GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Personaggi Anime simili a Gackt, Divertiamoci a trovarli!

« Older   Newer »
  Share  
Memory of Nobody
view post Posted on 26/9/2012, 11:31




Prendendo spunto da una discussione in Anime e Manga in cui, consigliandoci anime da vedere io e Gacktina abbiamo sottolineato come diversi personaggi ci ricordino Gackt - sì, la situazione è più grave del previsto - ho deciso che potremmo divertirci a postare qui tutte le somiglianze che vediamo tra Gackt e altri personaggi. :asd:
Esempio...

Gacktina aveva notato la somiglianza tra Gackt Hijikata di Hakuoki Shinsegumi

minitokyo_hakuouki_shinsengumi_kitan_scans_401961


Io invece ho trovato un po' di Gackt in Shizuo di Durarara :shifty:

tumblr_m580nj0ekp1rs88hwo10_500



Ora continuate voi, divertitevi :lol:

Edited by Memory of Nobody - 7/7/2013, 14:42
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:14

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


e giustamente un topic simile mancava XDD
 
.contacts.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 26/9/2012, 20:54




Shizuo di Durarara???? Ma dove?! E' talmente impulsivo, troppo per Gackt :lol: :lolol:
Bellissima idea :loving:

Pur non avendo niente a che fare con Fairy Tail, conosco un personaggio troppo simile a Gackt!! Loki.

Somiglia al periodo: 2001-03

jpg



A guardarlo io .... :asfgkj: :lolol:

Poi boh, in un manga, Black Bird, una comparsa somiglia a Gackt in versione Uesugi secondo me. :lol:



E poi non mi vengono altri al momento, apparte Dante di Sket Dance , ma è risaputo :lol:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:59

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
abbiamo sottolineato come diversi personaggi ci ricordino Gackt - sì, la situazione è più grave del previsto -

:lolol:

Ecco in quali personaggi ho trovato somiglianza xD

Setsuna da Angel Sanctuary
y4GCi


come ha detto memory Hijikata da Hakuouki
bqfU6

ed anche Saitou sempre da Hakuouki (questo era l' anime con i tanti Gackt. :asd: )
fsMq5


Tokiya da Uta no prince sama
Rf56y


Sanzo da Saiyuki
Qh8OT


Tamahome da Fushigi Yuugi
z5nBO


Ed ecco cosa avevo fatto XD :lolol:


Ci avevo aggiunto anche Squall, Cloud e Caius dai Final fantasy. xD e alla fine anche una foto di pesci rossi in un' ampolla. L' ho tagliata per questa discussione xD Ma io arriverò a quel livello prima o poi(?) XD *vede pesci rossi* Gackt??*^* :asd:


Sono d' accordo anche su quelli che avete postato voi, Gackt è ovunque XD Se ne ricordo altri li aggiungerò^^
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 26/9/2012, 22:06




It's over 9000!!!!!! :wtf:

Concordo con tutto quello che hai postato Gacktina :lolol: Impressionante. I pesci rossi. Anche loro hanno il loro fascino x°D
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/9/2012, 22:12




Ahahaha ma quanti sono Gacktina?! :lolol:
Terry per Shizuo mi riferivo solo al lato fisico, di carattere non c'entrano nulla, è vero :lol: (anche se io adoro quel personaggio :sbav: )

Ne aggiungo un altro!
Muramasa di Bleach mi ha sempre fatto ricordare un po' Gackt ai tempi dei Malice :asd:

muramasa_edit_by_animehero7

 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 23:05

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Vero! *-* A me ai tempi dei malice, Ludwig dal manga Ludwig kakumei, in alcune tavole mi ha ricordato un po' Gackt. Nel film dei Malice, "Verte aile".
PYNFK

CITAZIONE
Concordo con tutto quello che hai postato Gacktina :lolol: Impressionante. I pesci rossi. Anche loro hanno il loro fascino x°D

i pesci rossi... Ovviamente è per dire XD Se ci sente lui :frrr:


CITAZIONE
Ahahaha ma quanti sono Gacktina?! :lolol:

:asd: tantissimi, con tutti gli anime/manga che ho guardato/letto XD Gackt nei suoi vari look :cute: xD Ma per alcuni non sono solo io ad averlo notato u.u tipo Setsuna di Angel Sanctuary :sisi:

ecco altri che mi sono ricordata xD

Cain da God child
rzMJ7


Sebastian da Kuroshitsuji
cTTRJ

avevo trovato questi commenti
CITAZIONE
The mangaka reported in her blog that she listened to Gackt's GHOST on repeat while drawing a fight scene for the must current issue!
Sebastian is very Gacktesque, don't you think? :D

CITAZIONE
Yes, he is. When I first saw the anime, I thought that maybe the artist was inspired by Gackt.


a quanto pare non siamo solo noi a vederlo ovunque :yes: :yes: :ciuciu:
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 26/9/2012, 23:12




Oh my Gackt! :o:
L'autrice ispirata da Gackt/la musica di Gackt per Sebastian?!
Questa sì che è una rivelazione :lolol:

In effetti Sebastian è un po' "Gacktesco" anche se non nell'accezione vera e propria del termine, però un po' come fascino lo ricorda :sisi:

Ludwig ci assomiglia molto in "Verte aile" :o:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 07:45
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ahah! Bellissima questa discussione! Per quanto mi riguarda potrei mettere qualsiasi foto, anche il guardrail dell'autostrada, ma per farla breve a me ricorda tantissimo anche Marzio di Sailor Moon:
seZNj5Vd3qlD
E poi...no va beh scusate ma Sebastian che si morde il guantino? :wtf:

CITAZIONE (»Gackt« @ 27/9/2012, 00:05) 
Sebastian da Kuroshitsuji
(IMG:https://i.imgur.com/cTTRJ.jpg)

 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 27/9/2012, 09:14




Chi sapeva invece della voce secondo cui il cattivo di Mermaid Meldoy era ispirato a Gackt? :lol:

GaitoRose

Il suo nome originale infatti in giapponese è Gakuto :asd:
In internet si può leggere:
Significato del nome: Gakuto può essere scritto in due modi o in katakana o in kanji. Quando viene trascritto con il katakana "Gakuto" si scrive come "Gackt"(una j-pop star). La versione Kanji viene scritta solo per indicare il suo "rapporto con Kaito" infatti presentano un ideogramma in comune 斗. Nell'anime per rendere più facile la somiglianza fra Gakuto e Kaito lo hanno rinominato "Gaito" e anche per non farlo confondere con Gackt. In Francia , nel manga il personaggio è stato chiamato "Gakto", mentre la Del Rey lo ha rinominato proprio Gackt.

Non ho mai visto onestamente questo anime e nemmeno ci tengo :lolol:
Mi è capitato di vedere solo qualche breve spezzone facendo zapping su Italia 1 diversi anni fa e non intendo approfondire :dead:
Però da quanto ho letto sul web pare che questo personaggio si vesta sempre in nero, beva vino e ama le donne e la bellezza femminile.
Ehm..... :asd:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 09:54
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ah si si!!! L'avevo sentito anche io ed infatti ricordavo anche il nome. Ci somiglia si... :lol:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 27/9/2012, 17:34




CITAZIONE
Però da quanto ho letto sul web pare che questo personaggio si vesta sempre in nero, beva vino e ama le donne e la bellezza femminile.
Ehm.....

Sì vero. Io purtroppo, guardavo questo anime modificato dalla Merdaset :lol: Il fatto è che sapevo che si chiamasse Gaito sto tizio. XD Di certo ha molto più fascino di Kaito (che mi sta sulle scatole) , ma in genere tutto l'anime e anche il manga (in alcune parti è anche Ecchi.) mi stanno sulle scatole. Trauma delle medie <3 Ora vengo a scoprire, che si si chiama Gakuto. Doppio Trauma!

In effetti, anche io avevo intenzione di indicare Sebastian, ma avevo i miei dubbi :lolol: La mia amica dice che Gackt starebbe bene in Sebastian in caso di un drama :asd: Bwhaahahah, chissà, vedendo Akumu chan, famosi produttori potrebbero cominciare a pensarci :lolol: Questa grande rivelazione, che l'autrice ascolta Ghost. Wow. Mi ha sconvolta. Non sono una fan sfegatata di Kuroshitsuji, ma sono circondata da osannatori, quindi più o meno conosco i personaggi e la trama , mi odio <_<
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:03

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


CITAZIONE
In effetti Sebastian è un po' "Gacktesco" anche se non nell'accezione vera e propria del termine, però un po' come fascino lo ricorda :sisi:

:quoto:

CITAZIONE
E poi...no va beh scusate ma Sebastian che si morde il guantino? :wtf:

di solito se lo leva così :asd:
Sono d' accordo con te Angie, ruguardo Marzio/Mamoru :sisi: Anche a me l' ha ricordato!



Avevo letto per il web riguardo a quel personaggio dell' anime Mermaid melody, che lo han chiamato anche Gakuto :sisi: Ma anch' io non ho visto l' anime. Somigliante :sisi:


CITAZIONE
In effetti, anche io avevo intenzione di indicare Sebastian, ma avevo i miei dubbi :lolol: La mia amica dice che Gackt starebbe bene in Sebastian in caso di un drama :asd: Bwhaahahah, chissà, vedendo Akumu chan, famosi produttori potrebbero cominciare a pensarci :lolol: Questa grande rivelazione, che l'autrice ascolta Ghost. Wow. Mi ha sconvolta. Non sono una fan sfegatata di Kuroshitsuji, ma sono circondata da osannatori, quindi più o meno conosco i personaggi e la trama , mi odio <_<

Eh si, brava l' autrice (Yana Toboso) che ascolta Gackt u.u
ahahahaha nooo perchè odi?? :lolol:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 27/9/2012, 20:32




Perchè so le cose di un anime che a volte suscita in me odio, perchè ci impazziscono tutti <_< x°D E' un pò come la canzone di GanGnam Style. Sono l'unico essere al mondo che non lo trova divertente.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:39

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Anche per me è ugualeeee xD Ho fatto così per Naruto, Death note e Bleach. :asd: Capisco u.u
CITAZIONE
E' un pò come la canzone di GanGnam Style. Sono l'unico essere al mondo che non lo trova divertente.

Anche a me non piace per niente questa canzone. :angry: mi sembra una musica truzza D:
ma vabbè ha i suoi fans... :dead: La pensiamo uguale, noi siamo le Terry XD
 
Top
32 replies since 26/9/2012, 11:31   592 views
  Share