GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

ただいま!

« Older   Newer »
  Share  
Joe.Owl
icon6  view post Posted on 16/10/2013, 10:47




みんあ、こんいちわ!
(Buongiorno/Salve a tutti!)
げんきですか。
(Come state?)

私のなまえわアドリアノとばりのしゅっしんです。
(Il mio nome è Adriano e sono di Bari)

[Passiamo all'italiano] (U_U)/
Bene. Ho beccato questo sito per caso, dopo aver visto il video di Gackt-san su Premium Melodix! (per la cronaca sto cercando i nomi dei presentatori... se qualcuno li conosce o riesce e trovarli da qualche parte me lo può riferire? Pleeeeeease).

Seguo Gackt da un po' di anni anche se ultimamente sono diminuiti gli ascolti da parte mia XD Sono fan anche di altri cantanti giapponesi, ma in particolare cerco di studiare la lingua e vedere sempre più dorama a tema!!!! <3
Per il resto spero di conoscere bella gente qui e di instaurare un bel rapporto d'amicizia.

じゃね!
(A presto)

JoE
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 11:57
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Oh ma che bellissima presentazione bilingue! Ciao Joe, benvenutissimo tra di noi! Io sono Angel e ho 35 anni, ma puoi chiamarmi SaiKai come ormai fanno tutti ahahahah! Sono sicura che ti troverai benissimo qui, potrai trovare tutte le news su GACKT in tempo reale! Kisu!
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 13:09

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuto^^
 
Top
Ginny-chan ^_^
view post Posted on 16/10/2013, 13:16




Ciao Joe! Sempre più maschi! :yes: io sono Ginny e ho 12 anni, qui siamo come una famiglia, siamo tutti amici.
Benvenutooooo!

Ginny
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 16/10/2013, 21:04




Benvenuto!!! ようこそ
Ti troverai benissimo qui, come hanno già detto, siamo come una famiglia :cheese: Abbiamo la nostra Kaggy che è di Bari!!
Ultimamente anche io mi sono un pò distaccata da Gackt per altri artisti, ma alla fine torno sempre a riascoltarlo :asd:
 
Top
Mizérable
view post Posted on 16/10/2013, 22:30




Benvenuto!
Anch'io ascolto altri gruppi o cantanti giapponesi, ma GACKT rimane sempre al primo posto :cheese:
:rock:
 
Top
Sakura91
view post Posted on 17/10/2013, 01:21




Benvenuto anche da parte mia^^
 
Top
tittydejong
view post Posted on 22/10/2013, 19:51




CIAO Adriano e BENVENUTO!
Sono Titty dalla provincia di Treviso, sono una fan di Gackt da poco ma avrei voluto scoprirlo prima, buona permanenza! :)
 
Top
7 replies since 16/10/2013, 10:47   124 views
  Share