GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Sostenere Gackt in questo periodo difficile

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
view post Posted on 15/5/2013, 17:50




Spero di aver postato nella giusta sezione. Stavo pensando di unirci e scrivere insieme una mail a Gackt, per dargli conforto ora che sta iniziando il tour e anche per consolarlo per quello che è successo. Cosa ne dite? Al lavoro famiglia!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 22:09

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Io non so scrivere bene l' inglese, perciò in questo caso mi sento inutile. >.<
Se si decide di mandargli un e-mail, sono d' accordo^w^ (anche se secondo me, non la leggerà) Si sa che è molto impegnato nel tour
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 16/5/2013, 06:23




Se ha avuto il tempo di aggiornare il line.... comunque, se non sai scrivere in inglese, aiuterai a comporre la mail in italiano, stavo pensando di farlo tutti insieme, poi potrei tradurla in inglese io stessa :)
 
Top
nequaquam vacuum
view post Posted on 16/5/2013, 07:16




Se siamo tutti d'accordo,io ci sto, ma sull'eventualità che la legga ,è un pò come una lotteria...
Comunque perchè non provarci, almeno faremo la nostra piccola parte!

:hug:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 11:43
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Ragazzi mi sembra una bella idea.

Se scrivete qui il vostro messaggio posso tradurlo in inglese e mandare una mail con l'accout mail ufficiale del sito raccogliendo tutti i vostri messaggi.

Abbiamo una mail ufficiale x il nostro sito e sarebbe bello scrivergli con quella
 
.www.  Top
view post Posted on 16/5/2013, 12:22

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


si direi che sia meglio usare quella e mostragli il nostro sostegno come dears italiani ^_^
 
.contacts.  Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 16/5/2013, 13:19




Si, grande idea Luna! Allora, sicuramente una cosa da dire nella mail è che non abbiamo creduto neanche un secondo a quelle cavolate che hanno detto sul suo conto.
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 18/5/2013, 12:50




Ragazzi... ve ne frega qualcosa? Avete detto che è una magnifica idea... facciamola...
 
Top
7 replies since 15/5/2013, 17:50   100 views
  Share