GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Traduzione completa CLAYMORE (Best of the best vol.1)

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 14:25




Quando si schianta in auto e c'è una donna davanti, questo spiega perché muoiono sempre xD
Spero che fosse uno scherzo il suo xD
Nata vota xD ?! Anche mia madre è così!
Io al mio cane non gli parlo di GACKT (ma ci arriverò presto visto che a nessuno gliene frega niente di lui e nessuno lo conosce :cry: ) ma lo prendo in braccio e gli canto le canzoni di Gackt, e lui mi guarda e gorgonzola <3
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 14:43

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Si penso di sì, scherzava XD come la storia di quando diceva di avere più di 400 anni :lolol:
CITAZIONE
a nessuno gliene frega niente di lui e nessuno lo conosce :cry:

Non capiscono >.< e pregiudicano :frrr: anche io ero così, quando me l' avevano consigliato mi ero rifiutata di ascoltare proprio D: *harakiri*
Poi lo ascoltai per caso e adesso invece ne sono dipendente xD comunque questo è scritto qui > https://the-end-of-silence.forumcommunity.net/?t=49609138 avevamo scritto come lo abbiamo conosciuto :)
La preview di Claymore e anche Sakura chiru io le ho già aggiunte anche nel lettore mp3 xD
*aspettando le versioni complete*
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 14:49




Io le scarico tutte senza neanche ascoltarle subito, tanto so ch mi piacciono xD
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 13/6/2013, 08:54




CITAZIONE
Ho fatto ascoltare anche a mia madre e Quando dice "Anata no namida ni" lei; "cosa dice? nata vota?"

:lolol: :lolol: :lolol:
Tua madre è un mito! ha capito tutto! :rock: in due parole ha condensato tutto un discorso.
E' nato il concetto del" Nata Vota"!
Grazie per i vostri complimenti per l'interpretazione :imbaraz: :hug: :wub:
ogni tanto ho queste improvvise ispirazioni epifaniche. :imbz:

CITAZIONE
Aveva detto che l' ispirazione arriva quando si schianta in auto.

Grazie gacktina per la spiegazione:ora mi sono più chiare tante cose :sisi: ... perchè ha l' esigenza sempre di comprare un'auto nuova, perchè muoiono sempre le ragazze, ma lui no.... :laugh:
un giro in auto con GACKT è come andare sulle macchinine-scontro, vere però. nuova corsa, nuovo giro. ho paura :frrr: :gogo:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:36

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
Tua madre è un mito! ha capito tutto! :rock: in due parole ha condensato tutto un discorso.
E' nato il concetto del" Nata Vota"!

:lolol: come no, più o meno xD
Lui no, lui ha ispirazione :asd: e poi il suo braccialetto a sfere di onice lo protegge. Per lui l' onice è come un amuleto portafortuna. *-* (quel bracciale mi piace proprio, lo vorrei anche io T^T)

CITAZIONE
Il braccialetto di Gackt è fatto di onice nera. Gackt crede che questa pietra protegga chi la porta. Anni fa, regalò alla sua ragazza un anello di onice per proteggerla mentre lei andava all'estero. La ragazza fu vittima di un brutto incidente stradale ma rimase illesa e non ritrovò più l'anello di onice che in quel momento indossava. Gackt credette che fu l'anello a proteggerla e dopo questo episodio iniziò ad indossare l'onice .
Regalò anche braccialetti di onice alla sua "famiglia" e ai suoi amici e infatti si può notare come il suo staff e i membri del GacktJob indossino questi braccialetti.

da: > https://the-end-of-silence.forumcommunity.net/?t=52374374
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 13/6/2013, 15:19




Regalo di promozione da parte di papà: 97 perle di onice nera, per fare un bracciale a me e alla mia amica, dopo aver letto questo. Grazie Gacktina!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 19:17

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


prego >w< c' è scritto tutto in quel link del forum :sisi:
CITAZIONE
Regalo di promozione da parte di papà: 97 perle di onice nera, per fare un bracciale a me e alla mia amica, dopo aver letto questo. Grazie Gacktina!

Si, è una bella idea^^ ma 97 perle? Per un bracciale ne bastano anche 23-25. Poi in base alla grandezza delle perle :sisi:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 13/6/2013, 19:23




Costano solo 4 euro tutte quante! Il problema, sono le spese di spedizione: 6 euro :dead: è un furto... in tutto viene 10 ^.^ magari se ne avanzano, cosa certa, mi faccio anche gli orecchini ^.^
Io ci credo :)
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 19:41

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


la confezione :sisi: >.<
CITAZIONE
magari se ne avanzano, cosa certa, mi faccio anche gli orecchini ^.^

giusto! Okk me ne torno nel mio angolino xD prima che ci sgridano per ot :frrr: *ot ovunque*
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 13/6/2013, 21:09




Ot? Cosa è?
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 13/6/2013, 21:49




OFF TOPIC, fuori discussione :asd:
Si torna a Claymore su!! :rock:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 13/6/2013, 22:10




:scary: scusa! non mi uccidete, vado sempre off topic e non me ne rendo neanche conto :cry: *si sotterra*
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 15:07

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


ahaha noo XD anche io a volte non ci faccio caso... *fa harakiri*

Rea grazie per la nuova traduzione completa!*-* :kawai:
Nella prima frase ho notato un piccolo errore di battitura.
CITAZIONE
Alla la pioggia

il "la" va cancellato(?) >.<
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 9/7/2013, 21:05




XD allalapioggia... è uno strano suono...
 
Top
43 replies since 10/6/2013, 19:31   776 views
  Share