GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Gacktology

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2012, 13:49

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


Non sapevo che titolo mettere. Quindi ho messo il titolo della pagina su Tumblr. (Anche se come Twitter, quel sito non l' ho mai capito) XD Penso che qui, in questa sezione può andare bene, altrimenti spostate/cancellate pure! :sisi:
Comunque su Facebook, ho visto questa specie di gioco, forse alcuni di voi già lo conoscono :lolol: secondo me hanno avuto una bella idea! A me sicuramente aiuterà sull' indecisione del momento XD Del tipo(spesso) non so quale canzone di Gackt ascoltare :listen: e questo link mi darà la risposta! :asd: Album, Singolo, Pv, Tour e personaggio interpretato da Gackt.

Questo è il link: http://gacktology.tumblr.com/post/31628463...ackt-album-your


Premete il tasto "Stamp" sulla tastiera e poi incollate con "Ctrl+v" il vostro risultato sempre diverso XD Se volete, postate anche voi qui :asd:
Questo mio risultato di poco fa.
https://i.imgur.com/UPBiS.jpg
 
Top
Memory of Nobody
view post Posted on 16/9/2012, 13:59




Ahahahah fortissimo :lolol:
Va benissimo in questa sezione :sisi:

Ho seriamente paura del risultato :blink:
gamell

Setsugekka mi perseguita :rock:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 14:07

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


L' hai anche ritagliata xD brava! u.u
Wow sia pv sia singolo di Setsugekka. XD Io lo userò appunto quando non so cosa ascoltare per primo :cute: o per condividere su fb ahahah
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 16/9/2012, 14:17




Doh, il risultato di Ale fa paura , ha indovinato anche il tour del cuore mi sembra :lolol: Appena mio fratello si stacca dal mio pc faccio con calma *-* Sono troppo curiosa +w+
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 14:17

Photobucket

Group:
LOVERS
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:
Resting!


ahha conosco questi giochi..questo è il mio XD
Immagine-2
 
.contacts.  Top
view post Posted on 17/9/2012, 06:43
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Schermata09-2456188alle074043
Beh...il mio personaggio... :wub: :wub: :wub:
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 18/9/2012, 21:45




Eccomi, finalmente ho il pc :kawai:
I miei risultati....

giffff

RE:BORN : Beh, l'ho sempre detto che mi piaceva, è anche il nome del mio cellulare via Bluetooth :lolol: E dunque, RRII <3

Journey throught the decade: Sì, lo amo. Specie il pv, ma è un caso a parte. Mi mette allegria :lol:

Until the last day: No, vabbeh, il PV del singolo uscito il 22 febbraio :lol:

Graffiti-Attack the YFCz : Lo devo vedere con calma, ma ci sono pezzi che fanno sbavare e poi Gackt qui ha una delle sue migliori versioni :asd: Dunque, non male , non male :asd:

Nemuri: Macciao samurai :)

 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 15:01
Avatar

Windows Of The Soul

Group:
Administrator
Posts:
11,868

Status:
Resting!


Ahahahaha!!! Quando dici MACCIAO crepo dal ridere perché mi ricorda il famoso "MACCIAO!!!" "Ma vaffanculo!" :lolol: noncelapossofare!!!
 
Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 19/9/2012, 21:19




Bwahahahah, ma secondo me reagirebbe davvero così :asd:
 
Top
8 replies since 16/9/2012, 13:49   95 views
  Share