GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Sostegno a GACKT nel web!

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 3/1/2013, 18:11




Per non farci mancare niente...

L'idea di aprire questo topic mi è venuta leggendo su twitter l'account di Jmusic Italia che chiedeva di diventare fan di Gackt nel loro sito.
Penso che sia un'idea carina mostrare che Gackt è sostenuto da tante persone nel web! Spesso occorre soltanto una piccola registrazione e un click per farlo ^_^

Quindi perchè no?
Raccogliamo qui i siti più importanti in cui sostenere Gackt!

J MUSIC ITALIA

catturahf

Diventa Fan di Gackt a sinistra
Al momento ha 63 Fans, riusciamo a farli aumentare? ;)
Per diventare Fan bisogna iscriversi nella Home.

JPOP ASIA

catturaqz

Clicca Mi Piace su Gackt a destra
E' uno dei siti più importanti sulla musica asiatica, se non il più importante in assoluto, anche qui cerchiamo di far vedere che Gackt è ancora uno dei più amati ;)
Bisogna come sempre registrarsi.
Inoltre registrandosi sul sito si possono anche commentare i video e le notizie di Gackt.



Ps: Per diventare True Fan nel sito, bisogna accumulare i Jpops. Sembra impegnativo ma è abbastanza semplice e veloce. Basta completare il proprio profilo inserendo informazioni (band preferite, film, etc.) e/o commentando video, post, articoli etc nel sito. Raggiunto un certo numero di jpops (che al momento non ricordo ma che non è molto alto, tanto che io li ho accumulati in un'ora o anche meno di navigazione su Jpop Asia) basta tornare nella pagina dell'Artista e diventarne True Fan :B):

Se volete segnalare altri siti fatelo in questo topic ;)

Edited by Memory of Nobody - 1/2/2013, 15:41
 
Top
Sakura-Chan91
view post Posted on 4/1/2013, 12:28




io ormai su JMI mi faccio in monologhi da sola T_T la mia senpai si è dileguata .____. (ma la tormento ancora di persona MUAHAH)
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 14:26

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Cliccato anch' io :sisi: adesso sta a 65 nel primo e 513 nel secondo xD
 
Top
2 replies since 3/1/2013, 18:11   62 views
  Share