GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

PRIMO RADUNO GACKT Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 14:30
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Video



Buongiorno LOVERS!!!
Allora lo staff da qualche mese sta lavorando in segreto per voi! Come leggete nel titolo, stiamo organizzando il primo raduno di GACKT Italia!

Il meeting avverrà SABATO 28 GIUGNO a GARDALAND!! L'orario è ancora da stabilirsi perchè prima volevamo vedere quanti di voi sarebbero interessati a partecipare!

In questa occasione, gireremo un video speciale quindi chiediamo gentilmente a chi volesse partecipare a questo video di indossare dei jeans/pantaloni neri e una semplice t-shirt bianca. Partecipare al raduno non implica la partecipazione obbligatoria al video, se siete troppo timidi per apparire sullo schermo non vi preoccupate, non vi riprenderemo ma ci piacerebbe comunque passare una bella giornata con voi!

UNITEVI ALL'EVENTO FACEBOOK e partecipate anche voi!

Questo post è per sondare il territorio in questo momento e vedere chi sarebbe interessato a partecipare!

Allora? Che ne dite?

Edited by »Lu:Na« - 29/5/2014, 18:46
 
.www.  Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:11
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ahahah! Ovviamente io ci sarò, non so neanche perchè ho risposto, la mi presenza era già decisa! Dai dai dai chi viene?
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 20/5/2014, 19:25




Verrò anche io sicuramente :asd:
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 10:41
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Video promo per il raduno ;)

Video

Edited by »Lu:Na« - 29/5/2014, 18:46
 
.www.  Top
Tessa Carstairs
view post Posted on 1/6/2014, 15:59




Purtroppo non posso partecipare. Mi piacerebbe moltissimo, anche perché mi trovo bene qui, vedervi sarebbe davvero bello. Ma purtroppo non posso permettermelo.

Mi raccomando... divertitevi anche per me.
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:12
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Io verrei ma non sono una grande fan del guidare per una distanza così lunga (sono una vera capra a guidare XD) devo pensarci un po' a come fare...
:smoke:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:13
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


CITAZIONE (Syrastia @ 5/6/2014, 12:12) 
Io verrei ma non sono una grande fan del guidare per una distanza così lunga (sono una vera capra a guidare XD) devo pensarci un po' a come fare...
:smoke:

Cara! Ma noi abitiamo a 5 minuti di distanza :D possiamo organizzarci eventualmente!!
 
.www.  Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:45
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


hai ragione per questo.. :rolleyes:
Ti ho scritto un mess privato su facebook, visto che mi avevi mandato una mail :lol:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:47
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


CITAZIONE (Syrastia @ 5/6/2014, 12:45) 
hai ragione per questo.. :rolleyes:
Ti ho scritto un mess privato su facebook, visto che mi avevi mandato una mail :lol:

mmm su facebook?? Non ho ricevuto nulla :( Ti metto qui il link al mio profilo aggiungimi fra gli amici ^^

www.facebook.com/swanerika
 
.www.  Top
view post Posted on 10/6/2014, 19:50
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Volevo chiedere una cosa...
Io ho un amica che è una fan di Gackt, posso invitarla al raduno a Gardaland?
Non le ho ancora detto nulla, volevo prima chiedere...
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 19:53
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Ma certo che si!!!! Ma a dire il vero potresti invitarla anche al forum :D non è che ci dispiace :D più siamo e meglio è in tutti i sensi!!
 
.www.  Top
view post Posted on 10/6/2014, 20:01
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Si sicuramente l'ho già fatto tempo fa...ma lei non è esattamente in tipo di persona che fa quello che le dico.. ahahahhahahah
è iscritta alla pagina fb, probabilmente anche al forum ma non si è presentata...dovrei controllare!!!
 
Top
Venal
view post Posted on 25/6/2014, 03:01




Purtroppo io non ci sarò. Se doveste organizzare il raduno in una tappa più vicina, sarò contento di essere presente. Purtroppo io sono di Napoli. Una tappa come roma non sarebbe male. Buon divertimento a tutti coloro che si conosceranno al primo raduno.
 
Top
12 replies since 19/5/2014, 14:30   166 views
  Share