GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Chi sono queste due?, Mai viste...

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
icon14  view post Posted on 6/7/2013, 15:04




Proprio ora, frugando tra le numerose cartelle di foto dedicate a GACKT, ho trovato queste due immagini, che ho sicuramente scaricato senza guardarle. Ma... chi è quella ragazza? E quella bambina? Quanti anni ha la bambina?

Non riesco a postare le immagini O.o un attimo, ci provo

non ci riesco... insomma la prima di questo sito :uffa:
www.tumblr.com/tagged/kimura%20manatsu

sembrano quasi una famiglia...
 
Top
Sakura91
view post Posted on 6/7/2013, 15:19




la bambina si chiama Kimura Manatsu ed è una delle protagoniste del drama "akumu chan" in cui ha recitato anche Gackt. se vedi poi un'altra donna, quella è Keiko Kitagawa, ed è sempre una protagonista di quel drama.

su questo forum ci sono anche i sub per vederlo...
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 6/7/2013, 15:24




grazie sakura-chan :) me lo stavo chiedendo... poi ho trovato anche un'altra immagine: questa è un'altra, chi è?

http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2010/297...1ka-d2z2zu0.png
 
Top
Sakura91
view post Posted on 6/7/2013, 15:45




lei non so proprio chi sia. direi che è una fan che si è fatta il fotomontaggio con Gackt XD
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 6/7/2013, 15:48




ah, ok... perchè l'ho trovata cercando "gackt family" su google, e pensavo che fosse la mamma o la sorella...
 
Top
Sakura91
view post Posted on 7/7/2013, 00:24




nono non penso che c'entri con la sua famiglia! se vuoi vedere la sua famiglia ho un'immagine quasi al completo! e sua sorella è praticamente identica a Gackt! alla faccia di chi continua a sostenere che Gackt sia di plastica!! >_< la sorella è identica e non penso che siano andati dallo stesso chirurgo *sarcasmo!* anche perchè non essendo una donna di spettacolo non avrebbe senso....
 
Top
Kotonaru
view post Posted on 7/7/2013, 00:47




CITAZIONE (Sakura91 @ 7/7/2013, 01:24) 
nono non penso che c'entri con la sua famiglia! se vuoi vedere la sua famiglia ho un'immagine quasi al completo! e sua sorella è praticamente identica a Gackt! alla faccia di chi continua a sostenere che Gackt sia di plastica!! >_< la sorella è identica e non penso che siano andati dallo stesso chirurgo *sarcasmo!* anche perchè non essendo una donna di spettacolo non avrebbe senso....

wiiii davvero ce l'hai? riesci a postarla o a mandarmela in privato perfavore?
Grazie :D
 
Top
Sakura91
view post Posted on 7/7/2013, 01:07




ecco qui la famigliola
ci sono i fratelli, la sorella, cugini ecc e lo zio Chacha!

 
Top
Kotonaru
view post Posted on 7/7/2013, 01:31




Grazie :D
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 7/7/2013, 05:53




Si, grazie... ma... quale è la sorella!?
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 10:24

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


la sorella è quella con gli occhiali da sole accanto a lui XD si riconosce si assomigliano anche troppo XD
 
.contacts.  Top
view post Posted on 7/7/2013, 11:55

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
la sorella è quella con gli occhiali da sole accanto a lui XD si riconosce si assomigliano anche troppo XD

:quoto:
Arigatou Sakura per questa foto*-*
 
Top
Sakura91
view post Posted on 7/7/2013, 16:01




di niente~
 
Top
believe in. . .
view post Posted on 7/7/2013, 17:18




:wtf: Quella è la famiglia di GACKT??? :sugoi: :sugoi: @Sakura ma dove hai trovato quella foto????? :cute: grazie per averla condivisa comunque!!! :wub:
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 8/7/2013, 08:18




Sakura grazie mille :thanks: :wub: !
anch'io come Believe mi chiedo dove l'hai trovata.
ognuno ha le sue fonti :asd: ......
la madre è quella signora sorridente? fra tutti quei ragazzi chi è il fratello ?
Certo che la sorella gli somiglia parecchio :portano tutti e due gli occhiali da sole! :asd:
 
Top
18 replies since 6/7/2013, 14:52   261 views
  Share