GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

SALVE A TUTTI!!!!! :D

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 5/11/2013, 14:55
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:
Resting!


Salve a tutti quanti^^!!
Mi chiamo Mara ma chiamatemi pure Freyja e sono del Friuli Venezia Giulia ho 20 anni.
Non sono il genere di persona che solitamente si iscrive hai Forum. Ma in questo caso ho voluto fare un eccezione :P

Gackt è stata la prima star (e una delle poche che seguo con costanza) nipponica a cui mi sono interresata(e ormai sono passati 7-8 anni :P ).
Lui è stato il mio "trampolino di lancio" sia per quanto riguarda la coltura di un paese con modi così differenti dal nostro e dal mondo degli Otaku (inoltre faccio vari cosplay di Gakuko cioè la versione femminile di Gakupo dei Vocaloid, a cui Gackt inizialmente gli ha dato la voce); insomma mi ha aperto un mondo di mille emozioni .



Spero di conoscere molte persone interresanti con cui condividere la mia stessa passione . :lol: (e di capire ben presto tutte le funzioni del Forum hehe).
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 15:04
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ciao benvenutissima!!!!!! Io sono Angel, ma puoi chiamarmi SaiKai e ho 35 anni! Spero tu possa trovarti bene con noi, ma non ne ho dubbi, siamo un bel gruppo e sicuramente siamo sempre aggiornati sul nostro adorato GACKT!Per qualsiasi cosa lo staff è a tua disposizione! Benvenuta ancora :hug:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 16:44

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


benvenutaaa nel mondo di gackjt anche se ormai sei una veterana come noi ahahah
 
.contacts.  Top
Mizérable
view post Posted on 5/11/2013, 18:17




Benvenuta! :)
Anche per me, che non sono mai stato un frequentatore di forum, questo fece eccezione. Sarà stato il potere di Gackt a spingerci a tanto :asd:
Sicuramente ti troverai bene ;)
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 5/11/2013, 22:50




Benvenutaa!!! Piacere sono Terry e ho 17 anni e mezzo :P
Eeeh, io che non sono costante , mi ritrovo qui sin dalla nascita di questo forum. Davvero, è un bel forum, perchè ci sono persone veramente fantastiche, ti troverai benissimo ne sono certa :D
Che bello, fai cosplay? :loving: Interessante!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 23:10

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta^^
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:07
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:
Resting!


Grazie a tutti :kawai: e piacere mio.
hehe Mizérable hai proprio ragione!!
Terry, anche tu forse fai cosplay?. Io ho iniziato da poco, visto che ora ho molto tempo a mia disposizione. :rock:
 
Top
Ginny-chan ^_^
view post Posted on 6/11/2013, 16:37




Ciao e benvenuta! Ginny, 13 anni, piacere! consci i vocaloid quindi...? *^* fantastico!!! Ti troverai benissimo qui!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 6/11/2013, 22:13




CITAZIONE
Terry, anche tu forse fai cosplay?. Io ho iniziato da poco, visto che ora ho molto tempo a mia disposizione. :rock:

Ne ho fatto uno solo in vita mia :cry: Per andare a Lucca Comics 2010 :nuuu: Purtroppo la situazione economica in cui mi trovo adesso lascia desiderare ...Spero tanto di ritornare in questo mondo <3
 
Top
_ReA_
view post Posted on 25/11/2013, 23:08




Freyja benvenuta!!! Io sono Rea e mi occupo principalmente della traduzione del Blog ^_^
 
Top
9 replies since 5/11/2013, 14:55   128 views
  Share