GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Sors Immanis' gallery, perchè pasticciare con l'arte è bello <3

« Older   Newer »
  Share  
Sors Immanis
icon9  view post Posted on 23/7/2014, 15:32




Hello Dears!
Ebbene....volete che non vi sottoponga i miei pasticci vari? Certo che no :asd:
Fotografa a tempo perso, pasticciona full time, mi diletto nel disegno, nell'handmade e chi più ne ha, ne metta!

Oggi inizio col mostrarvi la mia piccolissima collezione in pasta polimerica denominata "Nuvole di Caramello": sono miniature, anelli, orecchini e spille per lo più :ph34r:



 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 15:50
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Oddio che meraviglia! Che meraviglia! Bravissima, condividi con noi tutti i tuoi lavori, sei...BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 23/7/2014, 15:59




oddio sei pazza, pazza. Pazza XD ma ti ringrazio *-* Se riuscirò mai a creare un mini GACKT in pasta polimerica...solo allora sarò completamente realizzata XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 16:09
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Si si, magari che ne sai...dei mini GACKT...hmm........il mio cervello sta elaborando...
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 16:29
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Oddio ma che carini!!!!!
 
.www.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 23/7/2014, 16:46




Mi sta calando la mia autostima!!
SEI BRAVISSIMA DAVVERO.
Sono troppo kawaii!Se sei riuscita a fare particolari così piccoli sicuramente i chibi Gackt usciranno perfetti!

... Magari ce li vendi? :wub:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 17:43

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


odddio ma sono bellissimi troppo kawaiiii bravaaa *-*
 
.contacts.  Top
Tessa Carstairs
view post Posted on 23/7/2014, 18:22




Ma quante cose bellissime *___*.
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 11:17

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Che belli*-* complimenti!
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 24/7/2014, 12:42




ma grazie *__*

i mini GACKT li partorirò quest'autunno se l'ispirazione mi sarà compagna XD Ma poi direi che più che venderveli potrebbero diventare il simbolo di un futuro meeting del forum 8) E magari uno potremo autografarlo noi (perchè siamo belle e brave U__U) e mandarlo a GACKTOSAN :P
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 24/7/2014, 13:20




Oh!!! Ma come sei dolce :nuuu:

Per il raduno ne dovrai partorire un bel pò di Gacktini, è tuo diritto avere qualche soldino per i materiali :sisi:
Sarebbe fantastica una cosa dal genere!
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 24/7/2014, 13:26




:smoke: *medita e medita*
di sicuro bisognerà prima capire SE mi riusciranno XD Non sono mai stata molto brava a creare dei personaggi, l'unico mio "cavallo di battaglia" è la Kokeshi (appena ripesco la foto la posto), ma ci devo provare... in caso mi inventerò qualcos'altro...tipo un capello di GACKT XD un feticcio...un piede...una mano....un microfono XD
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 24/7/2014, 13:44




Prenditi tutto il tempo che vuoi , ti capisco benissimo :lol: A scuola faccio anche scultura,che odio.

Puoi prendere ispirazione dal chibi ufficiale, magari riesci :unsure:
Anche un oggetto che ricorda lui è un ideona :D
La chitarra?

 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 24/7/2014, 19:27




ma....patatino lui *-*
zi, la chitarra potrebbe essere un'ottima idea! Ci dovrò riflettere per benino... le paste polimeriche le lavoro principalmente con la stagione fresca/fredda perchè tendono ad essere troppo molli e appiccicose con il caldo, perciò ho davanti a me un po' di tempo per progettare MWUAHUAHAU
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 29/7/2014, 19:58




Ecco una tipica Geisha in stile essenziale è semplicissimo che di solito faccio e vendo alla velocità della luce... sono grandi solitamente 8 cm. Le decorazioni sono fatte a mano, alcune sempre in pasta polimerica, altre dipinte , con l'aggiunta di piccoli schwarosky o pietrine varie...dipende da come mi gira XD

 
Top
17 replies since 23/7/2014, 15:32   107 views
  Share