GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Cosa sognate?

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
view post Posted on 29/4/2013, 06:20




Cosa sognate? Cosa avete sognato stanotte? Avete sogni ricorrenti?

Io sono spesso che io, una persona non identificata e la mia migliore amica combattiamo la terza guerra mondiale contro dei robot giganti, la mia amica cade morta, io e quella persona che non so chi sia continuiamo a combattere e distruggiamo tutti i robot e alla fine lui si toglie l'armatura è come era prevedibile... è.... GACKT! E il sogno finisce che io e lui ci baciamo con tutti i cadaveri di quelli che comandavano i robot, distesi intorno a noi e il cadavere della mia migliore amica in prima fila.

Sono cattiva e macabra a furia di vedere video di vocaloid. I miei sogni sono video dei vocaloid xD
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 12:12

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


i nostri sogni con Gackt, li avevamo scritti qui > https://the-end-of-silence.forumcommunity.net/?t=50587367

Dopo quelli che ho scritto, ultimamente non l' ho più sognato :sigh:

Che sogno il tuo xD però poverina la tua amica D: Gackt poteva salvarla con i suoi super poteri u.u no? :asd:
Io faccio periodi dove non sogno, niente di niente >.< O che non ricordo :frrr:
ultimamente ho sognato che guardavo il cielo e c' erano tantissime stelle luminose *-*(fine del sogno xD)

Poi altro sogno recente, strano e schifoso, ho sognato che c' era una signora (non so chi era) che cucinava e bruciava i ragni, questi ragni erano viola! D: E voleva che li mangiavo anch' io. :ph34r: Io non li ho mangiati, comunque ne ho preso uno e l' ho buttato per terra. E a quel ragno, gli si è staccata la testa. :wtf: (fine)
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 29/4/2013, 15:02




Non intendo solo i sogni con gackt ;) anche gli altri. Strano il tuo!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 30/4/2013, 17:35




Aaahhahahah!!!!! Poveraccia la tua amica :lol:
Comunque, immagino che avrei letto quella discussione (?) e avrai capito che i miei sogni non sono normali :lol:
Recentemente ho sognato di sfidare a braccio di ferro GACKT (?) non so chi vinceva, ma lui era come sempre sadico , in versione YFC <_<
E poi sogno di riappacificarmi con la mia ex migliore amica, in tanti modi , ma so che non vorrà più vedermi.
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 30/4/2013, 20:50




Non ti preoccupare Terry, io faccio sogni molto peggio!
Un altro sogno che faccio e che c'è Gackt che arriva in elicottero dal Giappone e atterra sopra la mia migliore amica (che naturalmente muore) lui scende, non sembra neanche essersi accorto di cosa aveva fatto, e io me ne frego, e poi ci mettiamo a baciarsi in mezzo alla strada... solo che nei miei sogni lui a 12 anni...
Poi sogno che c'è Gackt vestito da samurai che mi trova svenuta in una foresta e mi prende in braccio. Cammina per un po', poi un ventaglio da combattimento mi colpisce, non so da dove arriva, e Gackt viene a soccorrermi ma io ho uno squarcio nel petto e si vede il cuore. Lui mi da un bacio appassionato e io gli dico di scappare. Lui mi guarda, piange sulla mia ferita e non vuole salvarsi, nel frattempo i ventaglio volano ovunque e io sono preoccupata... sto per morire... e poi mi sveglio... :'( chissà se alla fine gackt si salva...
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 1/5/2013, 07:33




Oggi ho sognato che ero in una stanza verniciata di nero piena di ragni (che è positivo, perché li adoro) con le tele, e c'era gackt che stava guardando i ragni. All'improvviso si gira e mi vede, mi guarda e a un certo punto entra Gakupo che tiene in mano una stella del mattino come punte affilatissime viola e mi minaccia. I ragni gli hanno tessuto una tela attorno e Gackt ovviamente l'ha ucciso con un colpo di katana, poi ci siamo baciati! <3
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 1/5/2013, 17:51




Aahahahahaah oddio che sogni!!! :D
Casualmente ho risognato Gackt anche io! :blink:
Ero in un centro commerciale, fin qui ci siamo. Arrivo ad una fiera di cellulari all'ultima moda e vedo Gackt passeggiare con lo staff della Apple travestito da Jo Tegai , non so per quale oscura ragione :what:




Subito dopo, lo vedo normale, con i soliti occhiali da sole e mi chiede se voglio fare foto con un mini I pad bianco di una giapponese :frrr:
Io accetto, prima fa una foto a me (dopo tanti tentativi) e mi fa:
-Il tuo sorriso sarebbe perfetto se tu non avessi quei denti strani, ma va bene, è ok. -
-GRAZIE MILLE EH =.= -
Poi facciamo una foto insieme , per farmi un favore, ma vengo sempre male ç_ç GACKT è contento, perchè gli basta che lui sia uscito bene !!! (stronzo!) Col Bluetooth cerca di inviarmi la foto in cui siamo insieme e dopo sparisce (portandosi appresso la mia foto!! °___° Ma che cazz? ) .
Alla fine mi dico: -Mi sono scordata di dirgli di aggiornare il LINE.-

Il LINE è uno dei tanti "blog" che Gackt non aggiorna da secoli :lol:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 1/5/2013, 18:16




xD che strano sogno!!!! ma tu sogni sempre gackt che ti fa un appunto su qualcosa? (ho letto anche dell'altro sogno dove ti dice di non indossare le mutande a fiori xD) Il mio obbiettivo x questo topic è che diventi una specie di diario dei sogni, dove tutti possiamo scrivare tutti i giorni che cosa abbiamo sognato la sera prima :)
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 1/5/2013, 18:33




Sì, GACKT ha la mania di sputtanarmi, chissà perchè!!! Ci odiamo a vicenda <_<
A me piace questa idea del Diario dei sogni, io li appunto sempre, perchè è divertente :rock:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 1/5/2013, 18:35




Si!!!! Ma se lo odi xkè ti 6 iscritta qui? x°D
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 1/5/2013, 18:39




Naah, ma il nostro è tipo amore\odio :lolol: Lo venero come un Dio, è la mia fonte di ispirazione , non potrei mai farne a meno di lui :asd: Solo che nei sogni mi tratta un pò male ahahahah!!!
 
Top
10 replies since 29/4/2013, 06:20   91 views
  Share