GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Ehi D e a r s, here I am ~

« Older   Newer »
  Share  
D e a r
view post Posted on 9/10/2013, 08:47




Ho sempre saputo dell'esistenza di questo forum ma forse per pigrizia non mi sono mai iscritta. Anche se vi ho sempre spiati. #inquietante

Anyway, sono Sarah ed ho 18 anni. Vivo da qualche mese in Francia ( a Tolosa, dove Gackt tenne il concerto del 2011 eheheh ) ma sono nata e crescita in Italia, dove ho vissuto fino a giugno!

"Seguo" Gackt da quando ero in prima media, quindi sono ormai anni che sono affetta da questa malattia. (?)
Però solo recentemente ho scoperto che ci sono tante Dears italiane.. PRIMA CREDEVO DI ESSERE LA SOLA IN TUTT'ITALIA. #omfg

.. che altro dire? Ah si, mi piace il kpop, adoro i Beatles, il Jrock ed il mio primo grande amore ( sempre facendo riferimento al campo musica.. e non solo #ifyouknowhatImean ) è, appunto, Gackt.

Spero di poter socializzare con tutte/i quante/i voi e spero di essere accolta ( .. ? ) per bene! ; u ; )/
Ah, su instagram e twitter mi chiamo "__illness", quindi.. quindi niente. ;// - //;

HAVE A NICE DAAAAY. ~

PS: avrò fatto mille errori di battitura.. dettagli
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 12:15
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Eccola qua! Finalmente ti sei iscritta ahahah! Comunque dovessi aver bisogno di qualcosa chiedi pure eh? Io sono Angel, ma puoi chiamarmi SaiKai (Sì, sono quella di Twitter) e ho 35 anni! Qui troverai tutto quello di cui hai bisogno! Grazie per esserti iscritta! Kisu!
 
Top
Ginny-chan ^_^
view post Posted on 9/10/2013, 13:27




Ciao! Sono Sara anche io e ho 12 anni, sto in terza media e ho conosciuto Gackt in seconda media ^^ Ora ti aggiungo sia su instagram che su twitter, su twitter sono I_<3_Grell_Sutcliff su instagram sutcliffgrellove (se ti stai chiedendo ci sia sto' benedetto Grell Sutcliff, è un personaggio di un anime)
Benvenutissima nella famigliola!!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:16

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuta^^
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 9/10/2013, 15:46




TUUUUU!!!!!! Sei quella che mi hai aggiunta da poco su Instagram °_°
Io sono terry_sakuma lì! :o: Com'è piccolo il mondo (?)
Wow, vivi in Francia? Che invidia! :asd: Io sono Terry e ho 17 anni e mezzo, benvenutissima!! :hug: Gackt in prima media? Che bellezza! Io sfortunatamente dal primo liceo. :lolol:
Ultimamente non siamo molto attivi, spero che ritornerà il periodo fiorente :nut:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:51

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
Ultimamente non siamo molto attivi, spero che ritornerà il periodo fiorente :nut:

secondo me non è così. Io passo ogni giorno. E le notizie e traduzioni del blog non mi pare che mancano^^! Anche gli aggiornamenti su facebook.
A parte Memory :( qualcuno ha sue notizie? >-<
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 9/10/2013, 16:00




Lo so, ma non siamo tutti riuniti qui, passiamo a orari diversi :cry: Akayn e Rea tipo non ci sono quasi mai... Memory compare a tratti su fb ma non torna qui. Insomma, è un pò complicato per tutti, stiamo avendo un periodo. Io ci sono sempre :rock:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 16:10

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Avranno i loro impegni. eh si purtroppo è difficile trovarsi agli stessi orari. Ma non è che non ci siamo >.<
Io lavoro e non faccio sempre lo stesso orario. A volte non reggo a stare al pc che mi addormento. xD Ma comunque qualche ora ci sono sempre. (se sparisco è solo causa connessione o sono morta xD )
No è che a scrivere così poi penso che se ci sono visitatori, esitano ad iscriversi. u.u
Io non l' ho più trovata nemmeno su fb. :/
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 9/10/2013, 16:18




Eh pazienza! L'importante è che alla fine ritorniamo :asd:
Non deprimiamoci :hug:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 16:31

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Giusto! :hug:
 
Top
D e a r
view post Posted on 9/10/2013, 18:18




A dir il vero vi conosco da un po' e bene o male so i vostri volti.. #pauuuura
Vi spiego: volevo partecipare a quel progetto per il compleanno di Gackt solo che avevo vergogna.. però ho visto i vostri volti! Quindi quando vi ho trovate per caso su twitter o instagram vi ho riconosciute!
E comunque ringrazio Saika che seguo da tempo su twitter, che mi ha aiutata per varie info. ; u ;

Comunque.. grazie a tutti davvero!

E CONFIDO IN VOI PER GLI AGGIORNAMENTI.
 
Top
Ginny-chan ^_^
view post Posted on 9/10/2013, 18:48




Il mio no :P io non posso spargere foto nel web ç_ç ma una cosa che mi somiglia è il disegno che ho nella mia firma che mi ha fatto Terry: sono quella in braccio al tipo con i capelli viola :P
 
Top
Ginny-chan ^_^
view post Posted on 9/10/2013, 19:13




anche se non commento quasi niente ci sono sempre xD
 
Top
Sakura91
view post Posted on 9/10/2013, 19:45




Benvenuta Sarah! vai e conquista la Franciaaaaaaa (?) sicuramente là avrai più possibilita di vedere dei concerti di Gackt o comunque di qualche cantante giapponese/coreano!
 
Top
believe in. . .
view post Posted on 9/10/2013, 20:25




CIAO! BENVENUTISSIMA :hug: :hug:
Io sono Believe in ma puoi chiamarli Lucia :P Ho 21 anni! La famigliola si allarga a vista d'occhio ultimamente!
Caspita ti sei trasferita in francia :wub: Poco tempo fa so che ci sono stati e The Gazette li!
Sono sicura ti troverai bene qui tra noi :hug: :hug:
 
Top
21 replies since 9/10/2013, 08:47   232 views
  Share