GACKT ITALIA ~ The end of silence - FORUM ITALIANO - the first overseas G&LOVERS community, - GACKTITALIA.com

Erika's tutorials

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2012, 12:45
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


Ok io gaccio grafica da circa 10 anni, da quando ho cominciato a gestire siti internet e forum e nel corso di questi anni ho fatto alcuni tutorial e hopensato di condividerli con voi :) ho anche ritrovato l'accesso al mio vecchio photobucket quindi aprirò un post con la mia gallery anche se ha principalmente un protagonista, e non è gackt XD ma riparerò a breve :wub:

Comincio con il mio primo tutorial, spero vi piaccia! Se avete bisogno di una mano o avete dubbi chiedete pure qui ;)

tutorial01

e si il mio vecchio nickname era Alatiel XD sono conosciuta anche con questo nome :D Magari potrei cambiarlo di nuovo XD
 
.www.  Top
Memory of Nobody
view post Posted on 9/9/2012, 12:48




Grazie Erika :sisi:
Molto utile come tutorial, posta pure, sono di granee aiuto per chi è alle prime armi, tipo io :asd:

Non fa nulla se il protagonista non è G.... Anche Johnny è ben accetto :woot: :lolol:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:49
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


muaahahahahah Johnny è mio giù le zampe o comincio anche io con i sorrisini alla angela :) :) :) :)
 
.www.  Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:29

3

Group:
Grafici
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:
Hiding!


:frrr: XD Mi pare di aver letto che qui ce anche il fanclub di Johnny depp :sisi:
Bello il tutorial*_* Provato con una foto di Gackt:)
Ecco
RaHEc a jBFhv
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:40
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


viene bene!!!
si io ero la responsabile del fan club, fondato e fatto crescere, fino a che...ma vabbeh è un'altra storia :ph34r:
 
.www.  Top
TerryTheDrummer
view post Posted on 9/9/2012, 15:24




Gacktina, la tua Icon di Gackt me la sono salvata :frrr: Mi piaceva :lolol:
Grazie Erika, a breve proverò anche io *-* Mi piacciono i colori delle Icon ma non ho mai capito come si fanno :lolol:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 15:25
Avatar

»Erika Swan

Group:
Administrator
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:
Resting!


io faccio i tutorial passo passo vedrai che è semplice :) poi ne posterò altri
 
.www.  Top
6 replies since 9/9/2012, 12:45   48 views
  Share