GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Traduzione completa CLAYMORE (Best of the best vol.1)

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 08:04




Perché dici che non è affidabile? Si vede che è una brava persona...
E poi questa tua riflessione della donna dà proteggere e vendicare.... lo rende ai miei occhi ancora più meraviglioso di prima :asfgkj:

Ora mi chiedo, ma tu stimi gackt o no, perché non sembra molto in quest'ultimo periodo.
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 08:30




?
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 12/6/2013, 09:01




Innanzitutto è bellissimo ciò che hai scritto nella tua firma( si chiama così? ): è un dolcissimo atto di amore!

Non lo vedo molto affidabile ,cioè fedele, come compagno o marito, non come amico,fratello, amante temporaneo,ecc...
ti immagini una relazione fissa con un uomo che non è abituato a viverne e soprattutto con uno che ha sempre vissuto liberamente? un incubo!
lo devi addomesticare e mica è facile ,ci vuole pazienza,tanta pazienza e Amore sincero da entrambe le parti.
Pensa a tutte quelle che gli ronzano intorno per la fama, per i soldi: che fai ,lo insegui costantemente?

Che poi sia una brava persona non lo metto in dubbio,tutti in fondo siamo brave persone, ma tutti abbiamo delle lacune .
L' Amore o l'Affetto non devono offuscare le capacità di giudizio.
ecco penso che se GACKT vuole trovare la sua principessa davvero, deve diventare anche lui un vero principe!
Do ut des , ti do affinchè tu mi dia, se non si rispetta questa regola finiscono tutti i rapporti ,amicizia ,famiglia,amore.

Lo stimo tanto, ma vedo i limiti dovuti alla sua natura attraverso le sue canzoni. Condivido molti suoi sentimenti e anche situazioni , ma l'Amore è l'unica cura a certi mali.
Spero che possa trovare la persona giusta e non sto pensando a me, dato che credo sarei la prima donna che picchierebbe volentieri per il mio brutto carattere( hai presente Sanzo in "Saiyuki"'?vabbè ,l'Amore mi ha mooolto addolcito...)e poi io non ho esattamente la vocazione di crocerossina.
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 09:09




Mia madre mi ha detto che ce lo io la vocazione di crocerossina xD me ne hai fatto ricordare ora xD si, la firma l'ho fatta ieri, mi è venuta bene ^.^
Io trovo che gackt possa essere anche un marito perfetto, ma, tranquilla, i miei occhi e le mie parole sono state rapite da lui <3.<3 ormai sono completamente influenzata da lui e non conto più xD
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 12/6/2013, 09:31




Ginny,oramai sei allo stato acuto della Gacktite!
:lolol: a me prende a fenomeni paragnostici.
Ti faccio i miei auguri perchè dovrai armarti di Katana, quella che hai affilato per me va benissimo, per smuovere quella testa dura!

Penso che nel momento incui troverà la donna giusta si scioglierà come zucchero nell'acqua,sai che romanticone!
Fra poco ci richiameranno per tentato off topic :asd:
Quanta bella discussione sta nacsendo da "claymore"...
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 09:52




XD l'ho pensato anche io prima che ci richiamano prima o poi xD
Allora ti scrivo mp ;)
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 12/6/2013, 13:27




Leggendo di Amaia, mi sono ricordata della traduz. di un tweet in cui GACKT appunto accennava della sua nuova canzone e la definiva 神曲(kami kyoku) e la nostra amaia postillò che era in dubbio sulla traduzione se farla letterale o lata.Memory ricorderà dato che lei li tradusse tanto gentilmente.
in effetti era un gioco di parole:
神曲 significa letteralmente canto divino ed è la traduz. in giapponese de"la divina commedia" del sommo Dante ( commedia significa infatti"canto del villaggio". immagino l' immane lavoro del traduttore giapponese per rendere nella sua lingua la divina opera)

Quindi Ecco la lettura su più livelli delle parole di GACKT .il canto è divino perchè parla di preghiera ,ecco perchè il prete, e poi da questo si evince la sua straordinaria modestia :asd: : ha paragonato il suo canto a quello divino di Dante e qui, vabbè, ai posteri l' ardua sentenza. :nocomment: :frrr:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 13:30




Claymore parla della Divina Commedia?! Un sogno, io la adoro <3
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 12/6/2013, 13:45




Non parla della divina commedia :GACKT ha semplicemente utilizzato il titolo per fare un gioco di parole. tutto qui .
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 13:47




Ah, ok :( sono sicura ch sarà eccezionale comunque :o
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 12/6/2013, 13:47




Certo che mi ricordo! Come non potrei? E' stato citato il buon caro Dante :asd:

CITAZIONE (nequaquam vacuum @ 12/6/2013, 14:27) 
Quindi Ecco la lettura su più livelli delle parole di GACKT .il canto è divino perchè parla di preghiera ,ecco perchè il prete, e poi da questo si evince la sua straordinaria modestia :asd: : ha paragonato il suo canto a quello divino di Dante e qui, vabbè, ai posteri l' ardua sentenza. :nocomment: :frrr:

Ahahah bella come interpretazione :lol: Però in effetti quell'uso della parola "divino" riferita alla canzone, con il doppio significato, e la presenza della figura del prete non possono essere una semplice coincidenza :sisi:
Siamo sempre nella sfera religiosa, non vedo l'ora di vedere il resto del video e ascoltare l'intera canzone!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 12/6/2013, 13:58




"Divino" .... La modestia di Gackt :asd:
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 12/6/2013, 14:01




Non credo sia una semplice coincidenza.credo lo scrisse intenzionzionalmente per dare un' anteprima della natura della canzone.
Aspettiamo il seguito. :rock:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 12/6/2013, 14:10




"Modestia".... perché, lui non è forse divino?!
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 14:16

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE (nequaquam vacuum @ 11/6/2013, 16:42) 
Mi chiedo nel momento in cui ha l'ispirazione cosa sta facendo?

Aveva detto che l' ispirazione arriva quando si schianta in auto. :frrr: Ma questo tempo fa.
(spero ironicamente scherzando xD)

Anche la luna (tsuki) e altre frasi, le cita in più canzoni. *-*
A me comunque queste nuove canzoni piacciono molto, per testo, musica, la sua voce, tutto! :wow: (Non so quante volte l' ho ripetuto a chiunque xD tra un po' lo dico anche al mio cagnolino :asd: )
Ho fatto ascoltare anche a mia madre e Quando dice "Anata no namida ni" lei; "cosa dice? nata vota?" io sisi certo proprio così. D: :lolol:
Bella l' interpretazione*-* Penso che non c' era bisogno di vestirsi da prete per figurare il "divino" la sua voce è divina :cute:
 
Top
43 replies since 10/6/2013, 19:31   776 views
  Share