GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

KareKano ~ Forum & Scanlation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2014, 22:24
Avatar

ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

Group:
Member
Posts:
32,689

Status:
Hiding!



KAREKANO ~ KKs

karekano

Ciao! :3
KareKano è un forum nato nel lontano 2007, inizialmente
dedicato all'anime e manga "Le Situazioni di lui & Lei".
Col passare degli anni si è evoluto, lasciando ampio spazio ad altri anime/manga e a varie zone off topic.
A partire da Giugno 2012 abbiamo iniziato ad occuparci di Scanlation, ovvero traduciamo ed editiamo manga INEDITI in Italia, come Mahouka Koukou no Rettousei, Fujoshi Kanojo, Nijiiro Days e altri che potete trovare qui. Accettiamo anche suggerimenti
per manga inediti e se siete interessati a questo
progetto e volete unirvi allo Scan Team, proponetevi qui.
Siamo un gruppetto non molto numeroso di persone socievoli e simpatiche, se volete conoscerci meglio passate sul forum o fate un giro nel nostro canale in chat (:

KareKano - KareKano - KareKano - KareKano
Presentati qui - Spamma il tuo forum o ricambia lo spam qui
Affiliati o gemellati al forum qui



P.s. Avrei già un paio di proposte per la lega.
1) Ho visto che ci sono vari banner della lega, per la tabella se ne potrebbero fare di personalizzati per ogni forum? Come esempio posto quello che avevamo nella lega in cui eravamo iscritti. Click
2) Avevamo una tag in comune, mettendo il codice ad esempio nella sezione dello staff (per non renderlo visibile a chiunque) si poteva comunicare con facilità senza dover passare quotidianamente sul forum della lega. Avete creato i topic su ogni forum, è vero, però volendo anche una tag non sarebbe male. Vi posto uno screen anche qui d'esempio. Click

Ovviamente son solo proposte, vedete voi =)
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 23:46

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
1) Ho visto che ci sono vari banner della lega, per la tabella se ne potrebbero fare di personalizzati per ogni forum?

Certo, penso di sì^^ io l' avevo proposto ma poi abbiamo deciso di avere prima qualche iscritto e poi aggiungere il modulo per la personalizzazione dei banner.
Secondo me non è male l' idea della tag in comune, anche se non so come funziona xD
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 00:16
Avatar

ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

Group:
Member
Posts:
32,689

Status:
Hiding!


Basta fornire lo stesso codice a tutti i partecipanti della lega, prima bisogna crearla però. Non ci ho provato ancora ma non dovrebbe essere molto difficile, credo xD
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 09:20
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Quella della tagboard è una bellissima idea!! L'ho creata e ora provvederà a mandarvi il codice ^^

Per quanto riguarda il bannerino personalizzabile nessun problema!! La nostra grafica provvederà a farvene uno ^^ Come ti ha già detto lei ci avevamo già pensato ma aspettavamo di avere qualche iscritto :D
 
.www.  Top
view post Posted on 7/6/2014, 09:47
Avatar

ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

Group:
Member
Posts:
32,689

Status:
Hiding!


Sí, nessun problema ;) Mi era venuto in mente e l'ho proposto, non c'é fretta!
Ora aggiungo la tag in staff :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 13:51
Avatar

ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

Group:
Member
Posts:
32,689

Status:
Hiding!


KareKano ~ Forum & Scanlation

 
Top
5 replies since 6/6/2014, 22:24   157 views
  Share