”!!! E’ “diventare”!!! Non dirlo come se mi piacesse il taglio Guwashi!! Questa mattina quando mi sono svegliato ero scioccato!!!

Scusate… Il mio PC è completamente bloccato, e ho dovuto riavviarlo. Questa è, definitivamente la maledizione del Guwashi…

(Retweet docodon090740: Cosa ne pensi di far fare anche a Takumi-kun lo stesso taglio Guwashi cut? ( ̄▽ ̄)Quel ragazzo usa una parrucca… Ah, l’ho detto…

(Retweet ruuuno: GACKT-san hai fatto un Guwashi! Idiota! Non ti conosco più!)Scusa… io non capisco cosa stai dicendo…

(Retweet GgnnyyGoroemon: Per favore cambia anche la tua foto (lol)Bene… se Guwashi sarà un trend, cambierò la mia foto…

(Retweet tsuna36: Per favore sposati mentre sfoggi un taglio Guwashi)No… in realtà, mai.

(Retweet ivy_to0823: Ti sei tagliato i capelli da solo forse?)Giusto, l’ho fatto da solo. All’inizio, li avevano tagliati nel lato destro più corto della frangia, poi il lato sinistro…e mentre lo stavano facendo non ce l’ho fatta più e ho detto『Ora basta, lo farò da solo!!!』… e, questo il risultato…

(Retweet ZxSA_KE_BEee: Guwashi è un trend! Congratulazioni Guwashi!)Seriamente〜〜〜〜〜〜〜〜!!!!!!!!!!!!!!!Beh, come promesso, per un breve periodo cambierò la mia foto… Maledizione〜!!!!CCnYuhtWIAA4AYG-1-1.jpg-large

(Retweet 2kakwig0425: anche l’area intorno a Magnum è Guwashi?) No no, completamente depilata.

(Retweet Gack__love__: Per favore facci vedere una foto del tuo corrente Guwashi!)Immagino di non aver scelta… Realizzerò il desiderio di ognuno… okay? CCna3Y0W4AE8M7b-2-1.jpg-large

(Retween srhtmn: Sto andando nella bolgia della scuola ma non andrò finchèGACKT non mi risponderà. Cosa dobbiamo fare (´・_・`) ) Corri e vai! Abbi cura di te. Guwashi!!!

(Retweet gasui_chami: intorno a che data comincierà il LAST VISUALIVE??) quando questo Guwashi sembrerà meno Guwashi comincerà… Come previsto non posso farlo in questo modo…

(Retweet miopiccoro: Come regalo di compleanno comprami un ricaricatore per l’iPhone) Al limite puoi comprartelo da solo!!!

(Retweet ryuichiyabe0219: GACKT-san Sei diventato un kappa?!) Non sono un kappa!!!
(Retweet usasa_dears: GACKT non mi sta rispondendo quindi non posso andare al bagno…) corri rilassati…

(Retweet torayoshiki_TY: E’ troppo buio per vedere propriamente~. Un’altra foto per favoreヾ(@⌒ー⌒@)ノ) no, ecco perchè, devi abituarti al buio… CCncXfOXIAAD0xe-2-1.jpg-large

(Retweet white_water: Anche io voglio diventare un uomo che può guidare una Lamborghini!) E’ così quindi… Lavora duramente!!! Ah, giusto…ho cambiato il colore della mia lambo. E’ super epico. L’unica al mondo GOLDEN DRAGON EDITION!!! CCnc4U3WgAArKP8-1-1.jpg-large

(Retweet amxxx89: guidi una Lamborghini con il Guwashi?) I Guwashis nel mondo stanno supportando la Lamborghini di GACKT… In realtà, Takumi mi sta urlando.「Il resto si può trovare nella GACKT’s Blomaga【OH!! MY!! GACKT!!】 CCneY_CWgAAU_57-1-1.jpg-large

(Retweet pomaeratine4: sembri Sammo Hung. E’ abbastanza carino~♥) Non sono Sammo Hung!!!

(Retweet inosisi1222: E’ un Aventador!?) No… Aventa-Guwashi…

(Retweet amin_GandL: com’è la tua nuova canzone~??(*´-`) ) Una canzone super intensa che irromperà nel tuo cuore. Aspettatela con ansia. Non bagnatevi!

E’ giunto il momento, di tornare. Beh… Fate in modo che le foto Guwashi siano il vostro amuleto. Se qualcosa accadesse sarà il vostro aiuto contro la tristezza… Probabilmente… Certo, sto andando. Ricordate che「non c’è niente al mondo come un sorriso non necessario」. Con i vostri sorrisi, fate nascere i fiori in questo mondo marcio.

Alla prossima!!! Ah! In più, non exaggerate e fatevi un taglio Guwashi!!! Farà un terribile danno al vostro cuore!!!

(Retweet gacyamo: Ah, L’hai cambiata ancora. (lol) Quella anche era carina (*´ω`*) ) Capito… la cambierò ancora. Ciao!!!

Fonte: GACKT Twitter

Traduzione: GACKT ITALIA Team

© GACKT ITALIA

Edited by SaiKaiAngel - 18/9/2015, 18:30
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 19/4/2015, 14:25




AHAHAHAHAHAHHAHAHA :lolol: :lolol: :lolol:
a parte che ogni volta in cui lui twitta mi esplode l'iphone, il piacere di leggere le sue risposte è impagabile!

Poi dove lo travate un uomo SPLENDIDO che si prende in giro in questo modo? Con i capelli a scodella, naturale e autoironico? Non si può non amarlo ogni secondo, minuto, ora di più!

La fantasticheria di certe risposte... :lolol: :laugh: :ciuciu: MUOIO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

CITAZIONE
(Retweet 2kakwig0425: anche l’area intorno a Magnum è Guwashi?) No no, completamente depilata.

:lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 14:26
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


:______________________________________D MELONE! Ma non poteva mancare il tweet su Magnum eh?
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 19/4/2015, 14:28




AHAHAHAHAHA certe LOVERS mi angosciano :_______D
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 18:00
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Guwashi Guwashi~
 
Top
4 replies since 16/4/2015, 09:41   32 views
  Share