GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Orientamento sessuale di Gackt?

« Older   Newer »
  Share  
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 14:26




Argomento delicato... secondo voi Gackt è gay? Mi dicono tutti di si quando vedono le sue foto... Questo è un dubbio da quando lo conosco... in realtà prima di iniziare una discussione così mi sarei uccisa :dead: , ma in realtà la curiosità era troppa... :dead:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/4/2013, 14:32




Ce l'hai fatta, sei riuscita a creare una discussione! :woot:

Ahia ahia. :frrr: Anche a me mi dicono la stessa cosa appena lo vedono.
Gackt è famoso per i suoi appuntamenti con belle donne , è etero ! Ma in un'intervista mi pare che abbia detto che non gli importa di che sesso sia la persona amata, perchè in amore sono le anime a ritrovarsi ! E anche se fosse omosessuale cambierebbe qualcosa? :P
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 14:35




No, ma è esattamente come il tuo post su come era Gackt in passato, non cambia niente, ma è la curiosità... In un intervista, stava per baciare un uomo...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/4/2013, 14:41




Aahahaahah quello era solo uno scherzo :lolol: E' da molto che non lo vedo. In pratica era in un talk show e gli avevano chiesto:
-Gackt come ti comporti quando una persona ti piace veramente? -
Gackt: - Le dò un bacio!-
- ??? Voglio vedere come baci!-
Gackt: - accetto!!-



:lolol:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 14:53




Si il video è proprio questo che sollievo era uno scherzo... altri pareri... Lo scambiano tutti x un gay? Voi quando l'avete visto cosa avete pensato?
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/4/2013, 15:13




Beh, dipende da persona a persona! Una volta per compito dovevamo fare un ritratto a piacere , e passai un immagine di Gackt ad un mio compagno ... Alla fine fa:
-è affascinante, come si chiama LEI?-
io: - ehm, è una Uomo :lol: -
E' rimasto scioccato :bwaha:
In una metà credono che sia donna, nell'altra dicono che sia affascinante. Un parere fresco di sabato da mia zia:
-Assomiglia a Gianna Nannini da giovane-

:blink:

Quando l'ho visto per la prima volta ho avuto proprio quella sensazione che fosse un uomo eccezionale. I primi giorni lo paragonavo a Cloud Strife (un personaggio di Final Fantasy, videogioco) a causa del video di Vanilla :lol:
Poi però, cercando sue notizie, facendomi cultura sul suo mondo, mi sono completamente sradicata dalle apparenze, ho imparato ad apprezzarlo a 360 gradi :rolleyes: La gente non capisce questa mia passione :lol:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 15:20




Neanche a me mi capiscono. se la metà della gente a cui lo fai vedere dice che sembra una donna, a me lo dicono tutti, e quando dico che è uomo, dicono che è gay. Gianna Nannini O.O Non mi sembra...
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/4/2013, 15:30




Eh vabeh , non sanno che si perdono :lol: Non so dove l'abbia tirata fuori Gianna Nannini :lolol:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 15:40




:)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 17:19

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Anche a me dicono la stessa cosa, ma tutti che pregiudicano e parlano senza sapere niente, = ignoranza. Sappiamo che Gackt è stato sposato con una coreana. Comunque io immagino cosa dicono queste persone se vedono gli artisti visual kei. (Probabilmente li etichettano tutti gay) Vabbè =_= io alla gente che parla senza conoscere, gli darei tante di quelle mazzate >.<
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 17:26




Bravo >>GACKT<< Mi aggiungo e li prendiamo a colpi insieme :rock: :yes:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 2/4/2013, 18:31




Onestamente non sapevo se rispondere a questo topic, chiuderlo o che altro visto che a me come amministratrice del forum e parte dello Staff, ma soprattutto come persona, non piace molto quando si va nella vita personale di un'artista, soprattutto se riguarda lati particolarmente privati che quelli della sessualità :rolleyes:
Capisco però che è anche un personaggio pubblico e può esserci curiosità intorno a lui. Fa parte dei "contro" di essere famosi, immagino.

Comunque la dichiarazione più esplicita sul suo orientamento penso sia stata: "Non è che mi piacciono gli uomini sessualmente parlando, ma solo che so ammettere quando sono belli. Ma sessualmente ho bisogno di una donna." Credo che sia abbastanza chiaro ;)
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 18:55




Scusa, ma in teoria questo non sarebbe un luogo dove scoprire Gackt? So che è un argomento delicato, ma anche questo è una parte di Gackt. E poi comunque... Volevo saperlo... :wub: perchè lo amo alla follia :imbz:

Comunque sono contenta che non sia gay... visto che sono una femmina :)

Quella dichiarazione lo dice forte e chiaro! ;) Grazie per non aver eliminato il topic, per me era importante sapere...
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 2/4/2013, 19:22




Non ti preoccupare, sono felice che tu abbia trovato la tua risposta :rolleyes:
Solo che sono argomenti delicati quindi sono sempre prevenuta, soprattutto perchè ho il compito di moderare le discussioni con gli altri dello staff, e non si sa mai dove certi topic possono portare :asd:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 21:01




:) Di certo non era mia intenzione creare un topic troppo spinto. Buonanotte :)
 
Top
19 replies since 2/4/2013, 14:26   601 views
  Share