GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

『GACKT JOB』[GACKTJOB 2013] La nuova band di supporto, Per il Tour Best of the Best

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 31/3/2013, 12:48




GACKTJOB 2013

652983_original_zps1f7ae111



Finalmente è stata rivelata la line-up del nuovo GacktJob, che accompagnerà e sosterrà GACKT nei suoi concerti dal vivo per l'imminente Tour "Best of the Best vol.1".

Negli scorsi giorni, infatti, si sono succeduti diversi tweets dei musicisti che saranno coinvolti nei prossimi live. Il primo a dare la notizia è stato Sato:

sato_zps75bd7b47



Sato è infatti ufficialmente il nuovo bassista del GacktJob.
Era il bassista degli Lc5 e ha già lavorato prima con GACKT suonando il basso durante la performance di WHITE LOVERS ad Hey! Hey! Hey! e ha preso anche parte al viaggio con i Dears a Macau.

sato+lc5



Il secondo a confermare la sua presenza nel nuovo Gackt Job è stato Kei Yamazaki.

kei_zps0d85bea8



Kei Yamazaki è ufficialmente il nuovo batterista del GacktJob.

Anche lui ha suonato prima con Gackt, essendo alla batteria durante la performance di WHITE LOVERS ad Hey! Hey! Hey!.
Kei ha lavorato con molte band, di recente con i DEAD END. Ha suonato anche con Tetsuya (L'Arc~en~ciel), Ryuichi Kawamura (LUNA SEA), Arashi, NEWS e molti altri.

keiyamazaki0913_zps649f833c



Ovviamente You e Chacha sono elementi imprescindibili e saranno nuovamente - come sempre - al fianco di GACKT.

Fonte: ohgacktyoudidnt

A presto ci saranno le nuove schede nella sezione, intanto, cosa ne pensate di questo nuovo GacktJob? Vi piacciono i nuovi acquisti? Li conoscevate già?
In bocca al lupo a loro e a Gackt per l'imminente tour!
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 14:29

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


devo dire che mi piacciono ce li vedo già bene in concerto
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 31/3/2013, 20:59




Beh, il batterista deve conquistarmi :sisi: Sono l'unica che ignorava Shinya degli YFCz :) Invece il bassista sembra simpatico !!!! Non vedo l'ora di vederli in azione :rock:
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:03

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Sembrano simpatici :sisi:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 10:37




Due sono un pò brutti ma non fa niente, la cosa più importante è che sappiano sostenere Gackt al meglio!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 2/4/2013, 11:56




Brutti? Ma poverini :lolol: Alla fine è la simpatia e il carattere che devono conquistare :asd:
 
Top
Ginny-san >.<
view post Posted on 2/4/2013, 13:33




Certo, infatti ho detto "L'importante è che sappiano sostenere Gackt al meglio!"
 
Top
lucifer273
view post Posted on 6/4/2013, 00:21




Belli mi fa piacere :) sono felice che ci siano You e Chacha :) e i nuovi promettono bene data l'ottima performance di Hey hey hey
 
Top
Lu:Na_85
view post Posted on 6/4/2013, 10:36




mi piacciono! *^* non vedo l'ora di vederli sul palco insieme a Gackt tutti insieme! *w*
 
Top
Lu:Na_85
view post Posted on 6/4/2013, 15:37




ho trovato la pagina ufficiale di Sato di Facebook a chi interessa XD https://www.facebook.com/SatosCafeBar
 
Top
9 replies since 31/3/2013, 12:48   168 views
  Share