GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Orientamento sessuale di Gackt?

« Older   Newer »
  Share  
One Winged Angel
view post Posted on 5/4/2013, 18:51




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 2/4/2013, 15:32) 
Ma in un'intervista mi pare che abbia detto che non gli importa di che sesso sia la persona amata, perchè in amore sono le anime a ritrovarsi ! E anche se fosse omosessuale cambierebbe qualcosa? :P

anche io la penso come lui,l'amore è qualcosa che va oltre il sesso o l'aspetto fisico,con questo non sto ammettendo di essere dell'altra sponda D: dico solo che le persone dovrebbero imparare a guardare con gli occhi del cuore e non con quelli posti sui loro capi...è uno spreco dire "ti amo" solo perché si è attratti dall'aspetto..mi è successo tante volte di essermi invaghito di ragazze che non sono molto carine...penso che in primis si debba considerare ciò che una persona è in realtà,non per com'è fuori..ora ho perso la testa per una ragazza carina ma che a molti non piace,non mi calcola per nulla tanto per condire il tutto...ma per me è bellissima...ed è questo che conta no? ^_^ penso sia questo che gackt volesse dire.
 
Top
Lu:Na_85
view post Posted on 6/4/2013, 10:43




Io a volte ho pensato fosse più che altro Bi-sex perché mi da l'idea appunto che non gli interessi molto di che sesso sia l'altra persona... poi è anche vero che Gackt gioca molto su queste cose e gli piace provocare... Non so, è ovvio che sono affari suoi, la sua vita privata riguarda solo lui, è ovvio anche che a noi fan non cambia nulla perché comunque non potremo mai averlo (purtroppo) XD ma sono cose scontate come che noi lo seguiamo solo per la musica ecc. ecc. XD però è normale che un po' ti curiosità ci venga lasciateci spettegolare tra di noi U_U
ok me ne vado XD
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 6/4/2013, 18:25




:)
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 17:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:
Resting!


Non so se sia gay, etero o bisessuale.
Ad ogni modo, se fosse Gay sarei ancora più contenta. (Sono una fan dello yaoi e roba del genere). Questa discussione mi ha sempre incuriosito, ma qualsiasi tipo di persona frequenti non ha chissà quanta importanza. Rimane un artista di alto livello, a mio parere. :D
Ciò che mi ha colpito più di ogni altra cosa, prima della sua bellezza, è stata la capacità di parlare più lingue, di suonare tanti strumenti, di recitare ecc... Per me è un artista completo.
 
Top
Sakura91
view post Posted on 26/8/2013, 23:37




CITAZIONE (Memory of Nobody @ 2/4/2013, 19:31) 
Comunque la dichiarazione più esplicita sul suo orientamento penso sia stata: "Non è che mi piacciono gli uomini sessualmente parlando, ma solo che so ammettere quando sono belli. Ma sessualmente ho bisogno di una donna." Credo che sia abbastanza chiaro ;)

tempo fa avevo letto che Gackt in un'intervista aveva detto che se Hyde fosse stata una ragazza le avrebbe chiesto sicuramente di uscire insieme! :wub:

comunque penso che molte cose che abbia detto in passato fossero provocazioni e per fare scena e poi venendo da un ambiente visual, in cui il trucco crea l'effetto androgino, l'ambiguità era normale!
 
Top
19 replies since 2/4/2013, 14:26   601 views
  Share