GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Giappone: é morto l'uomo piu vecchio del mondo e della storia

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-chan >.<
icon5  view post Posted on 12/7/2013, 11:04




Giappone, è morto l'uomo più vecchio del mondo e della storia

Era non solo l'uomo più vecchio del mondo, ma anche il più vecchio registrato dalla Storia umana, come gli era stato riconosciuto dal Guinness dei Primati lo scorso dicembre: a 116 anni si è spento vicino a Kyoto, in Giappone, Jiroemon Kimura. L'uomo, che aveva 14 nipoti, 25 pronipoti e 13 pro-pronipoti, era nato il 19 aprile del 1897,Ora la persona più longeva al mondo è una donna, anche lei giapponese: è Misao Okawa di Osaka, che ha 115 anni.



Fonte: http://video.repubblica.it/mondo/giappone-...a/131794/130315

Poverino!!! Ha vissuto tutte e due le guerre mondiali :wtf: ho fatto il calcolo! E' morto per complicazioni di una polmonite...
Se volete saperne di più, andate nel sito che ho messo nella fonte: c'è anche un video, li.
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 12/7/2013, 19:56




yuhiuhiu!!! a nessuno frega niente se è morto l'uomo più vecchio del mondo O.o???
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 12/7/2013, 20:13




Oddio ho visto il video dei vecchietti!! Nuuu povero nonnino ç_ç Che riposi in pace <3
Non avevo mai visto esseri umani così vecchi, è impressionante!!
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 12/7/2013, 20:24




Deve essere traumatizzante vivere due guerre...
 
Top
Sakura91
view post Posted on 12/7/2013, 21:35




non mi ero accorta i questo post.

3 secoli! non ho parole...
saggio il consiglio della donna più anziana al mondo "dormire e mangiare bene!"
 
Top
yaone83
view post Posted on 27/7/2013, 10:26




si avevo sentito ank io la notizia sul tg di questo vecchietto :) .... ora finalmente potrà riposare in pace poverino arrivarci a quell'età dopo aver veramente subito le guerre e cose che noi non saremo mai all'altezza d'immaginare come si sentisse nei suoi momenti critici e cose che ha visto in tutta la sua vita :sisi: certamente avrà avuto anke momenti migliori ^_^ ....
 
Top
5 replies since 12/7/2013, 11:04   61 views
  Share