GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Juice Radio Italia-Sento le Voci- Jon Underdown

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2013, 16:19
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


angela-440x440

Ecco LOVERS, è andata in onda la nuova puntata di Sento le voci che va in onda tutti i martedì pomeriggio su juice radio italia, oggi analizzo la voce di Jon Underdown!

sento le voci: jon underdown

ditemi cosa ne pensate :wub: !
 
Top
Mizérable
view post Posted on 29/10/2013, 20:21




Davvero un bel programma, complimenti! :)
Ho ascoltato quasi tutte le puntate che interessano gli artisti giapponesi e quella su Freddie Mercury che non potevo evitare... È il mio cantante preferito per quanto riguarda la musica occidentale :D
Anche se non ci capisco molto di canto, dopo il tutorial ho potuto capire meglio le tue riflessioni sulle varie voci.
Dall'esame vocale di Hyde ho capito che non ti è molto simpatico o sbaglio? :asd:
Comunque, ho sentito che accetti richieste per analizzare i cantanti; posso fartene una? ^_^

P.S.
Ma una puntata dedicata a Gackt non c'è? :huh:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 00:13

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


no l'ha fatta su gackt...lui è stato il primo ahahah
su speaker non la trovo..bisognerebbe chiedere ad ange
 
.contacts.  Top
view post Posted on 30/10/2013, 06:52
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Grazie mille per i complimenti! Sono contentissima che il mio programma piaccia!E la mia intenzione era proprio quello di far capire alle persone tutti gli elementi per valutare una voce, infatti sono contentissima quando sento qualcuno che conosco dire: "Angela questo canta di gola eh? Questi virtusismi sono lenti..." ahahahah! E' assolutamente FANTASTICO per me! :asd:

No, Hyde mi è simpaticissimo, solo che nell'analisi vocale devo essere imparziale ahahahah! Lo stesso vale per Jon poverello...comunque la puntata su GACKT c'è ed è la prima analisi vocale che ho fatto, solo che siccome la mia amica collega Ross aveva fatto la puntata del suo Sushi e Kimchi in cuffia su GACKT (Una puntata di un'ora più o meno) c'è stato il collegamento con Sento le Voci, quindi il mio programma è stato incluso nel suo...la puntata su GACKT insieme alla mia analisi vocale è QUI

Comunque si! Fammi pure la tua richiesta qui ^_^ !

Grazie ancora davvero!
 
Top
Mizérable
view post Posted on 30/10/2013, 13:47




Mi sembrava strano che non avessi analizzato la voce di GACKT :asd:
Appena ho più tempo ascolto qualcos'altro di "Sushi e kimchi in cuffia", ho visto che anche qui si parla di Jmusic.

In effetti Hyde a volte è stonato, specialmente nei VAMPS... nei Laruku non ricordo di averlo sentito stonare, ma credo che il tuo orecchio sia più attento del mio su queste cose :)
Anche se non sarà perfetto tecnicamente, mi piace moltissimo la sua voce.

Ok, allora per la richiesta ero un po' indeciso, ma alla fine ho scelto Ryuichi Kawamura, il cantante dei LUNA SEA.
È un'altro artista giapponese per la tua gioia :D
Se non lo conosci posso consigliarti qualcosa per fare la tua valutazione ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 14:29
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Certo si! Se puoi consigliarmi qualche interpretazione LIVE in cui si sente bene la sua voce e un po' tutti gli elementi (ormai sicuramente sarai un esperto ahahah! Quindi estensione, vibrato, virtuosismi, intonazione eccetera) va benissimo! Grazie!
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 07:19
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Comunicazione: ho twittato a Jon la puntata e lui non solo ha messo preferito, l'ha anche retwittata ahahah! Speriamo non abbia tradotto tutto :)
 
Top
Mizérable
view post Posted on 4/11/2013, 15:02




Chissà se ci ha capito qualcosa :lol:
 
Top
7 replies since 29/10/2013, 16:19   52 views
  Share