GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Yookoso a me! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 20:30
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Salve a tutti!!!
Mi chiamo Syrastia...ho 25 anni, e abito in provincia di Monza, però sono originaria di Verona, sono nata e cresciuta li e da 5 anni mi sono spostata in provincia di Monza.

...Che dire, ho conosciuto Gackt..uhm..troppissimo tempo fa! Fatemi ricordare....è stato un po' complicato, conoscevo Hyde perchè è il cantante dei L'Arc-en-Ciel di cui era super fan il mio fumettaro di fiducia (fumettaro mi piace come parola XD) nella fumettera lui ha appeso la foto di Moon Child (sicuramente sapete di cosa parlo), così ho visto il film..e mi sono innamorataaaaa :amor: , poi scoprendo che era lo stesso che avevo visto nella sigla di chiusura del OAV di Ken il guerriero la trilogia (la canzone era Oasis) poi scoprendo ancora che avevo salvato una sua foto (perchè mi piaceva) sul pc, non sapevo chi fosse, per cui non è molto chiaro..diciamo almeno dal 2005..sono già 8 anni! WOW, come passa veloce il tempo.

Ho letto alcune presentazioni e ho visto che per molti è stato un'ancora di salvezza, per me in realtà è stata la sua assoluta gnoccaggine :cute: , ovviamente c'è sempre nei miei momenti tristi, felici, allegri, noiosi...sempre insomma.

Oltre a Gackt, mi piace leggere (libri, manga), guardare drama giapponesi, coreani e cinesi, telefilm in gerale, film, giocare ai videogiochi...ovviamente ascoltare musica!

Ho scritto un romanzo, come sempre. In realtà bazzico su questo forum da un po'..ma a quanto pare non mi sono mai presentata...

Se avete domande...anche perchè non so più cosa scrivere :fujifilm: (ma questa è la nonnina che fa le foto a gackt della pubblicità?..perchè se è le la amoo)
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 17/2/2014, 21:24




CITAZIONE
Se avete domande...anche perchè non so più cosa scrivere :fujifilm: (ma questa è la nonnina che fa le foto a gackt della pubblicità?..perchè se è le la amoo)

Aahahaah sììì, è lei!!! E' stata la prima pubblicità che ho visto e sono morta del ridere :lolol:

E' un vero piacere avere gente nuova che si presenta, specialmente se ci guarda da un pò di tempo! Beh, a dire il vero anche io ero stata attirata dalla sua gnoccagine e vari collegamenti per destino (un pò come te, solo che beh, io lo conosco solo da 3 anni :lol: ) .
Qui siamo come una famigliola, spero che riusciremo a trattenerti (?) :lolol:
E beh, qual'è la tua canzone preferita ? Magari è Oasis perchè è stata la prima ? :asd:

...Piacere, sono Terry e tra 5 giorni compio 18 anni! Ancora benvenuta!
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 23:04

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta^^
La foto di Gackt che hai nell' avatar, per me è stata la prima foto che vidi di lui xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 23:07
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Siiii la nonnina fa morire dalle risate!...grazie per il benvenuto, dunque la mia canzone preferita in assoluto è kimi ga oikaketa yume, la adoro, per il video, la canzone e quando l'ha cantata al concerto Jougen no Tsuki è stupendaaaaa..diciamo poi che a pari merito c'è Dispar.

Chi non è attratto dalla gnoccaggine di Gackt...su! io però non capisco perchè continui a farsi quel taglio di capelli cortissimo...gackino mio non ci stai bene! ti fa sembrare più vecchio! io glielo dico sempre quando vedo le foto con quei capelli XD (adesso mi credono pazza XD) Aprirò il fanclub della nonnina! ma poi ce l'ha un nome sta poveretta? :ciuciu:

Davvero è la prima che hai vistoooo..no io la prima che ho visto è stata...vediamo se la trovo ancora...no è impossibile è troppo vecchia *spulcia tra le immagini della ricerca google* oh mio dio voglio essere quella matitaaaa...scusate ma non dovevo andare a vedere le immaginiiii..chiudo!...cmq la prima che ho visto è vecchissima..del tipo che non lo si riconosce...comunque quel servizio fotografico è la morte! è bellissimo in tutte le fotooo

oh mio dio l'ho trovata...la prima foto che ho visto di Gackt
http://imageshack.com/scaled/large/42/lvpg.jpg
(ma posso mettere dei link?)

Edited by Syrastia - 17/2/2014, 23:29
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 10:25
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ciao benvenuta! Sì è un po' che ti vedo sul forum e mi fa un sacco di piacere vedere che ti sei presentata! Io sono Angela, ma puoi chiamarmi SaiKai come ormai fanno tutti ahahah! Certo che puoi mettere i link e puoi mettere anche le foto se incolli il link della foto in IMG! Benvenutissima ancora! (Anche io abito in provincia di Monza...sta a vedere che siamo vicine! :hug: )
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 11:42
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Grazie per il benvenutooo..
siiii magari lo siamo davvero..chi lo sa!
Uhm il link della foto in IMG dici?
aaaah ok



oh mio dio ce l'ho fatta...dovete sapere che sono una frana con i forum..cerco sempre le istruzioni per fare tutto

Ritornando a noi...la foto della nonninaaaaa
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 11:49
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Si si! Ci sei riuscita benissimo! Comunque io sono di Lazzate. Siamo vicine?
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 11:56
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


io sono di bernareggio...beh dipende da cosa intendi per vicine, ci sono più o meno 40km di distanza ehehehehe
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:45
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


oddio sei di bernareggio???? Io sono di Cornate d'Adda ahahaha siamo a 10 minuti di distanza che figata!!!! Mia cugina abita lì a bernareggio ahahaha

Cmq piacere :D Sono Lu:Na conosciuta anche come Erika e gestisco il sito gacktitalia.com con SaikaiAngel (mia sorella~)

Piacere!
 
.www.  Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:57
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Siamo vicinissimeeee..wow :neko:
Piacere piacere a tutteeeee :cute:
 
Top
believe in. . .
view post Posted on 18/2/2014, 13:42




BENVENUTISSIMA ANCHE DA PARTE MIA!!!! :hug: :hug: :hug:
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 13:52
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


Grazieee grazieee a tutte :hug:
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 15:15

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ahah benvenutaa .. la prima foto che hai visto è vecchissimo..del periodo di mizerable eheh
 
.contacts.  Top
view post Posted on 18/2/2014, 15:19
Avatar

Member

Group:
LOVERS
Posts:
265
Location:
Verona

Status:
Resting!


siii immaginavo che fosse di quell'epoca (grazie per il benvenuto!)...sinceramente non sembra molto lui! ma posso intuire che ti piace Jaejoong :amor:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 18/2/2014, 15:50




CITAZIONE
oh mio dio l'ho trovata...la prima foto che ho visto di Gackt
HTTP://IMAGESHACK.COM/SCALED/LARGE/42/LVPG.JPG
(ma posso mettere dei link?)

Precisiamo che è il look di Seki-ray :smart:
 
Top
22 replies since 17/2/2014, 20:30   254 views
  Share