GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

REGOLAMENTO ASIAN LOVE LEAGUE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 16:34
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


La Asian Love League nasce in qualità di lega tra forum dedicati a tutto ciò che riguarda il mondo asiatico, dai cantanti giapponesi a quelli coreani, dai manga agli anime, dai drama giapponesi a quelli cinesi e coreani e molto altro ancora.
Abbiamo deciso di dare inizio a questa iniziativa per far partecipare fra loro tutti quei forum che sono appassionati come noi di musica e cultura asiatica di qualsiasi tipo ma anche per aiutarsi nell’aumentare la visibilità.

gacktitalia-asianloveleague01_zps1c1fc2d2



Obbiettivi della ASIAN LOVE LEAGUE
• promuovere la cooperazione tra i forum iscritti,
• aumentare la loro visibilità e attirare nuovi utenti,
• favorire le iniziative dei singoli forum,
• garantire sostegno in contest e votazioni varie.

Naturalmente alla lega possono aderire solo i forum che hanno come topic principale l'argomento asiatico;

Come iscriversi alla ASIAN LOVE LEAGUE
E' tutto molto semplice!
Basta rispondere a QUESTO POST compilando l'apposito modulo. Un membro del nostro staff ti risponderà al più presto e, se sarai acettato, verrai inserito nella Lega.

Per partecipare è necessario:
• possedere un bannerino 88x31,
• assicurare sostegno e attenzione alle news della lega,
• Non è necessaria una posizione alta in classifica, basta che il tuo forum sia attivo e non abbandonato.
• Visto che non badiamo a posizione in classifica, richiediamo che la grafica del forum sia almeno decente
• Nel modulo di richiesta scrivete Sakura Chiru,quando richiesta la password di verifica, per facri capire che avete letto il regolamento

I vantaggi della ASIAN LOVE LEAGUE

Questa iniziativa assicura un sacco di privilegi per il tuo forum:
• un topic tutto per te dove postare news e uppare quando vuoi,
• un collegamento al tuo forum nella homepage di tutti gli iscritti,
• piccoli aiuti ogni volta che vuoi, per quanto riguarda contest, visite ecc.
• pubblicità per i contest organizzati da te e tutte le nuove iniziative,
• scambio di idee e assistenza tra admin.

Criteri di selezione

Una volta presentata la tua candidatura, sarà compito dello staff decidere la tua idoneità alla partecipazione alla lega. Gli aspetti che valuteremo sono:

• grafica, ordine ed aspetto estetico del forum,
• frequenza e operatività attuale (numero di visite, utenti attivi, talento dello staff ecc.),
• potenzialità ed originalità del forum.

La scelta sarà a completa discrezione dello staff, che si riserva il diritto di rifiutare una richiesta in qualsiasi momento. I forum rifiutati potranno comunque presentare un'ulteriore richiesta dopo un mese e cambiamenti sostanziali.
Ad ogni eventuale rifiuto, seguirà un'attenta ed esaustiva spiegazione della scelta da parte dello staff responsabile.

Se sarai inserito nella lega, potrai subito aprire un topic di spam che riguarda il tuo forum: questo topic sarà a tua completa disposizione per UP, aggiornamenti e promozione dei tuoi contest.

Obblighi da rispettare

Naturalmente, in cambio di tutti questi privilegi, la ASIAN LOVE LEAGUE richiede alcune piccole regole da rispettare:

• appena iscritto, inserire nella homepage del tuo forum la Tabella della lega con i link di tutti gli iscritti,
• aggiornare abitualmente la tabella con i banner dei nuovi iscritti,
• porre attenzione alle news della lega per eventuali aggiornamenti e/o cambiamenti,
• assicurare il tuo sostegno agli altri membri della lega.
• Aprire nel proprio forum un post dedicato alla ASIAN LOVE LEAGUE dove tutti gli iscritti possono pubblicizzare i loro eventi
• Inserire il codice shoutbox nella propria sezione staff di modo da mantenere le comunicazioni fra i membri attive. Per ricevere il codice contattate »Lu:Na« oppure »Gackt«.
• Il post NON deve essere aperto in sezione spam ma in sezione a parte/bacheca; QUI potete postare il link, di modo che tutti gli iscritti possano controllare
• Ogni mese verrà effettuato un controllo degli iscritti alla lega.
Se un forum iscritto non rispetterà una delle regole (non c'è la presenza del post oppure non ha la tabella aggiornata per esempio) si procederà con un primo avvertimento. Se il forum iscritto verrà trovato in errore ancora una volta dopo il primo avvertimento, si procederà ad un secondo avvertimento. Se dopo il secondo avvertimento il forum persisterà a non rispettare il regolamento, verrà espulso dalla lega senza possibilità di rientro.

Chiunque trasgredirà anche solo una di queste regole, sarà immediatamente esplulso dalla lega senza possibilità di rientrarci.

Edited by »Lu:Na« - 7/6/2014, 10:25
 
.www.  Top
0 replies since 5/6/2014, 16:34   195 views
  Share