GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Il nuovo fanvideo di Terry!, Dopo tanto tempo.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTheDrummer
view post Posted on 1/2/2013, 22:21




Un Fanvideo. Beh, non l'ho messo nella mia solita sezione , perchè questo video è taggato The end of Silence :B): Ovviamente non contiene tutto ciò che Gackt è, ma ci ho provato. Noterete che a volte ci sono elementi che ricordano noi , su elementi di cui abbiamo discusso (fra i tanti :lol: ) . La canzone non l'ho trovata io. E' stata lei a trovarmi. Girovagavo per you tube guardando fanvideo di altre persone e mi è apparsa la copertina di una misteriosa canzone ... E' caduta a fagiolo : mi ha acceso la lampadina :lolol: In verità avevo in programma di caricarlo il 4 febbraio per i miei 2 anni di fan , ma non resisto alla tentazione e finalmente ho un pò di connessione . Anche se lo conosco solo da 2 anni, è come se lo conoscessi da sempre :ph34r: Mi ha cambiato la vita (ma và? ) e sono contenta , mi ha permesso di conoscere persone fantastiche come questo forum (ecco che faccio la paraculo anche io, ma non ci posso fare niente vi adoro :asd: ) . La cosa bella è che mentre io facevo video ero ignara che c'erano persone che mi seguivano :cry: Spero che vi arrivino le emozioni che ho voluto esprimere :hug: Se lo vedete a schermo INTERO forse è meglio :asd:

p.s. Per via della connessione non sono riuscita a vederlo su YT , se va male la sequenza (sono due parti) , ditemelo :dead:

 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 23:43

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


guardandolo sentivo ciò che hai voluto trasmettere <3

anni fa anch'io feci un video con raccolta dei momenti più importanti per me di gackt.... brava terry
 
.contacts.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 1/2/2013, 23:52




Terry :cry:
Mi hai emozionata!
Dopo aver letto quello che hai scritto ho cliccato play con un sorrisone e appena ho iniziato a guardarlo ho capito quello che intendevi dire.
In questo fan video c'è Gackt. Questo fan video E' Gackt.
Il Gackt rockstar, il Gackt stupido e giocoso, il Gackt commovente, il Gackt semplicemente umano. E' lui nelle sue mille sfaccettature, sei riuscita a catturarlo perfettamente in questi pochi minuti...
Ti ringrazio infinitamente per regalarci sempre queste piccole perle, i tuoi fan video mi toccano sempre il cuore :hug:
Oltre alla tecnica (la scelta delle immagini e il perfetto abbinamento con la musica e via dicendo) emerge quello che hai provato e volevi comunicare mentre lo facevi...

Grazie ancora, penso che lo vedrò un'altra decina di volte :lol:
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 2/2/2013, 14:52




anche a me è piaciuto molto!!! l'ho anche salvato sul computer perchè merita!
 
Top
Šushïneitor
view post Posted on 2/2/2013, 15:31




Davvero bello il video :amor: anche secondo me la canzone ci sta bene ^_^
Ma mi hanno anche commossa i vostri commenti ç-ç penso che se Gackt potesse sapere quanto lo amate si commuoverebbe anche lui e ne sarebbe felicissimo :'D è questo ciò che mi ha spinto ad iscrivermi, il vostro amore :)
siete davvero dolci :kawai:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 4/2/2013, 15:43




Aaaaaaaaw, vi amo :cry: *stritola tutte* Per me è stato bello dedicarmi a questo video, lo dovevo fare da tempo :asd: Mi ci sarò drogata almeno 90 volte con esso affinchè andasse a tempo :lolol:
 
Top
Akayn
view post Posted on 4/2/2013, 16:36




bravissima terry!! Resti la mia maestra di montaggio video!!! :rock:
Hai avuto davvero un bel pensiero, in questi due video si vede l'essenza di gackt!!! :kawai:
Ottimo lavoro! Si vede quanto lui significhi per te :rock:
 
Top
6 replies since 1/2/2013, 22:21   54 views
  Share