GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Chi sono queste due?, Mai viste...

« Older   Newer »
  Share  
Sakura91
view post Posted on 8/7/2013, 15:01




CITAZIONE (nequaquam vacuum @ 8/7/2013, 09:18) 
Sakura grazie mille :thanks: :wub: !
anch'io come Believe mi chiedo dove l'hai trovata.
ognuno ha le sue fonti :asd: ......
la madre è quella signora sorridente? fra tutti quei ragazzi chi è il fratello ?
Certo che la sorella gli somiglia parecchio :portano tutti e due gli occhiali da sole! :asd:

di niente ^_^ non pensavo che fosse così difficile da reperire la foto! mi sento come quando trovi le figurine rare LOL

la prima volta che ho visto la foto, così di primo sguardo, ho pensato "WOW ci sono due Gackt!!" la ragazzina dovrebbe essere una nipote (beata lei T_T lo può chiamare per davvero "zio"). La madre è quella in centro a tutti. Gli altri sinceramente non so chi siano, di sicuro sono fratelli e parenti o amici stretti. e mi chiedo chi sia il signore occidentale! (forse il Bodyguard)

non svelo le mie fonti, anche perchè non me le ricordo più XD so solo che l'ho trovata un annetto fa *quando indago son peggio del KGB* :smart:

Edited by Sakura91 - 9/7/2013, 21:42
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 8/7/2013, 16:25




ho cercato spesso qualche foto della famiglia ,ma non sono mai riuscita a trovare niente.
quindi ,sì, è come se tu avessi beccato quell'unica figurina introvabile per completare l' album! :yes:
Anche la nipotina gli somiglia. secondo me ,è uno zio affettuoso.

il mistero del signore occidentale :shifty: chi è costui? anch'io ho pensato ad un bodyguard e poi con quell'espressione chi altro potrebbe essere? :huh:
 
Top
Sakura91
view post Posted on 9/7/2013, 18:23




e guardate ora cosa sbuca fuori?!
parli del diavolo e spuntano le corna XD
Da Saikai su FB "La bellissima nipotina di GACKT al centro, si chiama Mai e lavora alla stesura del nicoblog di suo zio "
 
Top
Ginny-chan >.<
view post Posted on 9/7/2013, 21:01




Darei tutto quello che ho per essere al suo posto T_T (tanto poi zio Gackt me lo ricomprerebbe :P)
 
Top
18 replies since 6/7/2013, 14:52   261 views
  Share