GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Juice Radio Italia-Sento le Voci- Ryuichi Kawamura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2013, 15:01
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ecco l'analisi vocale di Ryuichi Kawamura...assolutamente FANTASTICO! Grazie Mizerable ;) !

angela-440x440

Ryuichi kawamura
 
Top
Mizérable
view post Posted on 5/11/2013, 17:44




Ma grazie! :woot: Sono contento che questo artista ti sia piaciuto così tanto!
Sono io a ringraziarti per aver dedicato una puntata al mio suggerimento. ^_^
Mi hai confermato che è un grande cantante e fatto notare le particolarità della sua voce.
Avrei anche altri da sottoporre alla tua analisi, ma per adesso me ne sto buono e ti lascio alle richieste di altri, altrimenti rischio di monopolizzare il tuo programma :asd:

A proposito, il mio nome è Francesco. Puoi chiamarmi così se vuoi :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 07:43
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Oooooooh Francesco! Meno male! Ahahahaha! Grazie grazie grazie mille a te, sia per l'interessamento al mio programma, sia perché mi hai detto che ti ho fatto notare le particolarità della sua voce. Fammi pure le richieste, dimmele anche qui! E si, mi piacciono da morire i Luna Sea, ma non ho mai letto il nome del cantante ahahah! E' davvero bravissimo ed eccezionale e I for you credo sia qualcosa di incredibile...
 
Top
Mizérable
view post Posted on 6/11/2013, 21:29




I for you è splendida, stessa cosa Love song.
Va bene, allora faccio un'altra richiesta :D
Però ti avverto, rischi di rimanere in Giappone per mooolto tempo! :asd:
Vediamo, ci ho messo un po' a scegliere... proviamo con Takanori Nishikawa, in arte T.M.Revolution.
Ti invio qualcosa domani, devo scegliere bene le canzoni da sottoporre all'esame ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:56
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


UUUUUUUUUHHHHH!!!!! TAKANORI!!!!!! Amico :wub: si certo che lo conosco e lo adoro (anche se dal vivo...ecco...non è così meraviglioso ahahah! Almeno da quello che ricordo...ma lo adoro e non ci posso fare niente!)
 
Top
Mizérable
view post Posted on 7/11/2013, 17:00




Meglio così, almeno lo analizzerai con più piacere ^_^
 
Top
Sakura91
view post Posted on 11/11/2013, 02:23




OHOHOHOH c'è Ryuichi!!! domani sicuramente ascolterò l'analisi (ora è un po' tardi ._.)
 
Top
6 replies since 5/11/2013, 15:01   44 views
  Share