GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
NicoSparkleTwinkle
icon6  view post Posted on 19/2/2015, 12:04




Buongiorno a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Nicolò, ho 20 anni e abito in provincia di Milano. Ho trovato il forum per puro caso dopo aver letto dell'uscita del prossimo singolo del nostro Gackt e che dire, l'ho trovato davvero ben fatto e ho deciso di iscrivermi. :D
Ho conosciuto Gackt (non di persona, purtroppo :P ) quando avevo 13 anni, grazie al singolo Redemption. È tutt'ora la mia canzone preferita, in assoluto. E oltre ad avermi aiutato a superare un periodo molto difficile, ha influenzato la mia vita e il mio percorso scolastico. Insomma, gli devo molto. Come potrete immaginare devo ringraziare Final Fantasy per avermelo fatto conoscere, è praticamente partito tutto così.
In generale sono attento a tutto il panorama musicale giapponese, mi piace tenermi aggiornato. Ma prediligo gruppi come Dir en grey, B'z, BUCK-TICK, Nico Touches the Walls e simili. Tra le mie passioni, oltre alla musica occidentale, ci sono manga, anime, serie TV e, come accennato prima, videogiochi.
Con i social network ho un rapporto di odio e amore. Sono attivo su Twitter e Tumblr. Se qualcuno di voi li utilizza, sarò lieto di seguirvi anche lì.
Spero di passare dei bei momenti insieme a tutti voi e cercherò di essere il più possibile presente, per dare il mio contributo. ^_^

Edited by NicoSparkleTwinkle - 19/2/2015, 12:20
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 12:40

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuto!
Anche io l' ho conosciuto da Final fantasy!*-* (Anche se prima me l' avevano consigliato e non volevo ascoltarlo, poi mi sono ricreduta) xD
 
Top
NicoSparkleTwinkle
view post Posted on 19/2/2015, 14:11




Bene, bene! Immaginavo avrei trovato qualcun'altro che l'avesse scoperto grazie a quel gioco. :D Del resto ha prestato il suo volto per Squall in Final Fantasy VIII, ha lavorato per la soundtrack di FF VII: Dirge of Cerberus...non poteva essere altrimenti.
Grazie mille per il benvenuto »GACKT«, anche se chiamarti così mi fa un certo effetto ahahahahahah
 
Top
TerryCherry~
view post Posted on 19/2/2015, 14:57




Ciao!!! Benvenuto Nicolò! Anche io ho conosciuto GACKT a 13 anni quasi finiti cercando informazioni su Squall su Wikipedia xD Avevo già ascoltato Redemption nel gioco di Vincent ma non me ne ero resa conto!!! Quando ho saputo che aveva doppiato Genesis ci sono rimasta, perché era un personaggio un pochino rompiscatole :lolol: Abbiamo Final Fantasy in comune. E anche io ho un amore odio per i social :lolol: Tumblr e Twitter mi piacciono tantissimo.
comunque piacere, mi chiamo Terry e questa domenica compio 19 anni. Spero che ti troverai bene qui :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:00
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ciao!!! Benvenutissimo!! Sono Angel, 37 anni dalla provincia di Monza, una delle Admin! Sono contentissima di vederti qui con noi, grazie mille per i complimenti! :hug:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:00
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Uh un maschietto!!! Ahaha Benvenutissimo!! Io sono Erika una delle admin!!
Di dove sei di preciso? Io sono in provincia di Monza, magari siamo vicini :P
 
.www.  Top
~Sors Immanis~
view post Posted on 19/2/2015, 15:02




Ciao Nicolò, benvenuto tra noi! Sono Sara la terza Admin :D
Anche io mi aggrego: Final Fantasy fu l'amore :asd:

Ci puoi trovare naturalmente su twitter e tumblr come GACKT ITALIA, oltre che con nostri account personali.

Siamo felici di averti a bordo e speriamo tu possa apprezzare il nostro lavoro sempre di più ^___^
 
Top
NicoSparkleTwinkle
view post Posted on 19/2/2015, 15:45




Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto ^_^
Io sono di Rozzano, provincia di Milano. Lontano ma non troppo insomma :D Mi fa piacere trovare tutti questi fan di Final Fantasy! Per quanto riguarda Twitter il mio nick è lo stesso che utilizzo su questo forum. Seguitemi pure se vi va, io corro a seguire la vostra pagina :D
Sono sicuro mi troverò bene, ancora complimenti agli admin per il bel lavoro svolto!
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 16:16

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ciaoo benvenuto.. diversi fan hanno conosciuto GACKT tramite final fantasy.. anche per me la prima canzone è stata redemption *-*
noi siamo sia su twitter che su tumbr
 
.contacts.  Top
view post Posted on 19/2/2015, 21:09
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


.....e Facebook : www.facebook.com/gacktita

Grazie ancora :wub: !
 
Top
NicoSparkleTwinkle
view post Posted on 19/2/2015, 22:00




Grazie ancora a tutti per l'accoglienza! ^_^
 
Top
Reiko Suzuki †
view post Posted on 4/3/2015, 20:24




Benvenuto!!!!
Per quanto riguarda Final Fantasy, sei in buona compagnia u_u. Oh, viviamo anche abbastanza vicini -più o meno-
 
Top
11 replies since 19/2/2015, 12:04   126 views
  Share