GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Buonasera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Dorian.Holsen
view post Posted on 27/3/2015, 22:46




Ciaao a tutti, sono Dorian, un ragazzo di 22 anni di Torino! sono un amante di anime e manga, cosplayer (da circa 2 anni)...amante degli artisti asiatici jrock,jpop e kpop e ovviamente adoro Gackt per diversi motivi. Ho dato un occhiata al forum e mi piace molto com'è strutturato!
Ho bisogno del vostro aiuto, ho scoperto da pochissimo il nemuri project di Gackt e mi sono innamorato di un suo Kimono tanto che vorrei assolutamente acquistarlo (anche per utilizzarlo nel mio maid e butler cafè), solo che da quanto mi ha detto una mia amica, non è più possibile acquistare i kimono di Gackt T.T mi auguro che si sia sbagliata. Spero che voi possiate aiutarmi <3
Piacere ancora.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 17:10
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Ciao Dorian! Benvenuto!! Che piacere avere un altro maschietto qui sul forum :D

Ad ogni modo, la tua amica ha ragione, purtroppo i Kimono di GACKT non sono più acquistabili. Ad ogni modo ti lascio il sito ufficiale per i GACKTxKIMONO PROJECT. Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma è tutto in giapponese http://gackt-kimono.com/front/

Spero di leggerti qui in giro sul forum! A presto!!!
 
.www.  Top
TerryCherry~
view post Posted on 28/3/2015, 17:24




Benvenuto Dorian !! Bellissimi i Kimono ... così belli che purtroppo erano in edizione limitata ;_; Sakura ti ha già risposto.
:D
 
Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 29/3/2015, 18:34




Con un po' di ritardo ma arriva anch'io a darti il benvenuto! speriamo di leggerti qui per il forum con molto piacere! :D Che bel nome Dorian!

Buona permanenza!

Edited by ~Sors Immanis~ - 31/3/2015, 11:02
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:27
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Benvenuto Dorian! Anche io sono molto felice di vedere un altro maschietto sul forum! Vedrai che ti troverai benissimo con noi! Buona permanenza :hug:
 
Top
Dorian.Holsen
view post Posted on 30/3/2015, 23:07




Ciaao ragazze grazie mille per il benvenuto ** Domanda per caso sapete se è possibile trovarli lo stesso da qualche parte? io ho cercato su ebay e in generale su google ma niente di niente! Oppure se conoscete posti o brand che vendono dei modelli così particolari e stilosi, e non standard come tendenzialmente si trovano. Che dire la serie Blood model dei kimono di gackt (specialmente il modello Kagura nero con le decorazioni rosse) mi hanno stregato e ora li voglio a tutti i costi.
Ditemi che non devo rassegnarmi T.T
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:21

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuto^^ L' unica penso che sia andare in Giappone e derubare qualcuno xD (impossibile)
CITAZIONE
(specialmente il modello Kagura nero con le decorazioni rosse)

bello vero, è anche uno dei miei preferiti^^
 
Top
6 replies since 27/3/2015, 22:46   83 views
  Share