GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Hi everybody!

« Older   Newer »
  Share  
The Teacher
icon1  view post Posted on 9/11/2014, 12:18




Salve Lovers!
Visito il sito e il forum da maggio ormai e, visto che mi sembrava maleducato continuare a spiarvi nell’oscurità, ho deciso di presentarmi.
In realtà, avevo contattato Erika qualche tempo fa ma mi sembrava giusto mandare un saluto a tutti voi di GACKT Italia!
Vivo vicino a Roma, sono nata lo stesso anno e mese di GACKT (ma io sono la più giovane fra i due!!!) e insegno inglese in un liceo. Immagino che a questa notizia a molti di voi si saranno drizzati i capelli in testa ma, tranquilli, qui sono “in borghese” e non ho intenzione di interrogare nessuno. Anzi, scommetto che sul nostro cantattore siete molto più preparati di me…
Sinceramente, credo di essere la più anziana e mi sento un po’ come la vecchia zia un po’ stramba ma conto sulla vostra comprensione per la mia veneranda età!
Ho “incontrato” GACKT lo scorso maggio, quando, del tutto casualmente, sono incappata in Bunraku>che passava su una delle nostre reti nazionali (in realtà, l’hanno passato di nuovo recentemente). Il film, probabilmente, non è un capolavoro ma a me ha divertito e poi vale la pena di vedere GACKT impegnato nelle scene di lotta. All’inizio sono rimasta alquanto perplessa, credevo fosse un attore americano con origini giapponesi ma c’era qualcosa che non mi quadrava nel suo modo di muoversi che non lo faceva sembrare tanto americano… Così ho fatto un po’ di ricerche in internet e mi si è aperto un mondo! Ci ho messo un po’ a districarmi fra tutti i progetti in cui è stato ed è coinvolto e forse sono ancora in fase di studio…
In realtà, il vero incontro c’è stato quando ho visto lo streaming del Kenshin Festival. Mi è sembrato di vederlo per la prima volta e mi sono sorpresa a mormorare: “Ah ok, ecco chi sei…” Voglio dire è stata una specie di rivelazione… credo veramente che quando sale sul quel cavallo diventi un’altra persona e che esca fuori il vero GACKT. Diventa così…. Kenshin!
Con questo Festival io ho davvero scoperto un altro Giappone e più mi interesso al nostro cantattore e più molti dei miei pregiudizi sul popolo giapponese stanno cadendo, uno ad uno.
Mi sono chiesta spesso il motivo dell’arrivo, totalmente inaspettato, di questo genio del male nella mia vita. Non ho ancora trovato la risposta ma forse è proprio questo ampliamento di vedute. Forse capirò meglio con il tempo, ma se mai avrò occasione di parlarci dovrò ringraziarlo per avermi portato questa voglia di riscoprire un mondo che pensavo di conoscere e di cui invece sapevo così poco…
Quindi… Perché seguo GACKT? Perché in alcune cose credo sia un genio e uno che lavora duramente e a me piacciono le persone che danno il massimo. Inoltre, mi sorprendo spesso a condividere il punto di vista da cui guarda la vita e il mondo. Ovviamente non sono sempre d’accordo con tutto quello che dice ma trovo straordinario che due persone così lontane fisicamente e così diverse per tradizioni e storia personale possano condividere gli stessi pensieri.
Poi, si è molto bello, affascinante elegante, tutto quello che volete. Ma il mondo è pieno di attori e cantanti bellissimi, quindi ci sarà qualche differenza se sono qui a scrivere di lui invece che di altri. Trovo che sia una persona positiva a suo modo e, almeno in questa fase della sua carriera, capace di portare messaggi validi alle persone. Mi piacciono anche le persone che lo seguono, perché in maggioranza, sono persone concrete impegnate in qualche cosa (studio o lavoro che sia) e non gente frustrata o depressa che vede in lui una rivalsa a una vita soddisfacente. Credo che l’insoddisfazione a volte la creiamo noi stessi, perché non vogliamo vedere le cose belle che sono dentro di noi o non facciamo niente per cambiare una situazione che non ci piace. Non sempre è facile cambiare, ma vale sempre la pena di tentare.
Come al solito mi sono dilungata oltre misura. Questo voleva essere un semplice messaggio di presentazione...
Quindi chiudo facendovi i complimenti per il sito e il forum, che per me, che lotto sempre con il tempo tiranno, sono una risorsa. Non so quante volte riuscirò a intervenire sul forum ma sappiate che avete il mio supporto e se potrò contribuire in qualche modo al vostro lavoro, lo farò volentieri. E poi, è sempre un piacere vedere dei ragazzi che si impegnano per qualcosa in modo costante e con entusiasmo, anche se è per un artista. Non perdete questo entusiasmo, portatevelo sempre dietro! Per ora vi lascio, rischio di diventare tediosa.
Ancora un saluto a tutti e in bocca al lupo per i vostri progetti futuri.
The Teacher.[/size]
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:24

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta^^ Bella presentazione!
Hai ascoltato anche delle sue canzoni? Io le trovo tutte stupende*-*
 
Top
The Teacher
view post Posted on 16/11/2014, 15:59




Ciao e grazie per il tuo benvenuto!
Si, ho iniziato ad ascoltare le canzoni perché sono davvero tante... Che dire? GACKT ha un'estensione vocale eccezionale e una voce che sa creare belle atmosfere. Anche l'uso della musica mi sembra spesso teso a creare determinate atmosfere.
Tra quelle che mi piacciono in particolare ci sono le quattro del progetto MOON, anche se la mia preferita è SAKURA. Mi piacciono molto anche REDEMPTION (che voce!) e MIZERABLE (trovo che quelle note di violino all'inizio siano davvero coinvolgenti).
L'ultimo singolo, DAYBREAKERS, è una bella canzone ma non mi ha fatto tremare i polsi... Lo so, sto dicendo una cosa molto impopolare ma al momento, è così...
Beh, a presto!
The Teacher
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 11:17
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ciao e benvenutissima! Sono Angela, l'altra admin di GACKT Italia e ho letto con attenzione la tua lunga presentazione! Innanzitutto, vorrei dirti che a me le lunghe presentazioni piacciono sempre moltissimo, perché amo le persone che hanno molto da dire, quindi grazie mille! Poi...non preoccuparti per gli anni, il bello di GACKT è che riesce ad abbracciare molte fasce d'età e questo davvero mi rende ancora più felice. Senza contare che io ho solo 5 anni in meno di GACKT, sono del 1978 quindi non preoccuparti! Aggiungo poi, che amiamo moltissimo i quarantenni...come ben immaginerai! Comunque sono Angela (conosciuta come SaiKai o Angie, hai la scelta), ho 36 anni, lavoro come segretaria, come cantante (ovvero canto nei locali, niente di che) e speaker di una web radio, ho una bambina di 12 anni (bambina...se legge mi ammazza) che si chiama Lara* e ovviamente gestisco GACKT Italia insieme al meraviglioso Staff, questo è il mio primo lavoro, ahaha! Mi piace moltissimo quello che hai scritto sulla voce di GACKT, perché mi trovo perfettamente d'accordo con te, sia con la parte tecnica e quindi l'estensione vocale, sia con la parte emozionale.

Grazie di cuore per le parole che hai dedicato a noi ed al nostro lavoro, lo facciamo davvero con entusiasmo e con il cuore e siamo contenti di trovare così tanti consensi, anche da GACKT stesso. Davvero gentilissima, grazie davvero ancora.

Quindi, che dire? Ancora benvenutissima tra noi :hug: !!!
 
Top
TerryCherry~
view post Posted on 1/12/2014, 21:32




Avevo letto il post giorni fa ma il computer mi ha cancellato il commento :o:

Benvenuta tra noi!!! :D

CITAZIONE
Trovo che sia una persona positiva a suo modo e, almeno in questa fase della sua carriera, capace di portare messaggi validi alle persone. Mi piacciono anche le persone che lo seguono, perché in maggioranza, sono persone concrete impegnate in qualche cosa (studio o lavoro che sia) e non gente frustrata o depressa che vede in lui una rivalsa a una vita soddisfacente.

Concordo con tutto quello che hai scritto! Ho conosciuto persone fantastiche proprio grazie a lui.
Piacere, sono Terry e ho 18 e mezzo ...Quest'anno sono maturanda e quindi sto usando il pc moooolto meno di prima quindi ci sono e non ci sono nel forum >_<
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 23:26

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


leggo solo ora innanzitutto benvenutaaaa tra noi e poi non poso che dire.. bellissima presentazione.. GACKT è si un bel uomo senza dubbio ma è soprattutto una bella persona che dà sempre il massimo, è capace di diffondere dei bei valori ed è uno di quei pochi artisti davvero sincero epoi vabbè ha una voce meravigliosaa.. sono felice che GACKT italia sia utile a molti.. è davvero bello questo e per finire non c'è limite d'età per amare o venerare la musica
 
.contacts.  Top
The Teacher
view post Posted on 8/12/2014, 15:58




Grazie a Terry e a Kaggy87 per il vostro benvenuto.
Terry in bocca al lupo per la maturità!
Due parole per Angela: scusami se non ti ho risposto subito ma tra consigli e riunioni varie è stato un periodo infernale. Comunque, anch'io canto ed è un peccato che siamo un po' lontane, sarei venuta a sentirti volentieri...
Beh, oggi toccata e fuga.
Ne approfitto per fare gli auguri a GACKT Italia e a presto!
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 16:23
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Arrivi proprio nel momento giusto :D ! Grazie per gli auguri e speriamo di poter un giorno fare un duetto insieme!
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 13/1/2015, 20:39




Con un vergognoso ritardo, eccomi qui a darti il benvenuto :party:
E' sempre un piacere trovare persone che si sono appassionate ad un artista meraviglioso come GACKT. Noi crediamo moltissimo nel nostro progetto ed il sostegno che ci viene dato è un dono prezioso.

Grazie per essere qui e buona permanenza :hug:
 
Top
8 replies since 9/11/2014, 12:18   120 views
  Share