GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

I'm here <3

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo91
view post Posted on 19/2/2014, 19:08




Salve a tutti e piacere di conoscervi.
Innanzi tutto vorrei ringraziare coloro che stanno facendo tutto questo splendido lavoro con questi magnifici progetti *^* ho sempre desiderato trovare dei fan italiani di GACKT e invece mi trovo in aggiunta, questa meraviglia.
ç_ç sono troppo felice.
Amo Gackt da ormai un anno e mezzo ma lo amavo in precedenza quando pensavo fosse solo la voce del softwer Gakupo Kamui, senza un volto.
Tre anni e mezzo fa conobbi Gakupo e me ne innamorai così follemente che decisi di ruolarlo e tuttora lo muovo in un GDR dei Vocaloid.
Poi quando seppi che la sua voce aveva un voicerader e il suo nome era GACKT, iniziai a cercare informazioni su di lui. Mi ritrovai dinnanzi il suo volto e beh, amore a prima vista xD come prima canzone ascoltai Vanilla e da allora è sempre con me, giorno dopo giorno çvç <3
Mh, non so che altro dire.
XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 19:33

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta^^
A me invece i vocaloid non piacciono molto >.< Le voci secondo me sono troppo robotizzate.
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 19:45

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


gakuto ha fatto qualcosa di buono xd

benvenutaaa
 
.contacts.  Top
believe in. . .
view post Posted on 19/2/2014, 22:11




BENVENUTA!!!! :ciuciu:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 19/2/2014, 23:35




Non è la prima volta che una fan venga a conoscenza di GACKT tramite Gakupo :lolol: I vocaloid mi piacciono, per un piccolo periodo ho avuto la fissa ... Duke of Venomania è fantastica :rock:
Anche la mia prima canzone è stata Vanilla! (più che altro Redemption, ma inconsapevolmente).
Benvenuta fra noi, spero che ti vedremo spesso qui, adesso che ci hai trovati non puoi mollarci (?) :asd:
 
Top
Sakura91
view post Posted on 19/2/2014, 23:59




Benvenuta Ichigo!
oh che bello, una coetanea ^__^
io non conosco molto bene i vocaloid, giusto qualche canzone perchè delle mie amiche tempo fa erano parecchio in fissa XD di Gakupo conosco solo Paranoi Doll, Episode 0 e poi forse altre random che non ricordo
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 08:52
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Benvenuta Ichigo! Io sono Angel, ma chiamami pure SaiKai se ti fa piacere e ho 36 anni. Sono proprio contenta di vederti qui tra noi e grazie mille per i complimenti! Per noi è molto molto importante sentire queste cose, ovvero che il nostro "lavoro" viene apprezzato così tanto! GRAZIE! Benvenuta ancora :wub: "
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 20/2/2014, 18:30




Ichigo, Benvenuta nella nostra famiglia! :hug:

sono d'accordo con te : il nostro forum è splendido e lo staff è eccezionale! non so come faccia ,ma è sempre sulla notizia! :rock:

di sicuro ti troverai benissimo ! :hug:
 
Top
Ichigo91
view post Posted on 28/2/2014, 12:14




Grazie a tutti >\\\< io ho una fissa x i vocaloid tanto da farci mille cosplay cuciti a mano XD
Mi scuso se non sono molto presente ma devo fare un'operazione importante alla mano e sto in un periodo no. Ma quando posso ci sarò <3 chi vi lascia scappare ora che vi ho trovato u.u
Per GACKT-Sama si fa tutto(?)
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 15:32
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Non preoccuparti, noi siamo qui! E in bocca al lupo per la tua operazione!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 28/2/2014, 15:42




Oddio alla mano? Mi dispiace :cry: Stai tranquilla, noi non scappiamo :rock:
 
Top
Ichigo91
view post Posted on 28/2/2014, 16:07




Grazie a tutti :) Io che che sono fumettista, poi xD per me questa operazione alla mano destra è ancora più una maledizione. Speriamo vada tutto bene <3
Grazie ancora :)
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 28/2/2014, 17:05




Anche tu disegni? Che bello!!! *^* Io sono aspirante fumettista!
Sì, è puro terrore quello di perdere la mano destra...
 
Top
Ichigo91
view post Posted on 28/2/2014, 17:15




si XD ho anche una pagina facebook. Poi se non è spam, mi dite dove posso postare il link e vi fo vedere qualcosa <3
 
Top
believe in. . .
view post Posted on 28/2/2014, 19:17




Solo adesso leggo della tua operazione :(
In bocca al lupo!!!! :hug: :hug: :rock: Sono sicura che andrà tutto bene!!
 
Top
15 replies since 19/2/2014, 19:08   227 views
  Share