GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

ANIME&MANGA - I peggiori, Quali sono?

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 30/1/2013, 18:44




Ok, di solito è normale parlare degli anime o manga che abbiamo visto e letto che ci sono piaciuti di più.
Ma andiamo controcorrente e parliamo invece di tutti quegli anime o manga che proprio non abbiamo digerito o che ci hanno deluso.
Quali sono quegli anime che vi incuriosivano ma che, terminati di vedere, vi hanno lasciati amareggiati o con un grande punto interrogativo sulla testa?
Ci sono stati manga che avete rimpianto di aver comprato?
E perchè?

Non siate timidi :asd:
 
Top
Šushïneitor
view post Posted on 30/1/2013, 20:40




Allora..un anime che mi ha deluso è stato death note che,appunto,non ho mai terminato di vedere
perchè,secondo me,è inaudito che hanno fatto morire Elle così semplicemente ç_ç era uno dei personaggi più importanti e la sua morte doveva avvenire alla fine

Di manga che mi hanno deluso non ce ne sono molti perchè ne ho pochi e perchè io amo profondamente leggerli XD tanto quanto amo ascoltare Gackt :) ma uno che non mi piace tanto è black bird (shoujo)..non mi ha colpita profondamente....forse perchè i protagonisti non sono nulla di speciale rispetto allo sfondo...cioè,secondo me,sono più interessanti gli altri personaggi dei protagonisti..

questo è tutto :D spero di poter leggere tante altre opinioni ^_^
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 30/1/2013, 20:57




Uhhh qualcuno si è fatto avanti :asd:

Su Death Note concordo solo in parte
ovvero:
la morte di L. ha fatto crollare l'anime tanto che la prima volta che lo guardai lo interruppi dopo poche puntate dalla sua morte perchè per me aveva perso il suo appeal

però rimane sempre uno dei più begli anime che abbia mai visto :sisi:

Per incominciare invece cito:
Kuroshitsuji - Me ne avevano parlato così tanto e così bene che forse avevo aspettative troppo alte ma l'ho trovato noioso e banale eccetto per alcune cose delle ultime puntate. ( Non considero neppure la seconda serie :sick: )

Non direi che è uno dei PEGGIORI anime che abbia mai visto ma è stato davvero deludente True Tears :sisi:
Avevo letto commenti stupendi riguardo questo anime ma non mi è piaciuto granchè, lo considero uno shojo come tanti altri, nulla di speciale.

Ah, sì... uno dei PEGGIORI che abbia diciamo visto p High School of deads o come si chiama. Quello degli zombie insomma.
Mi sono fermata dopo qualche puntata... fanservice a tutto spiano per i maschietti, storia vista e rivista milione di volte, e personaggi inconsistenti.
E' l'unico anime che penso non abbia mai terminato di vedere :frrr: Di solito anche se non mi piacciono un granchè continuo comunque a vederli fino alla fine.

Manga non saprei perchè non ne compro tanti e di solito faccio acquisti mirati andando sul sicuro, senza andare alla cieca o comprare tanto per provare :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 23:34

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Nessuno in particolare >.< quelli che ho seguito, più o meno mi sono piaciuti tutti. Uno che proprio non mi è mai piaciuto ma che non ho nemmeno seguito è One piece >.<
Lo stesso per quanto riguarda i manga. Mi piacciono un po' tutti quelli che leggo:)
 
Top
Šushïneitor
view post Posted on 31/1/2013, 16:13




Concordo in parte con Memory su kurushitsuji! la seconda serie non la guardo perchè mi ero affezionata alla prima XD e siccome sono una mezza yaoista (non mi fucilate per questo) per me dovevano aggiungere altri ingredienti alla storia,(magari facendo Ciel un po più grande dal momento che è un bambino)...che è troppo a senso unico per la maggior parte delle volte tranne alla fine (infatti mi sono affezionata alla fine)
Ciel è il personaggio più interessante della serie..insieme ad Undertaker e a Grelle (troppo divertenti!)

High School of the dead manco lo guardo XD

Gackt,come mai non ti piace One Piece?
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 31/1/2013, 17:19




Neanche a me piace One Piece :scary:
Dovrei onestamente vederlo per bene e dall'inizio ma il numero incredibile di puntate mi fa desistere...
Però non mi piacciono completamente i disegni e la trama dei pirati non mi coinvolge tanto :unsure:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 1/2/2013, 20:39




Oooh, beh, potrei citare solo quelli che non ho terminato di conoscere e comprendere, ma sono proprio questi che mi danno noia o nervi :asd:

-Kuroshitsuji: sinceramente non riesco a trovare un personaggio che mi piaccia davvero , mi stanno tutti antipatici, compreso Sebastian <_< Beh poi ci sono le persone che mi hanno fatto le scatole piene , quindi ancora peggio :lol: Io almeno ci ho provato, ho il numero uno del manga e ho visto gli episodi della prima serie fino alla 10, ma non riesce a coinvolgermi in pieno!! La cosa peggiore è che i miei amici otaku se mai dovessero fare un gruppo cosplay sceglieranno Kuroshitsuji e io mi suiciderò. Mi hanno proposto Sebastian perchè ho la faccia da maschio, oscura e sono magra. Bene :dead:


-Black Bird (manga citato da Sushi-chan) : Ho letto praticamente quasi tutti i volumetti e devo dire che sono giunta alla nausea :blink: La protagonista che si preoccupa sempre della relazione, che viene rapita, salvata, arriva il cattivo di turno e si ripete il ciclo <_< Decisamente NOIOSO. Dopo 15 volumi un manga che continua così è davvero incredibile. Mi piacevano i primi numeri però :/ Peccato che la mangaka abbia allungato fin troppo il brodo.

-Parasite Pal (manga della star comics) : Trama assurda :blink: Dei ragazzi che hanno sensi sviluppati per percepire i tizi che hanno appena fatto sesso (?!?) . No, non ci siamo proprio. Piuttosto vomitevole.

-Mei chan's butler (manga della star comics) : ALTRI MAGGIORDOMI. Però questi almeno non sono demoni, è già una cosa. Mi piaceva anche se l'inizio della protagonista mi ricordava troppo la fine che fa Ciel nel passato
La perdita dei genitori in un incidente
e arriva fresco fresco il maggiordomo PERFETTO (ovvio) personale. I primi volumetti sono carini , perchè i disegni sono Kawaiii, ma anche questo ha allungato il brodo. Ecco perchè non seguo storie lunghe perchè finiscono sempre sul banale :dead:

Kingdom Hearts II (il manga) : Secondo me è stato disegnato coi piedi, perchè la grafica cala parecchio dal manga di KH1 ... Chi sa di cosa sto parlando, mi può capire :sisi: E poi naturalmente, non rispecchia proprio il videogioco ed è stato anche interrotto per di più!

Vabbè, odio NARUTO. Senza offesa. :lol:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 1/2/2013, 20:57




CITAZIONE (TerryTheDrummer @ 1/2/2013, 20:39) 
-Kuroshitsuji: sinceramente non riesco a trovare un personaggio che mi piaccia davvero , mi stanno tutti antipatici, compreso Sebastian <_<

Ti stringo la mano virtualmente :sisi:


CITAZIONE
-Parasite Pal (manga della star comics) : Trama assurda :blink: Dei ragazzi che hanno sensi sviluppati per percepire i tizi che hanno appena fatto sesso (?!?) . No, non ci siamo proprio. Piuttosto vomitevole.

Ma...ma... ma che trama è?! :lolol:
Esiste veramente un manga del genere?!
Oh my Gackt! (Qui ci sta tutto!)


CITAZIONE
Vabbè, odio NARUTO. Senza offesa. :lol:

Mmm...io lo seguivo un tempo, guardavo le puntate dello Shippuuden ogni settimana non appena le traducevano...che ricordi! :lol: Purtroppo questi shonen così lunghi o piacciono veramente o poi annoiano e una smette di seguirli (ed è avvenuta la seconda cosa per me).
Non posso dire che è uno dei peggiori che abbia visto, anche perchè ora come ora, non so nemmeno come si è evoluta la storia... Però mi piace molto di più di One Piece!
L'unico di cui ho visto tutte le 300 passa puntate è Bleach ed è stata dura perchè sono arrivata davvero al punto di non poterne più visto il calo qualitativo delle ultime serie.
Penso davvero che i mangaka dovrebbero sapere quando smettere e porre la parola fine alle loro opere, invece di allungare il brodo all'infinito.
Perchè poi certi manga o anime sono davvero belli inizialmente ma si rovinano strada facendo -_-
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 1/2/2013, 21:29




CITAZIONE
Ti stringo la mano virtualmente

Aaaaw qualcuno che mi capiscee :cute: :hug:

CITAZIONE
Esiste veramente un manga del genere?!
Oh my Gackt! (Qui ci sta tutto!)

Sì, esiste, ne ho 2 volumi del manga e basta leggere anche il primo numero per capire che non ne vale la pena :lol: Forse piacerebbe a Gackt :frrr:


CITAZIONE
Perchè poi certi manga o anime sono davvero belli inizialmente ma si rovinano strada facendo

Già ed è davvero un peccato!!! :cry: Capisco che i mangaka ci guadagnano del vivere facendo queste cose , ma ogni tanto dovrebbero cambiare un pò d'aria >.<° Secondo me i manga migliori son quelli che finiscono quando durano poco (tipo in 5 volumi) e te li ricordi per sempre, perchè quella storia ti ha lasciato il segno tanto da impararti le pagine a memoria .... Mi piace molto questa sensazione!!! Con 50 volumi io non potrei mai farcela :dead:
 
Top
Šushïneitor
view post Posted on 2/2/2013, 15:02




hahahahaa sto morendo dalle risate tra chi odia i maggiordomi,storie che parlano di ragazzi che hanno sensi sviluppati per percepire i tizi che hanno appena fatto sesso *LOOOL* hahah ma dove l'hai trovato? XD siamo sicuri che è della star comics?? XD
^_^ peccato che a me piacciono i manga e gli anime abbastanza lunghi (Gintama,inuyasha,ranma li amo) perchè gli shounen che hanno pochi volumi sono storie leggermente sciatte e poco sviluppate secondo me...
ma non devono andare avanti all'infinito XD
 
Top
yaone83
view post Posted on 27/7/2013, 11:30




eeheheh ora vi dico quale non piace a me


One Piece
:gogo:
quel coso che si allunga facendoci anke i pupazzi giocattolo non mi piace per niente secondo me na bojata totale XD
preferisco che il mio cane gli facca fare una brutta fine ahahahahahha XD :bwaha:
 
Top
tittydejong
view post Posted on 3/10/2013, 10:35




Nianche a mè piace One Peace
 
Top
11 replies since 30/1/2013, 18:44   107 views
  Share