GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

2 anni insieme - Buon Compleanno forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2014, 15:59
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Oggi sono 2 anni che questa fantastica community esiste!! Per festeggiare io e Angie abbiamo pensato di fare una sorpresina e un regalino a tutti!!!

BUON COMPLEANNO THE END OF SILENCE!!!

2anniTheEndofSilence_zps21f3438c

Ci tengo a ringraziare personalmente tutti gli utenti e tutto lo staff ma in particolare Memory per aver creato dal nulla questa fantastica community che ora, con l'aiuto di tutti, sta crescendo e diventando sempre più importante!!
Sono passati già due anni e siamo solo all'inizio!!
Spero davvero che questa possa diventare una community ancora più grande e solida di quanto già sia e speriamo di portare GACKT in Italia, prima o poi.... mal che vada possiamo sempre rapirlo~~ :P :bwaha:

BUON COMPLEANNO THE END OF SILCENCE!!
 
.www.  Top
view post Posted on 4/1/2014, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
LOVERS
Posts:
4,939

Status:
Hiding!


Auguriiiiiiiiiiii al forum, grazie a tutte voi per tutto quello che fate :hug:
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 03:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:
Resting!


Auguroniiiii :kawai:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 5/1/2014, 13:21




Buon compleanno forum!! Io sono approdata qui 4 giorni dopo :asd: E' incredibile quanto sia cresciuto , quel piccolo posto color lettera antica dalle belle speranze! Sì, aveva la grafica di Requiem et Reminiscence II, per questo mi aveva attirato come un pesce all'amo :laugh:
Ero anche "piccolina" , avevo 15 anni e mezzo ... Quest'anno ne faccio 18 :frrr: Sono "cresciuta" anche io insieme a voi :hug:
 
Top
Mizérable
view post Posted on 5/1/2014, 19:32




Tanti auguri al nostro forum! :party:
Non ho mai visto quella grafica, pensavo che avesse sempre avuto questa!
Io arrivai quasi un'anno dopo dalla sua nascita ed era già così, mancavano alcuni utenti e il sito Gackt Italia. :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 20:07

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Auguriiiiiiii :party:
 
Top
5 replies since 4/1/2014, 15:59   56 views
  Share