GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Hei kaikille!

« Older   Newer »
  Share  
Sors Immanis
icon12  view post Posted on 21/7/2014, 17:42




Ciao a tutti :neko:

Sono mesi che mi aggiro da queste parti, soprattutto sul blog e ho deciso di entrare a far parte del forum: ho voglia di condividere la mia passione e conoscere quanto più mi sia possibile il mondo del nostro amato GACKT :rolleyes:

Veniamo alla presentazione.... sono una ragazza un po' folle, ho ben 32 anni :ph34r: eppure mi sento ancora piccolissima e mi definisco sempre come: "l'adolescente con il senno di poi" :asd: (complice il fatto il dimostrare ancora 20 anni :P )
Ho un milione di interessi (libri, musica, fotografia, tecnologia, la lingua finlandese, la cultura giapponese, per citarne solo alcune) e amo un sacco di cose tra le quali la saga di Final Fantasy VII....ed è qui che è nato tutto :D Appassionata gamer dei giochi Square Enix, mi sono innamorata dei protagonisti vari e...ta da da dan! Genesis Rhapsodos è sempre stato il mio uomo XD Il mio amore senza freni per GACKT è nato proprio così.. Grazie al bell'omino con gli occhi a mandorla, mi sono data allo studio della lingua nipponica e in un certo senso gli sono debitrice perchè mi ha dato modo di "crescere" professionalmente oltre al fatto che mi ha dato un motivo per non "perdermi" e abbattermi (luuunga storia....)
Attualmente vivo a Verona (la mia città natale), ma ho il desiderio di trasferirmi all'estero.
Sono una programmatrice informatica e attualmente sono una libera professionista ...quasi quasi mi verrebbe da dire disoccupata XD che alla fine è il termine che più si addice alla situazione <_< , ma in realtà impartisco lezioni private a tutte le età (adulti compresi) di varie materie (dalla matematica all'economia, dall'inglese all'informatica) e amo da morire quello che faccio perchè dare qualcosa agli altri, trasmettere le proprie conoscenze e contribuire a migliorare la preparazione culturale in generale, mi appaga tantissimo...perciò sono sempre alle prese con lo studio :lol: Inolttre sono una piccola artista (cioè in realtà sono gli altri a definirmi così..io preferisco dire che sono una pasticciona XD): disegno quando sono ispirata, adoro fotografare qualunque cosa e creo oggettistica handmade.
Single impenitente poichè il mio cuore DEVE finire tra le mani del caro Gakupo (iihihi tranquille, non sono a questi livelli XD Lo dicevo per scherzare - fino ad un certo punto :shifty: - sappiate che per me è un dovere morale conquistare EGLI XD), ho come il sospetto di essere una novellina tra voi, mi sono avvicinata alla musica Jrock/visual Kei relativamente di recente perciò ho bisogno di essere istruita dalla A alla Z :woot: (a parte GACKT che è il mio amore primario, dello stesso filone adoro The Gazette, Buck Tick, L'arc-En-Ciel..)

Inoltre se posso essere di aiuto in qualunque modo al forum, al sito o quant'altro (tipo traduzioni, creazioni grafiche, stalkeraggio di GACKT ecc XD) sono sfruttabile :asd: mi butto a capofitto nei progetti :woot:

Perdonatemi per la lunghezza assurda del post :imbaraz:

P.S.....sono talmente genia che non vi ho nemmeno detto il mio nome XD Sono Sara :lol:

Edited by Sors Immanis - 21/7/2014, 20:10
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 22:30

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta^^
CITAZIONE
Hei kaikille!

Infatti stavo per dire che lingua è? XD (Finlandese?)
CITAZIONE
mi sono avvicinata alla musica Jrock/visual Kei relativamente di recente perciò ho bisogno di essere istruita dalla A alla Z :woot: (a parte GACKT che è il mio amore primario, dello stesso filone adoro The Gazette, Buck Tick, L'arc-En-Ciel..)

Se già non lo conosci, ti consiglio di ascoltare Kamijo, lui e Gackt sono i miei preferiti^^
Bella la tua presentazione!*-*
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 22/7/2014, 08:08




Buongiorno :D
ihihihih si, "hei kaikille" è finlandese XD Amo andare controcorrente e non volevo salutare in jappo XD Scemenza a parte (la mia naturalmente!!!)

Grazie *-*

Uh... Kamijo dici *-* *corre a cercare la discografia* :shifty: :woot: :listen: grazie di cuore del suggerimento....sarai la causa di una nuova dipendenza XD

Volevo porre una domanda... premetto che non so se sia già stato fatto, se è un progetto in corso d'opera oppure se è illegale (XD), ma avevo intenzione di tradurre Jihaku in italiano... so che è un lavorone e bla bla bla, ma per me sarebbe esercizio e mi chiedevo se poteva essere utile. Certo non sono una traduttrice professionista, ma ho già esperienza nel campo per alcuni lavori su commissione.
So di essere l'ultima arrivata e magari non dico/faccio nulla di nuovo, ma ho bisogno di rendermi utile XD
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 09:14

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Si Kamijo, ha iniziato solista da circa un anno. Prima era voce nella Band Versailles Philharmonic quintet (anche loro molto bravi)
Bell' idea di tradurre, ma il Jihaku l' abbiamo qui https://the-end-of-silence.forumcommunity.net/?t=49620766 penso che sia tutto. Te traduci dal giapponese? *-* Comunque so che cerchiamo qualcuno che aiuta con le traduzioni, ovviamente se puoi.^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 10:50
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ciao benvenuta!!! Che meraviglia! Grazie per esserti presentata! Io sono una delle amministratrici, mi chiamo Angela e ho 36 anni, come vedi sei pià giovane di me :D! Il tuo progetto è molto interessante...sarebbe bellissimo se tu riuscissi a tradurre Jihaku! Benvenuta ancora :hug:
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 22/7/2014, 11:02




:( sono arrivata ovviamente tardi per Jihaku :sigh: ma pazienza :P
Parlando di Kamijo....l'ho appena ascoltato mentre preparavo del materiale per lavoro... :lovlov: e nel frattempo ho recuperato tutta la discografia dei Versailles XD Il metal sinfonico è uno delle mie passioni, mi piace moltissimo l'energia che emana: grazie per avermeli fatti scoprire!!! A dire il vero, leggendo su Wikipedia la biografia mi ricordo che ne avevo già sentito parlare, ma il tempo e i mille pensieri mi avevano fatta dimenticare di documentarmi un pochino, grazie di cuore :wub:

In quanto a traduzioni beh... la sincerità prima di tutto: sono moooolto all'inizio per quanto riguarda dal giappo all'italiano, è un anno che mi esercito con i Kanji e sto facendo le prove con le canzoni del nostro GACKT (così faccio una cosa bella e non mi demoralizzo XD),
invece dall'inglese all'italiano e viceversa ho veramente zero problemi!
Se avete bisogno comunque ci sono volentieri, il mio lavoro mi permette di avere ampi spazi e sicuramente occuparmi la mente mi fa solo bene :sisi: (non si sa mai quali pensieri assurdi io possa partorie :laugh:)

CITAZIONE (SaiKaiAngel @ 22/7/2014, 11:50) 
Ciao benvenuta!!! Che meraviglia! Grazie per esserti presentata! Io sono una delle amministratrici, mi chiamo Angela e ho 36 anni, come vedi sei pià giovane di me :D! Il tuo progetto è molto interessante...sarebbe bellissimo se tu riuscissi a tradurre Jihaku! Benvenuta ancora :hug:

:wub: grazie per il benvenuto ed è un vero piacere conoscerti ^_^
Non mi costa nulla tradurre Jihaku perchè lo sto facendo per me stessa, perciò condividerla è solo un piacere! Ho visto di sfuggita i link su questo blog della traduzione e mi sembra sia incompleta se non erro. Boh vabbè, a parte tutto a lavoro terminato sarà un piacere fornirvi la mia traduzione :lol:
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 13:09

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Prego! Contenta che ti piace. Anche a me piace molto il metal sinfonico.
Grazie per la traduzione che farai^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:29
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Benvenutaaaaaaaa!!!

Io sono Desy e anch'io sono di Verona anche se adesso abito a Milano da 6 anni!
Da che parti di Verona sei?

Il tuo posto lunghissimo lo adoro..mi piace leggere le cose degli altri (sono curiosa :D)
Anch'io cerco sempre di scrivere il più possibile!!!
Che bella la passione per il finlandese!!
Anche a me piace la saga di Final Fantasy purtroppo ho giocato solo a quelli principali il dal VII in poi... :lol:

Qual'è la tua canzone preferita di GACKT? o le tue preferite, so che è difficile sceglierne una XD

Che genere di libri leggi?

Un paio di domande per conoscerti un po'!

Sicuramente di troverai bene qui, siamo molto ospitali e un po' pazze!!!
(molto :blink:) (meglio se parlo per me :P)
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 22/7/2014, 15:01




CITAZIONE (Syrastia @ 22/7/2014, 15:29) 
Benvenutaaaaaaaa!!!

Io sono Desy e anch'io sono di Verona anche se adesso abito a Milano da 6 anni!
Da che parti di Verona sei?

Piacerissimo Desy!!! Grazie per l'accoglienza tanto colorosa :hug:
Vivo poco fuori il centro città (in linea d'aria più o meno a 10 minuti dal centro) in un paesino a Verona Est: Montorio, hai presente?

CITAZIONE
Qual'è la tua canzone preferita di GACKT? o le tue preferite, so che è difficile sceglierne una XD

DAAAAH è una di quelle domande praticamente senza risposta XD Di solito tra tutti gli artisti che amo riesco facilmente a "scartare" delle canzoni perchè sono piuttosto obiettiva...ritengo che essere fan non significa che tutto tutto tutto quello che fa il proprio "adorato" sia necessariamente perfetto, ma devo ammettere che con GACKT non è successo :asd: Mi piace praticamente tutto... posso però nominarti le canzoni che assolutamente porto sempre con me e a cui sono legatissima (preparati, la lista è lunga XD):
- Episode 0
- Ever
- Flower
- Fragrance
- Ghost (mi fa impazzire!)
- Hakuro
- Jesus
- Journey Through the Decade
- Longing
- Lost Angels
- Lu:na
- Lust for blood
- Orenji no Taiyo
- Metamorphoze
- Paranoid Doll
- Returner
- Secret Garden
- Until the last day
- Vanilla
- 君が待っているから
- 雪月花 -The end of silence-

se mettevo i titoli degli album facevo prima :ciuciu:

CITAZIONE
Che genere di libri leggi?

I libri sono il mio mondo e i miei migliori amici. Non esco mai di casa senza il mio Kindle. Sono una ragazza alquanto gotica e solitaria e alle volte preferisco rifugiarmi in un libro e lasciarmi trasportare dalle sue atmosfere. Gli amici sono pochi, pochissimi, ma ottimi perciò devo compensare XD
A parte gli scherzi, essendo piuttosto insonne, trascorro notti a leggere e di tutto! La mia libreria conta circa 850 titoli e aumentano ogni giorno XD Romanzi, thriller, paranormal romance, gotici, letteratura.... il requisito fondamentale è che siano scritti bene (ho letto alcuni orrori che per carità :sick: ) e che travolgano!

Quindi, in pratica, musica e libri sono il connubio perfetto delle mie serate :B):

Come si sarà notato sono una chiacchierona XD Più domande mi vengono fatte, più mi perdo a raccontare e scrivere, scrivere e scrivere....

Come dicevo ad Angela, mi sono sempre tenuta alla larga dalla maggior parte dei forum perchè non amo l'ossessione che spesso aleggia all'interno, cioè...sì...è ovvio che esiste un forte amore per il tema del forum, ma mi sono imbattuta in luoghi dove vigeva una sorta di totalitarismo in stile nazista :blink: Qui invece ho avuto modo di osservare dall'esterno i discorsi, i modi di fare e mi è piaciuto veramente tantissimo. Ho l'opportunità di fare parte di qualcosa (e per me è una sorta di prima volta) e di condividere le mie follie mentali (e credimi sono innumerevoli XD) con persone che possono capirmi :asd: prima parlavo da sola su tumblr XD direi che un po' di dialogo male non mi può fare :laugh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:41
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Ho presente Montorio...
Io abitavo vicino a Verona Sud...Vicino a Borgo Roma (magari lo conosci perchè c'è l'ospedale per cui è riconoscibile XD)

Anch'io sono molto obiettiva..solitamente ascolto sempre una canzone o due di un cantante o un gruppo...
Questo non è successo con GACKT è stato l'unico che è riuscito a farmi ascoltare un album intero XD
Facevi prima a scrivere tutta la discografia, ahahahahaha :lolol:

Ti piacciono un sacco di generi di libri e ne hai tantissimi...spero tu abbia una casa gigante dove poterli tenere tutti...
Io sono selettiva anche con i libri, infatti leggo solo un genere...e poi non riesco a leggere pdf...devo avere il libro cartaceo!
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 17:01
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


WAAAAAA BENVENUTISSIMA!!!! Oddio che bello leggere gente così *.* me felice!

Piacere sono Erika, l'altra admin della community!! 28 anni fra qualche giorno dalla provincia di Monza e Brianza :D
 
.www.  Top
Sors Immanis
view post Posted on 22/7/2014, 17:29




*-* Grazie Erika Eè bellissimo leggere di persone come voi altrochè! Amo il tuo avatar *-* Quel sorriso..... :sigh:
 
Top
Tessa Carstairs
view post Posted on 23/7/2014, 14:33




"Sors immanis Et inanis
Sors immanis Et inanis "

Non ho saputo resistere u_u
Benvenuta, mia cara <3
 
Top
Sors Immanis
view post Posted on 23/7/2014, 14:41




CITAZIONE (Tessa Carstairs @ 23/7/2014, 15:33) 
"Sors immanis Et inanis
Sors immanis Et inanis "

Non ho saputo resistere u_u
Benvenuta, mia cara <3

E'...esatto XD "Sors Immanis" è diventato il mio pseudonimo da una vita, all'epoca volevo chiamarmi "Ira Vehementi" ma il pseudonimo era già stato preso da qualcuno su deviant art ed io volevo essere unica U_U :asd:

Grazie <3
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 23/7/2014, 15:31




Benvenutissima tra noi, Sara! :party:
Io sono Marta e ho 35 anni e posso testimoniare che la gacktite può colpire a tutte le età! ;)
anche tu, come me , usi il termine "giappo"! :D
inoltre... proprio stamattina ho ascoltato "O Fortuna" !!! :o:
ancora benvenuta!!! :party:
 
Top
19 replies since 21/7/2014, 17:42   232 views
  Share