GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Vado, torno, rivado, ritorno

« Older   Newer »
  Share  
stephanekoji
icon6  view post Posted on 30/9/2013, 09:46




Ciao a tutti,
sono iscritto al forum da un bel po' di tempo, credo che avessi anche fatto la presentazione ma siccome mai sono passati eoni, rieccomi a scrivere in questo topic :D
Seguo la musica jrock da svariati anni (in effetti non sono di primo pelo ma mi conservo bene! :D), Gackt compreso. A volte sparisco per un sacco di tempo poi torno a sbirciare qui dentro. Ammetto di essere un utente poco fedele, ma non perchè non apprezzi il vostro lavoro. Solo per mancanza di tempo (motivo per cui ho smesso con le traduzioni a mia volta).

Al momento sono passato a chiedervi, visto che siete sempre estremamente informati, se esistono dei sottotitoli (o anche solo la traduzione scritta) di Moon Saga. Dalle mie ricerche non sto cavando un ragno dal buco ed invece vorrei veramente comprendere la trama. Poi c'è Taiichi Saotome, ooooh!!! Mica pizza e fichi!
Grazie per qualsiasi eventuale aiuto!


Sorai
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 11:54

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Ciao! Benvenuto^^
o meglio bentornato, anche se non ricordo chi sei. xD
Della Moon saga da quello che ho letto, per il momento il Dvd è uscito solo per il fanclub in Giappone. Quindi penso che dell' opera non c'è nessuna traduzione.
Comunque qui nel forum trovi queste discussioni riguardanti la Moon saga.

La trama; https://the-end-of-silence.forumcommunity.net/?t=51317115

Una recensione; https://the-end-of-silence.forumcommunity.net/?t=52161996

Personaggi; https://the-end-of-silence.forumcommunity.net/?t=51718106

Non so se le avevi già lette!^_^
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/9/2013, 12:16




Benvenuto!!!! Purtroppo il DVD di Moon Saga è uscito solo recentemente, quindi è stra sicuro che non si trova nulla in giro, a parte qualche scenetta che ha caricato Tenshin.
Però, noi ci impegniamo molto per spargere Gacktite! :rock:
Vorremo tradurre anche Fuurin Kazan, ma è per metà impossibile :asd:
 
Top
stephanekoji
view post Posted on 30/9/2013, 13:01




Ma ricordo male o Fuurin Kazan è stato subbato in inglese?

Comunque che brutte notizie che mi state dando :D Ci speravo in Moon Saga :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 13:15

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Io di fuurin Kazan, avevo visto qualche video tradotto (ma appunto erano tradotte solo le parti con Gackt) xD

Può essere che il Dvd Moon saga poi uscirà, tra qualche anno. Come per i Dvd dei suoi concerti o Nemuri Kyoshiro. C'è voluto qualche anno prima che uscissero. Chissà quando uscirà anche un Dvd del concerto recente "Best of the best vol.1"
xD
 
Top
stephanekoji
view post Posted on 30/9/2013, 13:17




Devo essere rintronato. :D Andrò a spulciare nel mio HD... Chissà cosa ho visto :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 13:29

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


problema che su youtube, dopo poco cancellano.
Esempio il pv di claymore e sakura chiru, non si trovano.
volevano subbarli, ma non si trovano xD solo preview
 
Top
stephanekoji
view post Posted on 30/9/2013, 13:40




Se ben ricordo, sull'altro computer li ho. Se li trovo se vuoi te li mando.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 13:56

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


dici i pv? Anche io li avevo trovati, ma per subbarli il programma non me li legge o.ò avranno il copyright >.<
anche in hd quello 1440x1080 se li trasformo in altro formato, a upparli poi si vedono malissimo. D: Allora avevo subbato le canzoni con un immagine fissa sullo sfondo. Di solito faccio così quando non trovo i pv xD
 
Top
Sakura91
view post Posted on 1/10/2013, 21:43




Bentornato! quello dell'avatar è Sakurai?? dimmi di sì, se no mi crolla un muro addosso XD
 
Top
stephanekoji
view post Posted on 1/10/2013, 21:47




Yes, proprio lui ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 08:45
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Bentornato! Non so se mi ero precedentemente presentata, comunque per sicurezza mi presento di nuovo! Sono SaiKai e ho 35 anni! Per qualsiasi cosa siamo qui. Rimani con noiiiiiiii ahahahahahaha!
 
Top
Mizérable
view post Posted on 11/10/2013, 13:54




Benvenuto o bentornato, io sono Francesco :)
Atsushi Sakurai! :woot: Anch'io ascolto i Buck-Tick!
Se non sbaglio c'è l'intero drama di Furin Kazan subbato in inglese in giro per internet...
 
Top
12 replies since 30/9/2013, 09:46   139 views
  Share