GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Ho problemi a visualizzare il forum!, ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 20/5/2013, 11:40




Allora miei Dears , sto impazzendo da un mese :dead: Se si trattava di una settimana, ok, ma la situazione non è migliorata. Ho questo problema di visualizzazione da quando abbiamo cambiato i banner di Jesus, Ghost e gli altri :cry: Non riesco a visualizzare la maggior parte delle emoticons , i loghi sono circondati da strane cornici ... Lo so che non è la fine del mondo, ma a me da nervi non visualizzare alla perfezione il mio forum preferito :cry: Questo problema sembra che ce l'ha solo il mio nuovo Windows 8 (non capisco perchè , il primo mese me lo faceva apparire una meraviglia!) , vedo così non solo questo forum, ma anche tutti gli altri della rete forum community, blog, ecc. Se sapete come devo fare per far sparire queste fastidiose icone del cavolo al posto delle emoticons , ve ne sarei eternamente grata :dead:
Io ho solo questo pc per navigare sulla rete tranquilla ... Uso Google Chrome , ma anche Internet Explorex mi dà questo problema :wtf: Gli altri siti come You tube, facebook, e molti altri si vedono bene. Non capisco :cry:

Vi illustro la situazione:

aiuto_zpscace6ead



aiuto33_zps4d6e7753


aiutoddd_zps63f42ee0


aiuto333_zps60ceb15f




Questa screen è di un mese fa ç_ç


aaaaaaaaa_zpsdd6cc3e7
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 20/5/2013, 12:57




Si mi ricordo di quei messaggi in chat... mi ricordo che avevo usato strumento di cattura e avevo inviato un MP con tutte le emoticon :) mi dispiace... ma non so come aiutarti...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 20/5/2013, 13:04




Già, e questo è stato un mese fa :cry: Non fa niente se non puoi aiutarmi , grazie per aver risposto :hug:
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:00
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Hey...mi dispiace! Provo ora a guardare se mi dà lo stesso problema con Google chrome

No allora, nemmeno con chrome ci sono dei problemi, evidentemente è un problema di Windows 8...provo a guardare

Ti ho mandato un messaggio privato, Terry!
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:37

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


A me a volte quando ci sono problemi della connessione, non si caricano bene le pagine e non si visualizza tutto. Peró raramente ed ho Windows 7, come browser utilizzo Firefox. Quindi non saprei se è un problema di windows 8 >.< spero che riesci a risolvere:)
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 20/5/2013, 14:39




Forse ho trovato il problema, adesso mi servirebbe un modo di capire come si fa il Traceroute (?) che serve per capire in sostanza dove sta il problema in quell'indirizzo di pagina ... Mi sto scervellando @.@

-------------

EDIT:
Ce.L'ho. FATTAAAAAA!!!!!!!!!!! :ph34r:
Che emozione, rivedo tutto alla perfezione... Dio quanto mi sono mancate le faccine :cry:
In questo momento sono come la gif di Jun-ji nella mia firma :sugoi:
Scusate la mia ciotia , bastava così poco...
Eliminare un vecchio e stupido antivirus.
Solo questo.
*fugge via*

Edited by TerryTheDrummer - 20/5/2013, 15:56
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:59

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Non so cos' è traceroute, comunque qualche minuto fa anche a me c' era la pagina bianca con scritto impossibile contattare il server.
Possono essere anche problemi in generale di forumcommunity.

Ah ecco, meglio così >w<
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 20/5/2013, 15:03




Beh, ho risolto grazie a una pagina di supporto per forum community... Non sono stata l'unica ad avere questo problema, menomale :nuuu:
 
Top
One Winged Angel
view post Posted on 19/6/2013, 11:56




Magari potresti linkare la pagina o spiegarci come hai fatto,credo che sarebbe di grande utilità per il futuro :)
 
Top
8 replies since 20/5/2013, 11:40   78 views
  Share